In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 24/04/2016 alle 09:31:24
E' il 70esimo anniversario dell'intramontabile Vespa, madre di tutti gli scooter moderni. Auguri Mito. IMG] Keep calm e buon camperCorrado
Mai potuta sopportare... non avere niente da stringere tra le ginocchia, le ruotine piccole, il cambio a mano mi hanno sempre tenuto distante eppure in famiglia mio fratello aveva il 50 e poi il Primavera e così quasi tutti i miei amici perchè, dicevano, 'acchiappavano' alla grande le ragazze.
) ma è difficile acchiappare per boschi, scarpate e ruscelli e comunque non penso dipendesse proprio dalla moto
. In risposta al messaggio di Decimo Massimo del 24/04/2016 alle 10:27:45
Mai potuta sopportare... non avere niente da stringere tra le ginocchia, le ruotine piccole, il cambio a mano mi hanno sempre tenuto distante eppure in famiglia mio fratello aveva il 50 e poi il Primavera e così quasi tuttii miei amici perchè, dicevano, 'acchiappavano' alla grande le ragazze. Io andavo in giro con il Caballero 50 e andavo a fare motocross e regolarità per i circuiti e i boschi della Brianza. Più avanti ci andavo con la KTM 125... in effetti non acchiappavo una beata fava (per fortuna) ma è difficile acchiappare per boschi, scarpate e ruscelli e comunque non penso dipendesse proprio dalla moto. In ogni caso riconosco il Mito che ha segnato per lungo tempo epoche e generazioni di giovani e meno giovani per cui... Buon 70simo Vespa!
Ecco perché anche te, come me, eri uno sfigato, io ero un lambrettista convinto......
In risposta al messaggio di Grinza del 24/04/2016 alle 10:33:03
Ecco perché anche te, come me, eri uno sfigato, io ero un lambrettista convinto...... Nel pomeriggio peró saró a Pontedera Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Ciao Antonio,
In risposta al messaggio di ecostar del 24/04/2016 alle 11:26:27
Grinza , un lambrettista convinto lo rimane per tutta la vita , idem per un vespista , cosa è successo ? Renzo , quella in foto è una lambretta 125D anni 50 ma con quel colore non originale è stata rovinata da un lambrettista incallito e un vespista improvvisato , gloria al grande mito vespa Mario
Grazie Mario per la conferma. Io non mai avuto moto o equivalenti.


).
In risposta al messaggio di Grinza del 24/04/2016 alle 10:33:03
Ecco perché anche te, come me, eri uno sfigato, io ero un lambrettista convinto...... Nel pomeriggio peró saró a Pontedera Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
@ Grinza (dichiaratosi Lambrettista convinto)