CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

vergogna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
13
doralalice
doralalice
24/05/2012 91
Inserito il 31/05/2012 alle: 17:32:14
vergogna a tutti gli sciacalli che si aggirano nelle zone terremotate per rubare le poche cose care rimaste a queste persone disastrate. come è possibile? vergogna anche a tutti i panettieri che vendono il pane in quelle zone a 10 euro al kg e a tutti quelli che offrono il camper per 300 euro a notte. mi piacerebbe sapere se all'estero in queste disgrazie succedono gli stess fenomeni. vergogna!! doral
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 31/05/2012 alle: 17:34:26
quote:Risposta al messaggio di doralalice inserito in data 31/05/2012  17:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sono tutte 3 categorie di ladri ... auguro a tutti loro tante medicine quanti soldi hanno rubato ma ... che le medicine facessero POCO effetto. Giorgio[}:)]
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 31/05/2012 alle: 17:53:11
quote:Risposta al messaggio di doralalice inserito in data 31/05/2012  17:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per la prima son con te ma le altre due mi sembrano leggende metropolitane per il semplice motivo che non è una zona fuori dal mondo e a pochissimi km ci sono grandi città che offrono di tutto a prezzi normalissimi,io ho partecipato in parte al terremoto del friuli molto più devastante e a parte gli sciacallaggi che ci son sempre le furbizie son venute dopo da parte dei soliti noti, ma i friulani con grande dignità si son rimboccate le maniche e in poco tempo è tornata la normalità.cosa che faranno sicuramente anche gli emiliani.
13
doralalice
doralalice
24/05/2012 91
Inserito il 31/05/2012 alle: 18:05:57
non sono daccordo azur. è logico che non siano zone fuori dal mondo ma durante questi terremoti dove la gente perde tutto quello costruito in una vita con tanti sacrifici e non ha auto per sopravvivere è per forza costretta o agli aiuti della protezione civile che da cibo donato oppure a comprare quello che è disponibile in zona nei pochi edifici ancora non crollati e agibili. è inaccettabile vendere il pane a 10 euro al kilo e noleggiare un camper a 2-300 euro al giorno. poi spero sia tutto una bufala, sarebbe meglio, ma in tv l'ho sentito sia ieri che oggi e sia su rai1 che canale5 ciao doral
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 31/05/2012 alle: 18:06:33
> ..sei certo di quanto scrivi?? Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa.....
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 31/05/2012 alle: 18:09:06
Ho letto ora la tua risposta...certo che se è una bufala di rai e mediaset,veramente sarebbe da mettere le mani addosso ai giornalisti...e sinceramente spero sia così... Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa.....
13
doralalice
doralalice
24/05/2012 91
Inserito il 31/05/2012 alle: 18:12:48
mara venier ieri su rai1 e anche al tg1 di ieri sera l'hanno detto, così anche la durso a pomeriggio5 circa 40 minuti fa. ciao doral
13
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 31/05/2012 alle: 18:14:27
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 31/05/2012  18:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ah! Non me ne voglia se c'è qualche giornalista che legge ma ...io non li posso proprio tollerare: ci parli, e loro scrivono l'esatto contrario di quello che dici!! I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
ik6Amo
ik6Amo
-
Inserito il 31/05/2012 alle: 20:37:46
Purtroppo non sono bufale. A suo tempo abbiamo avuto tali fenomeni anche da noi, per fortuna accompagnati da gesti, quali quello di un negozio che vende generi di prima necessità, con prevalenza di salumi, che ha aperto il negozio ed ha REGALATO tutta la merce che aveva. Qui da noi gli sciacallaggi continuano, pensate che sono arrivati a sfilare, nelle case inagibili, i fili degli impianti elettrici ed a spellarli sul posto, per ricavarne il rame. E' molto difficile ma, se uno dovesse incontrarsi con gente del genere, probabilmente si comprometterebbe e rischierebbe prima la vita, poi la galera.
