www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 19/04/2013 09:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parenti serpenti ? Ciao Naz.
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 19/04/2013 11:48:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sempre, mia nonna è stata tolta dal fornetto del cimitero di prima porta in Roma perchè scaduti i 30 anni dalla morte, sto facendo le pratiche per portarla nella tomba di famiglia qui di Ladispoli... logicamente il tutto ha un costo... ma questa è un'altra storia... Sto cercando anche di contattare gli altri nipoti, sono 3... nati da mia zia, tra l'altro nonna della famosa soubrette Ambra Angiolini... Ma sicuramente mi risponderanno picche... hanno sempre fatto cosi...[xx(]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 19/04/2013 12:37:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quindi almeno la badante ci teneva a lui....
quote:Risposta al messaggio di ippocampo2009 inserito in data 19/04/2013 22:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "kakkio" [:0][:0][:0] la frase finale con "si dispensa dai fiori e ... DALLE VISITEid="blue">" è "tosta" [B)][B)] ... ma "tosta/tosta" ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 21/04/2013 10:00:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evedentemente ha vissuto in completo isolamento e non si sa quanto voluto o subìto e per quanto tempo... [B)] Poi... certo per arrivare fino alla fine dei suoi giorni e chiedere alla persona, che ti è stata vicina e forse l'unica(?), di far scrivere sui manifesti cose così dure... deve averne conservata di rabbia in corpo...[B)]