quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 05/09/2013 21:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a guardare su You Tube ma prima allontana i bimbi se ce li hai...[xx(][:D] "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 06/09/2013 22:57:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e abbassa di parecchio l'audio [:D][:D][:D] ciao, Giorgio P.S. ma secondo te ... faranno apposta ad aprire/chiudere le porte mentre registra [?] [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dansa inserito in data 06/09/2013 21:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate,ero al mare... Si,di musica... E' grave..? Adesso mi informo su questo tizio
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 03/09/2013 21:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se mettesse al mondo due figlioli dormiresti anche menoid="red"> ANTO' ma che dici ? non sai che esistono gatti BABY SITTER ? http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=5dwdEl_itUw ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di Dansa inserito in data 09/09/2013 11:40:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scaldarmi io ? Se sei stato mio allievo sai benissimo che ce ne vuole per farmi perdere la pazienza e che io non mi arrabbio( quasi) mai... Pensavo che Germano Mosconi fosse un musicista e quindi,sarebbe stato grave se l'avessi ignorato...[:(] Visto chi era mi sono rassicurato [:)] Dunque,dunque... Hai fatto le medie tra l'85 e l 87,io insegnavo a Montale, è li che ti ho fatto scuola ? Per quanto riguarda i gatti,stanno antipatici anche a me,ma tutti gli animali hanno diritto di esistere ,anzi... devono esistere...
quote:Risposta al messaggio di Dansa inserito in data 09/09/2013 11:40:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io saprei come sistemare..- id="red"> in che modo ? con polpettine avvelenate ,tagliole, fucilate , gli passi sopra con la tua macchina .. http://www.youtube.com/watch?v=mduueV5RM5o&feature=player_detailpage ciao ! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 06/09/2013 08:44:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non fare la modesta, a te basta guardarli e sono belle che morti. Bruno
quote:Risposta al messaggio di Dansa inserito in data 09/09/2013 11:40:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è una provocazione bella e buona [:D] Se dicessi che il cane è l'animale più stupido e insignificante al mondo ti attireresti le ire dei cinofili ma siccome parli dei gatti ti attiri solo spallucce di chi ti legge e li ama più di ogni altro animale per la loro capacità di essere indipendenti e superiori[;)] Per questo mi stupisco che la loro padrona li chiami a dormire in casa. Sempre che tu non ti riferissi alla donna, il che farebbe cambiare un po' la tua posizione e ti troveresti nei guai [|)][|)][|)] In ogni caso spero che tu non scelga soluzioni estreme per liberarti delle seccature[V] PdA
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 09/09/2013 14:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahaha ti rimangono impresse le mie parole vedo, anche a distanza di anni [:D][:D] Modestamente con me sono stati sempre bene, succede che quando vanno con gli altri spesso accade il peggio [:D][:D][:D] Ps. abbiamo scritto quasi insieme...che feeling ragazzi [:D][8D][8D] PdA
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 09/09/2013 14:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A provocazione si risponde... l'animale piu' stupido e insignificante del mondo in certi casi è proprio l'uomo. gattofilo e cinofilo Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 09/09/2013 23:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quoto e basta! [;)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 09/09/2013 23:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non puoi quotare e bastaid="Andale Mono">id="size5">, devi esprimere[:D]. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 09/09/2013 23:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non posso, il mio gatto (Nerone anche lui!) stà riposando vicino a me...lo turberei troppo! [:D][:D][:D] elena