quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 25/11/2012 18:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, shummy di sicuro ne ha vinti tre consecutivo Comunque complimenti a Vettel ed alla Redbull ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 25/11/2012 19:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Shumacher ne ha vinti cinque consecutivi, ma non i suoi primi. Ha vinto dal terzo al settimo consecutivamente. Anche Fangio ha vinto quattro titoli consecutivi, ma dal secondo al quinto, non i primi tre. Vettel è il primo a vincere i primi tre titoli consecutivamente. Ad ogni modo, complimenti!
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 25/11/2012 19:13:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, dicono che la fortuna non esiste. Comunque la fortuna c'entra poco, avendo vinto 5 gare contro 3 di Alonso.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 25/11/2012 19:10:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione scusa non avevo capito, poi rileggendo quel "i suoi primi tre" Sicuramente è stato bravo ma anche fortunato, Alonso ha avuto due incidenti senza nessuna colpa quando era in testa alla classifica. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 25/11/2012 19:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be, quando la fortuna fà tutt'uno con la bravura, non c'è nulla che possa fermare tale connubbio, ed oggi ne è la controprova! Complimenti alla REDBULL E SEBASTIAN VETTEL, per la FERRARI sarà per l'anno prossimo.....!![:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 25/11/2012 19:44:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Giappone c'era una bella parte di colpa di Alonso che ha attraversato tutta la pista fino ad urtare Raikkonen. E comunque in entrambi gli incidenti non era in testa. Ma se dobbiamo andare a guardare queste cose non so finisce più. Il campionato del mondo è fatto di moltissimi eventi e non mi pare che quest'anno Alonso si possa lamentare (anche oggi è arrivato secondo solo perché due davanti a lui sono usciti).
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 25/11/2012 20:01:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se dobbiamo andare a guardare queste cose non so finisce piu' e'proprio vero[;)] Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 25/11/2012 20:27:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me il miglior pilota è stato Hamilton. Ma in ogni caso, campione è Vettel, e questo rimarrà negli annali. E comunque non senza merito, ovviamente.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 25/11/2012 20:01:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alonso quest'anno ha saputo sempre trarre il miglior risultato possibile, la ferrari era nettamente inferiore all Redbull. È vero che non si finisce più e va bene così, pensa io per il giappone non la penso nello stesso modo [;)] Spero in una ferrari più in forma per il prossimo anno, io tifo solo il mezzo e mai i piloti, però per me Alonso è più pilota di Vettel. Hamilton pilota velocissimo ma spesso perde la testa e fa la cappellata Ola ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 25/11/2012 20:56:16 pensa io per il giappone non la penso nello stesso modo >> Beh, colpa di Raikkonen non era di sicuro (non è stato sanzionato e lo stesso Alonso non ha avuto alcunché da ridire sull'accaduto). Se non lo era neanche di Alonso, si può catalogare come normale incidente di gara e la colpa potrebbe essere divisa in egual misura fra i due. I normali incidenti di gara accadono, standoci attenti accadono di meno. La Ferrari è stata da meno della Red Bull solo a fine stagione. Nel totale dell'anno, non è stata così inferiore. Se Massa avesse preso (come era giusto aspettarsi) un punteggio simile ai suoi pari (invece è molti punti indietro) la Ferrari avrebbe più o meno i punti della Red Bull. Hamilton era uno che faceva errori, ma quest'anno ne ha fatti pochissimi. Secondo me l'unico vero errore l'ha fatto a Valencia, dove poteva evitare un contatto (comunque non colpa sua, ma di Maldonado).Per il resto non ricordo errori suoi quest'anno, solo molti problemi tecnici.
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 25/11/2012 21:31:23 ci fosse stato un altro pilota, e meno fortuna sarebbe forse arrivato quarto nella graduatoria mondiale. >> Questo è verissimo. Alonso ha comunque fatto un mondiale maiuscolo, soprattutto fatto di regolarità. Secondo me ricorda un po' il secondo Prost che non era velocissimo come agli esordi ma sapeva sfruttare tutte le occasioni.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 25/11/2012 21:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vero anche quello. ma dalla ferrari mi aspetto di più che semplice regolarità--- per avere l'idea di dove sarebbero non ci fossse stato alonso, basta vedere dov'è massa[:0][:0][:0] quindi non tolgo nulla ad alonso, anzi! la mia era una critica alla ferrari..
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 25/11/2012 21:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me Massa quest'anno non fa testo. Ha fatto una prima parte di stagione inguardabile, non per questioni di macchina. E' mia personale opinione che l'attuale management della Ferrari F1 (Domenicali per primo) non sia assolutamente all'altezza del compito. Vivono ancora l'onda lunga di un passato glorioso, ma di fatto, da quando se ne sono andati Todt e Brawn non si è più vinto nulla, se non il mondiale costruttori del 2008. E non direi che è solo una questione tecnica, ma di gestione. Fortuna loro che hanno Alonso, se no sarebbero messi davvero male.
http://www.arcatribe.eu
http://www.viaggiincamper.com
http://www.toyotablu4x4.org
I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono gli stessi errori ma li fanno notare agli altri.