quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 03/09/2013 21:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se mettesse al mondo due figlioli dormiresti anche meno, adesso dopo mezz'ora la ragazza si cheta e dopo c'è silenzio, con i figli ogni tre ore sono urli assicurati e se poi non fossero sincronizzati avresti baccano a ripetizione. Un consiglio, regalagli un altro gatto [:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 03/09/2013 21:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hai fatto ridere,credo che tu abbia ragione Peccato che ,sempre lei,protesti perche' il mio cane rincorre i suoi gatti. Lei vuole che lo leghi e io le ho risposto che se lego il mio cane,lei lega i gatti N.B Viviamo in aperta campagna e non ci sono altri vicini... Credo,comunque che se avesse da badare a due figli,certe idee ,le passerebbero di testa...
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 04/09/2013 11:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ops[:o)] Ho letto male[:D], d'altro canto volevo suggerirglielo da subito. Che porsei sti omeni, certo che anche te: "Si fanno tutti grossi grossi e soffiano FFFFFFFFFFFF"[:I] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 03/09/2013 21:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora... il mio cane rincorre i suoi gatti da anni,lui parte a corsa,loro scappano su un albero e il cane abbaia fino allo sfinimento. Fine storia... che male c'è ? Dall'altro punto,i gatti,sono sempre nelle mia capanne,camminano sulle mie macchine lasciando impronte,dormono nelle mie serre e fanno i bisognini nelle cassette di terriccio in cui semino,visto che sono vivaista. Se vuoi il dulcis in fundo,quando restano rinchusi nelle serre,alla sera,per uscire trinciano il nylon con evidenti danni... Non credi che dovrebbe sopportare qualche rincorsa di gatti per tutti i casini che mi crea...? "Però avendo esperienza di felini direi che è strano chiamarli uno ad uno, i gatti amano la libertà e il rischio." Ecco perche' ho detto che ha dei problemi...[:)] Roberto... "io mi sincererei che non sia un buzzicona " Buzzicone non è ma,visto che sono sposato,direi che non ne vale la pena... O tanta roba o niente! Intanto comincia la solfa fuori... fufiiiiiiiii Asiaaaaaaaaa Fiffiiiiiii Priscillaaaaaaaaaa ecc ecc ecc...[8D]
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 03/09/2013 21:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa vuoi farci ognuno ha i propri vicini [:(!][:(!] I miei hanno il gatto, i figli, la nonna [:(!] Urlano tutto il giorno anche nell'ore classiche della pennichella pomeridiana , l'unico innocente è il gatto , che spesso se la da a gambe [:D] Anche a chiedere educatamente di evitare , il claxon dell'auto alle 13.30 , il taglia erba alle 13.00 del sabato , cavolo sei in pensione !!! Hai tutta la settimana per tagliare quella fottuta erba e lo fai sempre quando la gente è in relax magari con i piedi sotto la tavola . Purtroppo non posso neppure insultarlo [:(][:(][:(] sono "amici" di famiglia [8][8]
Le galine orbe le sfà al gos quand le sera! quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 04/09/2013 21:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah... Allora è un vizio,quello del tagliaerba il sabato!![}:)] Il padre delle due sorelle che hanno i gatti,tutti i sabati e le domeniche alle 13.30 sale sulla macchina tagliaerba e girottola per una mezz'ora.. Naturalmente io,alzandomi presto al mattino,a quell'ora sono a dormire..[:(!]
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 05/09/2013 08:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cani e gatti il cortile di mio suocero che ospita due gatti adottati confina , separato da una rete con un altro che ospita un grosso cane. qualndo il cane vede il o i gatti nel nostro cortile comincia ad abbaiare attaccato alla rete , salta si dimena... il gatto nero (il grigio non lo fa) spesso va a piazzarsi a mezzo metro dalla rete di fronte al cane. si lecca si gratta si stira ... quell' altro dall' altra parte diventa pazzo. dopo un po' il gatto smette e rimane immobile di fronte al cane che continua a fare il pazzo per un paio di minuti e poi smette. a questo punto il gatto riprende a leccarsi o si sposta di mezzo metro o si stira e il cane ricomincia il carosello. sono capaci di imbastire questa scenetta anche per piu' di un ora. [:0]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 05/09/2013 10:40:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E chi sarebbe Germano Mosconi...? [:)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 05/09/2013 09:35:57 (> [:)] Una cosa simile la faceva l'amichetta del mio gatto con il cane dei vicini! Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 05/09/2013 08:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poveri gatti! che crudeltà [:(] PdA