http://www.vetrofiamma.it/
Mi sembra costi troppo poco, un vetro a prisma sotto i 100,00€In risposta al messaggio di Jordanbullon del 24/08/2015 alle 19:24:33
Si è rotto il vetro del camino, un foro, in rete ho trovato questo sito: Mi sembra costi troppo poco, un vetro a prisma sotto i 100,00€ Devo solo capire le spese di spedizione. Qualcuno ha esperienze in merito? Grazie in anticipo Roberto good office jordanbullon
In risposta al messaggio di banacoa del 26/08/2015 alle 21:03:14
ciao, purtroppo Torino è un pò lontana....l'anno scorso ho fatto rifare una parte di vetro ceramico del mio caminetto, spessore 5 mm alt.cm40x34 spesa 40 euro....ho provato a fare lo stesso preventivo sulla mascherinae mi da 140 euro.....mi sembra molto, molto, caro.... però nel caso volessi trovare il tempo per un w/e sul Garda ti allego ps. non è che hai sbagliato a mettere i dati nella maschera??che misura ha il tuo??? L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
Anche a me adesso dà quei prezzi.....non capisco, eppure li avevo messi bene in mm. Una cosa sbagliavo, io chiedevo un vetro a trapezio, ma a me serve un vetro a prisma, magari domani posto una foto.
Sul vetro.......