CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Vi sembra normale...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 46
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 10/09/2013 alle: 08:49:48
La capacità di sorridere delle provocazioni è sinonimo di intelligenza per questo noi gattofili non ce la prendiamo [:D][:D][:D] Ci sono tante cose dei cinofili che non mi sembrano normali...anche qui su col[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)] Però al di là della tipologia di animali che preferiamo l'importante è rispettarne la natura, cosa che non sempre accade[:I] D'altra parte il post aveva un impostazione leggermente ironica quindi i consigli erano di conseguenza ironici. Non mi pare che Marco, per fortuna, abbia sentimenti di stizza nei confronti di questa singolare ragazza, forse solo di stupore ( e un po' di scocciatura [:D]). PdA
navarre
navarre
-
Inserito il 10/09/2013 alle: 10:10:47
quote:Risposta al messaggio di Dansa inserito in data 09/09/2013  11:40:07 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> L'animale più stupido e non è certo il gatto (un vero predatore metopolitano, rimasto -per fortuna- assolutamente indocile, secondo me l'antitesi di un animale domestico!) ma basta guardarsi la mattina allo specchio.[:D] Noi abbiamo avuto un gatto, o meglio un gatto aveva scelto di vivere da noi...ma non hai alcun controllo, questo se ne andava in giro quando gli pareva e ti faceva stare in pena che non sapevi dove andava! Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 10/09/2013 alle: 10:21:31
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 10/09/2013  10:10:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' vero, a volte i gatti ti fanno stare in pena ma la loro natura è essere liberi quindi noi umani dobbiamo rispettare questa loro caratteristica. Devo dire che difficilmente i miei gatti non hanno fatto ritorno a casa e ne ho avuti veramente tanti, anche 18 contemporaneamente quindi so quello che dico [:)] poi ci sono gatti più casalinghi e fannulloni che più facilmente si adattano allo stile dei padroni e gatti più "Vallanzasca" che ne combinano di tutti i colori, anche ritornano a casa con le orecchie divise a metà [:o)][:o)] Ma io li ho sempre amati allo stesso modo e quando piangevo si avvicinavano a me e mi facevano le fusa. I gatti sono più vicini a noi di quanto sembri solo che non stanno alle nostre regole e quindi si crede siano indifferenti ed egoisti. Come carattere mi trovo molto vicina ai gatti[;)] PdA
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 10/09/2013 alle: 13:48:15
secondo me il gatto e' piu' simile ad una donna a volte un po' sprezzante , a volte ti guarda e sempra giudicarti ... quando vuole qualcosa sa come ottenerla e mette in atto tutte le sue astuzie seduttive.[:X][:X] se serve sfodera e usa le unghie[}:)][}:)] ama essere coccolato e cercato ma decide come dosare le porzioni d' amore.[:X] Spesso non si cruccia di chiedere la tua approvazione per fare qualcosa , sparisce per periodi alla stessa stregua di una fidanzata che tiene sulla corda lo spasimante non rispondendo alle telefonate.[8)] spesso, come la donna , non si capisce di che umore sia non si seprime con la voce diretta (in questo caso ovviamente il miagolio) ma usa la posizione del corpo (orecchie , coda , schiena) ... che tu devi saper decifrare come la stele di rosetta.[:0][:0] volentieri , come la donna si caccia o ti caccia nei guai , alla mal parata non affronta , svanisce [:0] il cane e' piu' come un bimbo piccolo , primordiale, semplice, se potesse ti starebbe sempre addosso continuamente incapace di misurare il tempo una tua assenza di 5 minuti dura 5 anni. [:D][:p][:p][:p] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 10/09/2013 alle: 15:15:31
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 10/09/2013  13:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] come descrizione la trova azzeccata, anche nella parte finale che condivido pienamente. PdA
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 10/09/2013 alle: 19:34:59
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 10/09/2013  10:21:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>andiamo un po OT ma spero ci perdoneranno. io mi sento molto gatta! libera ed indipendente. anche come mamma sono una gatta, finchè i cuccioli sono stati piccoli ed indifesi li ho accuditi con una dedizione totale ora che sono un pochino autonomi comincio ma dargli le zampate [:D]per allontanarli verso il loro futuro...[;)] elena
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link