In risposta al messaggio di Jordanbullon del 05/02/2016 alle 14:10:49
MI arrivano due accertamenti della raccolta rifiuti x un totale di €93028,91, (euro novanta tre mila ventotto e novantuno centesimi) si intende tassa pagata regolarmente, loro dicono che ho cambiato la destinazione d'usodei locali. Vorrei chiarimenti, mi danno un appuntamento il primo giorno disponibile, il 15/03/2016, e secondo voi come vivo questi 45 giorni? Se ritenessi questa prepotenza giusta, potrei entro 60gg pagare con una riduzione, ma se solo x avere un chiarimento ne passano x colpa loro 45, me ne restano poi 15 x fare tutto. Qualcuno, magari di Torino ha consigli? Grazie in anticipo good office jordanbullon
Ciao, ti ho scritto in pvt.
In risposta al messaggio di mtravel del 05/02/2016 alle 14:37:59
Ricopio quello che ho scritto dall'altra parte (che ti conviene cancellare): Che io mi ricordi, puoi congelare la procedura, i termini vengono spostati in avanti. Ti conviene farci un salto o perlomeno chiamare per chiarimenti.Checchè se ne dica dell'italica burocrazia, io oh sempre trovato funzionari competenti e gentili. Due pratiche, una finita con un nulla è dovuto e una, avevano parzialmente, ragione con una decurtazione significativa dall'importo (da 10.000 euro a 800). In entrambi i casi avevo la documentazione a mio favore, il tutto dovuto ad una liquidazione di impresa straniera che aveva lasciato qualche strascico. Parli di cambio di destinazione, reale o presunto da parte loro ? Che io sappia il cambio deve essere notificato. Non so se poi ci sia una forma di silenzio/assenso da parte dell'autorità competente. Certo che sei ha impiantato delle attività senza dichiararle mi sa che passi dalla parte del torto. Non sono un legale, Max
Ti ringrazio x l'interessamento.