quote:Risposta al messaggio di Dansa inserito in data 09/09/2013 11:40:07 (> L'animale più stupido e non è certo il gatto (un vero predatore metopolitano, rimasto -per fortuna- assolutamente indocile, secondo me l'antitesi di un animale domestico!) ma basta guardarsi la mattina allo specchio.[:D] Noi abbiamo avuto un gatto, o meglio un gatto aveva scelto di vivere da noi...ma non hai alcun controllo, questo se ne andava in giro quando gli pareva e ti faceva stare in pena che non sapevi dove andava! Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 10/09/2013 10:10:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero, a volte i gatti ti fanno stare in pena ma la loro natura è essere liberi quindi noi umani dobbiamo rispettare questa loro caratteristica. Devo dire che difficilmente i miei gatti non hanno fatto ritorno a casa e ne ho avuti veramente tanti, anche 18 contemporaneamente quindi so quello che dico [:)] poi ci sono gatti più casalinghi e fannulloni che più facilmente si adattano allo stile dei padroni e gatti più "Vallanzasca" che ne combinano di tutti i colori, anche ritornano a casa con le orecchie divise a metà [:o)][:o)] Ma io li ho sempre amati allo stesso modo e quando piangevo si avvicinavano a me e mi facevano le fusa. I gatti sono più vicini a noi di quanto sembri solo che non stanno alle nostre regole e quindi si crede siano indifferenti ed egoisti. Come carattere mi trovo molto vicina ai gatti[;)] PdA
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 10/09/2013 13:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] come descrizione la trova azzeccata, anche nella parte finale che condivido pienamente. PdA
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 10/09/2013 10:21:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>andiamo un po OT ma spero ci perdoneranno. io mi sento molto gatta! libera ed indipendente. anche come mamma sono una gatta, finchè i cuccioli sono stati piccoli ed indifesi li ho accuditi con una dedizione totale ora che sono un pochino autonomi comincio ma dargli le zampate [:D]per allontanarli verso il loro futuro...[;)] elena