quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 25/09/2012 22:33:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....di solito si dice che e' l'ultimo a saperlo... ma uno che mi abita vicino, lo ha saputo subito perche' si e' bloccata la macchina alla moglie causa il viasat , allora la viasat telefona al marito proprietario della macchina ,per comunicargli il "blocco" e guarda caso la macchina non si trovava nel tragitto e zona del Ginecologo..ma tutt'altra parte .. sara' forse perche' la signora all'ultimo momento, avra pensato di far dare un'occhiata a qualche altro "intenditore".. ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 25/09/2012 22:27:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elio... ma che ti sei mangiato questa sera[:0][:0][?]... ti consiglio una dieta più leggera[;)][:D] Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 25/09/2012 22:43:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dai avrà cambiato "ginecologo", tanto qualcuno la visita sempre...[:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 25/09/2012 22:27:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elio, se non c'è nessuno vicino a te cerca di scrivere il tuo indirizzo e vedrai che qualche amico viene in tuo aiuto[:D][:D][:D]. Se non ci riesci prova a vedere se tua moglie prima di uscire ti ha messo al collo il 'Beghelli'... sai quella specie di telecomando con un grosso bottone al centro[:o)][:o)], se la risposta fosse 'sì' 'cerca di schiacciare il bottone e arriveranno subito i soccorsi[:D][:D][:D]. Facci sapere che stiamo in pensiero[8)][8)] [:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 26/09/2012 13:34:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no caro ! mi dispiace per te.. ma in quanto alle mie "faccende" private me la cavo ancora meravigliosamente bene e in perfetta funzione fisiologica senza aggiungere sostanze e meccanismi vari.. pero' vedi ..in amicizia e correttezza ti posso ricordare che in un altro post solo perche' in una discussione presi come esempio la tua persona.. ci sei rimasto male ... facendomelo pesare .. io invece la prendo come gioco , anche perche si tratta sopratutto di gioco.. ciao ! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 26/09/2012 13:45:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elio... sei sicuro di quello che dici? Onestamente non mi ricordo di essermela mai presa con te... forse è un equivoco per cui per non 'annoiare' gli altri o andare O.T. scrivimi in pvt che cerco di capire. Nel caso in cui però tu abbia preso fischi per fiaschi il 'beghelli' te lo regalo io[:D][:D][:D], diversamente me lo regali tu... rosso se ti è possibile perchè con gli altri colori li ho già[8D][8D] p.s. Aspetto posta[;)]
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 26/09/2012 15:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stiamo scherzando FRA'.. MA ..SE' FA' ..SE FA' ,e i casi sono stati anche tanti.. ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 26/09/2012 16:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, ho seguito il post 'incriminato'[:D] e infatti ho citato qualche amico proprio per farci due risate e tu e dadda insieme a Roberto66 cascavate a fagiolo[:D]. Non so MOD come la prende ma se tace... acconsente[:D] Ciao[;)]