In risposta al messaggio di Grinza del 31/01/2021 alle 11:23:01No Grinza, andare a trovare i parenti fuori regione non è permesso.
Ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi a risolvere questo dilemma visto che non riesco a trovare nulla in rete? Mio nipote è straniero e da domani lavora a Napoli, fin qui tutto bene perchè la ditta gli ha dato permessodi circolare, ma può venire a trovarmi a Firenze, quando ritorna a casa, prima di imbarcarsi per Ancona? Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
In risposta al messaggio di Bicio90 del 31/01/2021 alle 11:55:37Grazie, questo l'ho letto ma non sono riuscito a trovare nulla sulle persone straniere...
No Grinza, andare a trovare i parenti fuori regione non è permesso. Purtroppo la mia ragazza è da agosto che non vede i suoi genitori (che stanno a Milano), il fatto che una ragazza di 25 anni che vive da sola (vive conme ma siamo due nuclei familiari differenti) in 1 anno esatto abbia visto i suoi genitori solo 1 volta, ma al tempo stesso possa vedere tutti i giorni i miei genitori, i nostri amici, i miei parenti ecc. ecc. è totalmente insensato...
In risposta al messaggio di Grinza del 31/01/2021 alle 11:23:01Ciao prova a chiedere al numero telefonico 1500 oppure a quello della tua regione 0554385850.
Ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi a risolvere questo dilemma visto che non riesco a trovare nulla in rete? Mio nipote è straniero e da domani lavora a Napoli, fin qui tutto bene perchè la ditta gli ha dato permessodi circolare, ma può venire a trovarmi a Firenze, quando ritorna a casa, prima di imbarcarsi per Ancona? Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
In risposta al messaggio di solena del 01/02/2021 alle 08:13:09Grazie
Ciao prova a chiedere al numero telefonico 1500 oppure a quello della tua regione 0554385850.