quote:Risposta al messaggio di gala inserito in data 27/10/2013 15:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Vettel qualche anno fa pensavo che molti dei suoi risultati erano merito dell'auto, adesso credo che sia il nuovo Shumacher. ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 27/10/2013 17:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E una l'ha colpito più di qualunque altra: la Red Bull Racing RB9 di Sebatsian Vettel. Beh, detta così! E' proprio quello che voglio dire anch'io. Tra 11 macchine pure mio zio in carriola ne sarebbe stato colpito più che da qualunque altra. Rumore o non rumore.[:D][:D] Infatti, a me sembra che il buon Minardi, al netto di qualche fantasia complottista, abbia detto semplicemente che la Red Bull è la migliore macchina mai costruita. Costruita dal miglior tecnico in circolazione da decenni a questa parte. Guidata dal miglior pilota degli ultimi anni, non so se di sempre, ma che sicuramente ha la possibilità di vincere come nessun altro nella storia.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 27/10/2013 18:03:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non credo di poter fare pernacchie a Minardi. Ma mi sembra che se ne sia prese abbastanza dall'ambiente, che notoriamente è pieno di gente che non capisce di tecnica...
http://www.circusf1.com/2012/07...
Mick kokorde worldwide president