quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 17/08/2014 17:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io ero molto indecisa se assegnare il podio all'una o all'altra cosa...ora visto che per il mangiare dovrò rinunciare a tante cose buone, non mi resta che "ripiegare" [:D][:D]sulla cosa che fa rima con mangiare...[:D][:o)][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 17/08/2014 21:57:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, sono un grande, digli a Silvano che mi va bene anche un bonifico[:D][:D][:D] Stefano
quote:[i]Risposta al messaggio di korsara inserito in data 17/08/2014 Tornando in topic, come hai constatato "mme piace magnà", >> Però non ti stupire se sei arrivato a dipendere dalle pastiglie giornaliere per una cosa o per l'altra. E' un male molto comune a chi vive per mangiare invece di mangiare per vivere[:)]
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 17/08/2014 21:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]bentornato![:D] elena
quote:Risposta al messaggio di ergosum inserito in data 17/08/2014 22:01:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo la mia ipertensione è congenita, non c'entra molto l'alimentazione... se vivessi per mangiare sarei più "tanto" di così[;)]. Poi con l'altra cosa bellissima che fa rima con mangiare si dimagrisce.[8D]
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 17/08/2014 22:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Lady Stefano
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 17/08/2014 23:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche per te è giunta l'età della saggezza [:o)]...dai va bene così, abbiamo dato, ora vai con le bacche e via che campiamo fino a 100 anni! [:D]. Bentornato anche a te, è sempre un piacere leggerti.[:)] elena