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 01/06/2012 alle: 01:26:13
pur di fare notizia le sparano a mitraglia , dove sono le prove di tali notizie ! , sono solo notizie infondate e anche se ci fosse quelche sporadico caso vi assicuro che chi è sul posto a vegliare e sorvegliare saprà bastonare ma saranno anche gli stessi emiliani che bastoneranno , l'emilia ed emiliani hanno bisogno ma anche nel bisogno l'emiliano come il friulano sa agire e reagire senza il bisogno di false e infondate notizie e senza starsene con le mani in mano ad aspettare che qualcuno si dia da fare al posto suo , pur di fare odiens annunciano quel che fa solo comodo ma per il sottoscritto quelle 2 specie di giornaliste se tali si possono definire dovrebbero insegnare e fare calzamaglia ma probabilmente oltre al giornalismo devono imparae anche a fare quella , la vera vergogna sono loro e chi sopra di loro scusatemi lo sfogo ma non ho resistito mario
ik6Amo
ik6Amo
-
Inserito il 01/06/2012 alle: 07:49:23
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 01/06/2012  01:26:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> SBAGLI! Non so in Emilia ma qui a L'Aquila quanto affermo è perfettamente documentato!
13
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 01/06/2012 alle: 08:55:26
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 01/06/2012  07:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A L'Aquila mi ricordo che c'erano personaggi (e non fatemi dire la provenienza sennò sai che polemiche!) che chiamavano amici e parenti che vivevano altrove (in zone non terremotate intendo) per infilarsi nei campi e poter approfittare dei pasti! Purtroppo, per loro, alcuni son caduti male: come pensavano di infiltrarsi in un campo che raccoglieva solo compaesani che si conoscono da secoli!?!?!? I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
arturino
arturino
-
Inserito il 02/06/2012 alle: 19:52:46
Per ora l'unica notizia certa è quella sugli "sciacalli", e non vorrei offendere gli animali che portano questo nome. A mali estremi, estremi rimedi: legge marziale e sparare a vista! ... e datemi pure del fascista. Fossero dimostrate anche le notizie sugli speculatori senza ritegno, proporrei di legarli e farli assistere mentre la popolazione svuota i loro negozi.
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 02/06/2012 alle: 20:08:02
Vabbe' ma un po di pazienza, pultroppo 2500 militari sono immobilizzati a far bella figura , per la parata del 2 giugno.. e chissa quanti altri delle forze dell'ordine anch'essi impegnati con il Papa perche' anch'egli e' voluto andare alla Scala di Milano a sentire un po' di musica.. Ma nei TG dicono che e' tutto ok e che la situazione sta sotto controllo SI ! MA DAI LADRI !!id="red">id="size5"> CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
17
dog53
dog53
14/12/2008 3120
Inserito il 02/06/2012 alle: 21:01:06
A mali estremi, estremi rimedi: legge marziale e sparare a vista! ... e datemi pure del fascista. Fossero dimostrate anche le notizie sugli speculatori senza ritegno, proporrei di legarli e farli assistere mentre la popolazione svuota i loro negozi STRAQUOTOid="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> Ciao Franco Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 02/06/2012 alle: 21:45:45
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 02/06/2012  19:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vorrei scriverlo immensamente gigantesco il mio STRAQUOTOid="size6"> ciao Giorgio
16
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 02/06/2012 alle: 22:21:55
