Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 20/11/2014 13:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono veneziano, non tarderanno ad intervenire, ma vedendo tutti i giorni molti anziani (Venezia ne è piena) con a seguito il carrellino della spesa credo siano contrari a questa eventualità. Vero che la maggior parte dei trolley per la spesa sono gommati ma chi potrà definire la rumorosità e/o elevare l'eventuale contravvenzione[?] Stefano
Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 20/11/2014 13:44:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente la polizia municipale individuerà dei parametri poichè non mi aspetto che il regolamento arrivi a questi dettagli.
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
www.regoleo.altervista.org IK1JLJ GIANNI
Il piu' grande sapere CrtlC + CrtlVquote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 20/11/2014 17:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Venezia non è più una citta d'arte, è diventata una Gardeland dove si fa profitto in continuazione. Per ogni turista deluso che se ne và ne arrivano cento da tutto il mondo. Pensa che è una tra le poche dove nessuno ha mai chiuso, dove "fallimento" è una parola quasi sconosciuta. Servono delle pizze precotte che farebbero vomitar una capra (vedi il servizio di Report), ma gli "oltreoceano" la trovano squisita[:0] E gli affari continuano, con me, con te o anche senza entrambi[:(]
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 20/11/2014 18:14:49 (> Non conosco il tuo nome...geogalle...va bene ?? Mi compiaccio per la tua obiettivita', in quanto ,vedo che abiti a Venezia, ma tu stesso riconosci le defaillances politico/amministrative della citta',beh io e te siamo solo in due...gli amici che erano con me...si sommano a noi...e vedrai che piano piano aumentera' il numero, anche se come dici tu ,ci saranno molti nuovi arrivi, ma...dovranno cambiare siatema di gestione. Ogni veneziano che abita nel centro storico (isole escluse) ha “in carico” 353 turisti e mezzo, ben 247 dei quali sono visitatori mordi-e-fuggi, che non pernottano in città, ma sciamano per le sue calli solo per qualche ora. Una sorta di “aggiungi un posto a tavola” ogni giorno, numeri che vengono ora certificati da una ricerca del Cesdoc. Cifre sottostimate a 20milioni di visitatori, quindi mi pare che l'amministrazione possa fare cassa...senza rendersi ridicola con queste boutade da paranoici. Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ GIANNI
Il piu' grande sapere CrtlC + CrtlVquote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 20/11/2014 18:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> proprio vero che la demenza umana non ha limiti, se poi dietro c'è un politico la demenza si quadruplica id="red"> Ciao Antonio, Sono mesi che il comune di Venezia è commissariato da un Prefetto. La giunta a maggioranza PD che lo governava ha dovuto dimettersi per i vergognosi fatti del Mose, e tutti gli scandali legati a tal vicenda. C'eran soldoni per tutti. Perciò questa "ordinanza"(trolley) deve esser passata per forza sul tavolo del Commissario. Saluti. Roberto