http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di tico inserito in data 25/10/2012 21:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Era arrivata gente da tutta Europa, (Venezia ne aveva risentito in termini di igiene, sicurezza e conservazione), ma un avvenimento del genere è rimasto nella storia della musica. Roberto
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 25/10/2012 23:31:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era la sera del 15 Luglio 1989. Definito il concerto del secolo (gratuito) trasmesso in 20 paesi con più di 100 (cento) milioni di spettatori...
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 25/10/2012 21:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Io ero sulla destra del palco su un cacciapesca motorizzato Yamaha 25 Cv (portato a 40Cv) di un amico. Mitico... Indimenticabile... Magico...[;)]
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 28/10/2012 12:09:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'undici Agosto del 2006 Gilmour tenne un concerto in Piazza S.Marco, (dopo due rinvii). Lì era tutta un'altra storia, avevamo i biglietti e posto a sedere. Il gruppo si era appena sciolto, (anche se era dal 1995 che non producevano). Fù un buon concerto, ma niente a che vedere con quello di 17 anni prima. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 26/10/2012 16:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma allora dove andarono i miei commilitoni? [?] [:D]
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 29/10/2012 11:20:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari hanno dirottato su Jesolo per conoscere qualche tedeschina[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 28/10/2012 14:27:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che il Gruppo,sia quello che ha meglio rappresentato la musica "psichedelica",con tutto il rispetto per altre Band,altrettanto famose,ma Loro,direi,un gradino piu' in su. O no? Ciao A tutti. Eta Beta
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 29/10/2012 21:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> risolto l'arcano: si è trattato di un accavallamento di ricordi di episodi diversi i miei amici andarono a un concerto dei Rolling Stones, non ricordo nemmeno dove, ma prima e dopo in caserma si parlò molto del "mitico" dei Pink Floyd al quale erano stati, e alla fine la mia memoria ha fuso il tutto in un unico grande happening... [;)]
http://www.youtube.com/watch?v=...
anch'io c'ero poco meno che minorenne bell'eta' Dimenticavo che FUMATE a quei tempi Paolo