Sono della zona anche se non (per fortuna) nonn dell'epicentro. De panettieri sin è sentita solo una voce subito caduta in quanto non suffragata da prove. Di sicuro invece è che un panettiere di un paese al limite della zona ha lavorato per 24 ore regalandolo. Per quanto riguarda i camper ho sentito di un noto conce di Modena che hamesso a disposizione dei mezzi. Di speculazioni non ne ho sentite, casomai non regalano e applicano prezzi normali. Invece è purtroppo sicuro che hanno rubato pettorine della prot. civile e si aggirano personaggi che annunciano di lasciarree le case che è imminente una scossa Saluti Paolo _____________________________________ In una fase di crisi tutti sono capaci di tagliare i costi peggiorando la qualità dei servizi sociali. La vera sfida è fare l'opposto. Stephen Goldsmith
15
davide67
davide67
08/06/2010 442
Inserito il 03/06/2012 alle: 08:25:47
Doral a tua domanda rispondo si...purtroppo. Non è un problema di confini geografici, nelle situazioni esteme l'uomo sa dare il peggio di se o il meglio, dipende. Quotidianamente leggiamo di eventi che ad una persona con un normale equilibrio sembra impossibile possano accadere. Purtroppo è una squallida realtà sempre esistita e che sempre esisterà. Davide
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 03/06/2012 alle: 16:28:07
quote:Risposta al messaggio di doralalice inserito in data 31/05/2012  18:12:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mara venier ieri su rai1 e anche al tg1 di ieri sera l'hanno detto, così anche la durso a pomeriggio5 circa 40 minuti fa.id="size2"> A ma allora! se l'hanno detto Mara Venier e la Durso c'è da crederci...scusate, ma come si fa a perdere il tempo ad ascoltare due donne insulse che fanno programmi insulsi [:(!] meglio uscire e fare una passeggiata anche se piove. Sui sciacalli non c'era bisogno dell'intervento delle due "signore" ma sul pane e sui camper non ci credo nemmeno se vedo!! Siamo in EMILIA....e mi fermo quì. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.

Modificato da Baimar il 03/06/2012 alle 16:31:09
13
doralalice
doralalice
24/05/2012 91
Inserito il 03/06/2012 alle: 20:55:01
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 03/06/2012  16:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> pensala come vuoi, non credo che possano sparare cavolate così grosse... e poi a che pro? per quanto riguarda il pane ho appena letto una discussione in un'altra sezione che conferma quanto ho sentito e cioè sia dei camper affittati a carissimi prezzi che chi vende piadine e coche a 15 euro. ciao doral
jana
jana
-
Inserito il 03/06/2012 alle: 21:28:18
n ho letto tutto. Non ho tempo. Sono una terremotata sfolata, condominio a pericolo crollo. Io per ofrtuna ho una casa altrove, ma sono in contatto con le persone del posto, mio figlio si prodiga a portare i rifornimenti da tutta itlaia, io mi occupo dei rifornimeti dei canili in zona tramite internet, hanno fame anche loro. CHe qualcuno vende il pane a prezzi esagerati enza andare a quelle cifre, è una bufala. Ne acqua ne pane, tutte balle. Se poi passa uno e quacuno ci casca, va be... Ma non ce ne bisogno, c'e di tutto nelle tendopoli ocmpresa la mia a San Prospero che non ha avuto morti e non è sui tg ma è a 5 km da Cavezzo, la maggioranza delle case e lesionata. CI sono sciacalli che tendono rubare, si. Ma non gente del posto, che cerca trufare i concittadini. Io non sono emiliana di origine anzi, di loro conosoco in quasi 40 anni un sacco di lati negativi e positivi, ma ora ho scoperto che sono unici, generosi e altruisti. I giornalisti vadano cercarsi lo scoop altrove, c'e la Belen che ha un nuovo tattuaggio, andate vedere li e non rompete le palle pleas. Al solito non faccio cosi, ma sono una terremotata sfollata in mezzo della gente che si da da fare e quando ci vuole ci vuole. CHi mi conosce sa come la penso politicamente, ma se Vasco Errani riesce ottenere e fare quello che vuole, lo votero a vita. Dentro la gente che lavora e si prodiga, fuori rompipalle, di qualsiasi colore e mestiere siano. Ora sento che è arrivata un'altra ghega... Cass.. hanno detto, che mio palazzo si puo riparare se non viene altra forte scossa, altrimenti va giu, Con tutto quello che c'e dentro...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link