quote:Risposta al messaggio di doralalice inserito in data 31/05/2012 17:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono tutte 3 categorie di ladri ... auguro a tutti loro tante medicine quanti soldi hanno rubato ma ... che le medicine facessero POCO effetto. Giorgio[}:)]
quote:Risposta al messaggio di doralalice inserito in data 31/05/2012 17:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per la prima son con te ma le altre due mi sembrano leggende metropolitane per il semplice motivo che non è una zona fuori dal mondo e a pochissimi km ci sono grandi città che offrono di tutto a prezzi normalissimi,io ho partecipato in parte al terremoto del friuli molto più devastante e a parte gli sciacallaggi che ci son sempre le furbizie son venute dopo da parte dei soliti noti, ma i friulani con grande dignità si son rimboccate le maniche e in poco tempo è tornata la normalità.cosa che faranno sicuramente anche gli emiliani.
quote:Risposta al messaggio di doralalice inserito in data 31/05/2012 17:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..sei certo di quanto scrivi??
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 31/05/2012 18:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah! Non me ne voglia se c'è qualche giornalista che legge ma ...io non li posso proprio tollerare: ci parli, e loro scrivono l'esatto contrario di quello che dici!! I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 01/06/2012 01:26:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SBAGLI! Non so in Emilia ma qui a L'Aquila quanto affermo è perfettamente documentato!
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 01/06/2012 07:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A L'Aquila mi ricordo che c'erano personaggi (e non fatemi dire la provenienza sennò sai che polemiche!) che chiamavano amici e parenti che vivevano altrove (in zone non terremotate intendo) per infilarsi nei campi e poter approfittare dei pasti! Purtroppo, per loro, alcuni son caduti male: come pensavano di infiltrarsi in un campo che raccoglieva solo compaesani che si conoscono da secoli!?!?!? I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 02/06/2012 19:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrei scriverlo immensamente gigantesco il mio STRAQUOTOid="size6"> ciao Giorgio
quote:Risposta al messaggio di doralalice inserito in data 31/05/2012 18:12:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mara venier ieri su rai1 e anche al tg1 di ieri sera l'hanno detto, così anche la durso a pomeriggio5 circa 40 minuti fa.id="size2"> A ma allora! se l'hanno detto Mara Venier e la Durso c'è da crederci...scusate, ma come si fa a perdere il tempo ad ascoltare due donne insulse che fanno programmi insulsi [:(!] meglio uscire e fare una passeggiata anche se piove. Sui sciacalli non c'era bisogno dell'intervento delle due "signore" ma sul pane e sui camper non ci credo nemmeno se vedo!! Siamo in EMILIA....e mi fermo quì. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 03/06/2012 16:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensala come vuoi, non credo che possano sparare cavolate così grosse... e poi a che pro? per quanto riguarda il pane ho appena letto una discussione in un'altra sezione che conferma quanto ho sentito e cioè sia dei camper affittati a carissimi prezzi che chi vende piadine e coche a 15 euro. ciao doral