IK1JLJ Gianni
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 06/02/2014 09:37:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] birbante...
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 06/02/2014 10:35:58 (> mi toglieranno mica una stellina...??[:(!][:(!] Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ Gianni
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 06/02/2014 10:40:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 06/02/2014 10:48:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sarai mai definitivamente cancellato, se vai a cercare il tuo profilo quello "ciccia" fuori come se niente fosse successo[;)]
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 06/02/2014 10:48:24 (> eh si...!.peccato che ci siano un sacco di non " camperisti"... la cancellazione da FB non e' semplice come procedura...non basta eliminare l'account...devi eliminare anche tutto quello che riguarda e tue informazioni, foto personali o in cui sei taggato, video, messaggi privati,ecc... Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ Gianni
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 06/02/2014 11:12:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai utilizzata questa vetrina per mettere in mostra i miei "attributi". [;)] [:o)][8D] Ciao Gianni. [:)] ____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 06/02/2014 14:14:52 (> ciao Salvo... Social network, motori di ricerca e siti web ci controllano di continuo. Cominciamo a dire che è materialmente impossibile adoperare internet rimanendo nell'ombra, quando sai, che finisce tutto sulla scrivania della NSA...sai inoltre che un "mi piace " su FB implica l'invio di valanghe di spam pubblicitari , ma, siamo ormai coinvolti in questo cyberuniverso globale,FB ;Google,Twitter, ecc ecc, che sanno tutto di noi...anche, se qualche ingenuo forumista ...spera di rimanere anonimo...per il fatto di usare Nick fantasiosi ,o di nascondere qualche " marachella"...combinata anni addietro...diventa facilissimo scoprire il tutto... Quindi ...pensaci bene...se sono "attributi " che si rispettano...pensa al numero di richieste...[;)][;)][;)] Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ Gianni
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 06/02/2014 15:25:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi ...pensaci bene...se sono "attributi " che si rispettano...pensa al numero di richieste..id="size1"> Non so quanti "like" avrei potuto ricevere... [8D], nel dubbio li tengo celati [;)] [8D] Stai tranquillo che nella rete della Nsa ci finisci solo se usi una delle tatissime parole "sensibili" che loro hanno marcato... se ad esempio in una mail-telefonata-forum e quantaltro... usi parole come "bomba-pistola-raduno-aereo-ecc... ci finisci di sicuro nella "rete per i pesci" e poi partoni gli approfondimenti. [;)] Mi sovviene una bella berzelletta esplicativa. [8D] Il giardino del vecchio arabo Un vecchio arabo residente a Chicago da più o meno quarant'anni vuole piantare delle patate nel suo giardino, ma arare la terra è diventato un lavoro troppo pesante per la sua veneranda età . Il suo unico figlio, Ahmed, è in Francia, tiene dei corsi di letteratura americana alla Sorbona. Il vecchio manda una email a suo figlio spiegandogli il problema: "Caro Ahmed, sono molto triste perchè non posso piantare patate nel mio giardino quest'anno; sono diventato troppo vecchio per arare la terra. Se tu fossi qui tutti i miei problemi sarebbero risolti. So che tu dissoderesti la terra e scaveresti per me. Ti voglio bene. Papà." Il giorno dopo il vecchio padre riceve una email di risposta da suo figlio: "Caro papà , per tutto l'oro del mondo non toccare la terra del giardino! La è dove ho nascosto ciò che tu sai... Ti voglio bene anch'io. Ahmed". Alle 4 della mattina seguente arrivano la polizia, gli agenti dell'FBI, la CIA, gli SWAT, i RANGERS, i MARINES, Steven Seagal, Silvester Stallone, Arnold Shwarzenegger ed i massimi esponenti del Pentagono che prima immobilizzano il vecchietto e poi rivoltano il giardino come un guanto, cercando materiale per costruire bombe, antrace o qualsiasi altra cosa. Non trovando nulla, si scusano con l’anziano genitore e se ne vanno molto contrariati per la perdita di tempo... Spaventato, il vecchio padre scrive al figlio raccontandogli l’accaduto e anche i maltrattamenti e l’affronto subìto, rassicurandolo però di non aver patito violenze e di stare bene. Lo stesso giorno l'uomo riceve una mail da suo figlio: "Caro papà, sono contento che tu stia bene, sicuramente la terra adesso è pronta per piantare le patate. Questo è quanto ho potuto fare date le circostanze. Ti voglio bene, Ahmed."
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 06/02/2014 14:14:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu eri già schedato prima di nascere [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 06/02/2014 16:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 06/02/2014 15:56:20 (> azz.... Stai tranquillo che nella rete della Nsa ci finisci solo se usi una delle tatissime parole "sensibili" che loro hanno marcato... se ad esempio in una mail-telefonata-forum e quantaltro... usi parole come "bomba-pistola-raduno-aereo-ecc... ci finisci di sicuro nella "rete per i pesci" e poi partoni gli approfondimenti. le hai appena usate...[;)][;)][;)] OT saluti alla Sig Juventina... OT sento gia rumore di elicotteri....[:D][:D][:D][:D] Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ Gianni
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 06/02/2014 09:37:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dopo questa "ruffianata" mi daranno la faccina "di bronzo" più grande di tutte! [:D][:D][:D]io non sono su FB ma COL è la mia unica passione sulla rete e i suoi utenti sono il meglio del web [8D][8D][8D][:D][:D][:D][:I][:I][:I][:X] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 06/02/2014 18:08:11 (> Ciao Elena, ora ti faccio ranocchia, guarda quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/C...
Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Neronequote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 06/02/2014 18:13:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]ti ho risposto di là! elena