quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 07/02/2015 13:09:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. .. ##### ...chiedono i danni...### ...infortunio sul lavoro ?...
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 04/02/2015 22:21:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai, noi siamo nel paese dei buonisti.. O forse tanti stanno ancora troppo bene, quindi non bisogna reagire ai sobbrusi, tanto toccano sempre agli altri, ma se un giorno toccasse a noi? Ciao Giorgio.
quote:[i]Risposta al messaggio di Prat inserito in data 04/02/2015 Ma cosa sta succedendo in Italia? >> Sta succedendo che lo Stato è venuto a meno dal compiere un suo dovere: tutelare i cittadini. Non presidia più il territorio, metà poliziotti sono dentro agli uffici, una parte fa la scorta 24/7 ai membri della casta (solo la Boldrini ha 27 uomini di scorta). Depenalizza reati. Svuota le carceri con periodici indulti e amnistie. La giustizia è da quarto mondo. Raccatta immigrati clandestini che devono poi delinquere per restituire alle mafie dei traghetti i soldi spesi per entrare. Quello che sta succedendo è frutto di questi comportamenti politici delinquenziali. Tanto la gente li vota lo stesso quindi il problema è la legge elettorale, Mattarella, il patto del Nazzareno. Per forza in un clima del genere chi può cerca di difendersi da solo. Meglio affrontare un brutto processo che un bel funerale!