CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

viaggi regalo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
17
Rossella68
Rossella68
01/09/2008 1195
Inserito il 15/07/2014 alle: 19:58:08
Qualcuno ha mai regalato o ricevuto quei pacchetti vacanza( Smartbox e similari)? Come vi siete trovati? Vorrei usarlo per fare un regalo e non vorrei toppare [:D]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 15/07/2014 alle: 20:08:15
quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 15/07/2014  19:58:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ne avevano regalato uno a mio marito per il suo compleanno: un week-end tutto compreso. l'abbiamo usato e ci siamo trovati bene. adesso dobbiamo usare una cena etnica. sono anche stati usati come regalo per i figli a Natale e non hanno mai protestato. devi cercare quello giusto perché ci sono tante proposte diverse: se avessero regalato a mio marito quello per i centri benessere, l'impressione sarebbe stata sicuramente negativa [;)][:)]
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 15/07/2014 alle: 22:22:24
Io sono contrario ai regali che ti "obbligano" a fare una vacanza o a comprare qualcosa (anche se non ne hai bisogno !) entro un certo limite di tempo. So di ragazzi che li hanno donati ai propri genitori per..."stimolarli" a concedersi qualche giorno di svago e che alla fine hanno dovuto utilizzarli loro, per evitare che andassero perduti ! I viaggi sono qualcosa di molto personale: ognuno dev'essere libero di decidere dove andare (senza dover scegliere necessariamente da una lista predefinita !) e soprattutto deve sentirsi libero di decidere se farli e quando farli.
17
Rossella68
Rossella68
01/09/2008 1195
Inserito il 16/07/2014 alle: 14:34:21
Mi sembrava carino ma ho letto alcune recensioni negative di gente che non riesce a prenotare perché pare che gli alberghi siano sempre pieni [:0] boh. Pare che Non sia possibile scegliere la data ma scegliere tra quelle disponibili dettate dagli alberghi. [B)]
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3632
Inserito il 16/07/2014 alle: 14:49:14
quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 16/07/2014  14:34:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Prova con daydream è simile; compri un pacchetto di tre notti a 69€ ma hai l'obbligo di pranzare o cenare in hotel a prezzo conosciuto all'atto della prenotazione Hanno ampia diponibilità di hotel. Io l'ho usato abbastanza in passato. Non male Gianni da Latina "Partire e non voler arrivare mai!!!"
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
15
Ophelia
Ophelia
06/01/2011 213
Inserito il 16/07/2014 alle: 15:47:52
quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 16/07/2014  14:34:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti alcune conoscenti consigliano di chiedere informazioni sulla disponibilità senza dire che si utilizza una smart box... e dirlo contestualmente alla prenotazione. Se possibile tutto via mail così nonsi possono rimangiare la parola. Se ci sono delle limitazioni sulle date deve essere indicato all'interno della smart box.
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16490
Inserito il 16/07/2014 alle: 16:00:05
quote:Risposta al messaggio di Ophelia inserito in data 16/07/2014  15:47:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> da quello che so io (ho usufruito di Smartbox due volte) non è possibile fare così. si prenota solo tramite il sito del gestore dei box, e ogni struttura è tenuta a mettere a disposizione del servizio un tot di posti anche nei giorni o nei periodi di punta, pena l'esclusione dalla convenzione (un po' come Groupon, insomma). poi c'è chi mette il minimo contrattuale che magari si esaurisce subito e chi invece mette tutto a seconda del ritorno che vuole avere. quindi per trovare posto nella struttura e nel periodo preferiti conviene prenotare per tempo, sennò all'ultimo minuto ci si deve accontentare di quel che c'è. io comunque mi sono trovato benissimo entrambe le volte (un soggiorno+relax e un soggiorno +sapori tipici), sia come gestione della prenotazione che come sistemazione, segno che la scelta dei partners viene fatta con cura e non solo con criteri economici...[;)]
17
Rossella68
Rossella68
01/09/2008 1195
Inserito il 16/07/2014 alle: 16:57:08
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 16/07/2014  16:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie, io volevo provare a regalare a mia sorella e la sua famiglia (2 adulti e 2 bambini) un giorno in un agriturismo con piscina con magari qualche degustazione. Che poi sono 2 giorni in quanto mi è sembrato di capire che l'arrivo è al pomeriggio e la partenza entro le 10.
Tequi
Tequi
-
Inserito il 16/07/2014 alle: 17:00:02
Mi è capitato di riceverne in regalo. Non ho mai trovato problemi nelle prenotazioni. [;)] Tequi www.sv-italia.it/forum
15
Ophelia
Ophelia
06/01/2011 213
Inserito il 17/07/2014 alle: 10:52:58
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 16/07/2014  16:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie per le precisazioni. Io non ne ho mai usufruito e le cose che ho scritto derivano da chiacchiere "da bar", tuttavia sono sicura che queste persone abbiano prenotato direttamente e non tramite il gestore delle box. Che sia cambiato qualcosa, appunto, per migliorare il servizio? O che le regole siano diverse in base a quale box si compra? [?]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link