CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Vicini che fanno quello che vogliono!

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 53
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2020 alle: 19:14:38
Salve, sono incavolato nero! Nella mia palazzina  in regione emilia romagna  ci sono dei napoletani che in questo momento di massima allerta fanno quello che vogliono liberamente , la moglie è separata dal marito e lui ogni santo giorno arriva con la macchina suona il clacson nemmeno scende dalla macchina e la moglie gli porta in macchina il bambino di 5 anni e lui riparte per chissà dove riportandolo alla sera (magari con il bambino frequenta chissà quali persone losche) , conoscendo il soggetto ed avendo dei precedenti penali per droga posso immaginare che se lo fermano le forze dell'ordine per gli attuali blocchi  gli fanno multe e denunce ma  lui se ne fotte altamente continuando a fare  quello che vuole ,tanto non le paga! e il casellario giudiziario lo ha già sporco , in casa hanno un via via di persone che non resiedono in quell'appartamento , se questi imbecilli per il loro comportamento  fanno partire un focolaio di contagio nel paese quà diventa  un casino e potrebbero morire persone per colpa di questi soggetti ,a quanto pare quì nel circondario  tutti si fanno i cavoli loro stando in casa rispettando le attuali normative ,segnalato la situazione ai carabinieri ben 2 volte  sono venuti gli hanno fatto la romanzina ma dopo due giorni tutto uguale come prima ,tocca mettergli una pattuglia davanti casa per fargli rispettare le regole ma a quanto pare in questo momento non possono farlo , pazzesco !
questa è la situazione in italia  !
vivi e lascia vivere
21
Tore99
Tore99
10/04/2005 10998
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2020 alle: 19:25:53
In risposta al messaggio di liveline del 21/03/2020 alle 19:14:38

Salve, sono incavolato nero! Nella mia palazzina  in regione emilia romagna  ci sono dei napoletani che in questo momento di massima allerta fanno quello che vogliono liberamente , la moglie è separata dal marito e lui
ogni santo giorno arriva con la macchina suona il clacson nemmeno scende dalla macchina e la moglie gli porta in macchina il bambino di 5 anni e lui riparte per chissà dove riportandolo alla sera (magari con il bambino frequenta chissà quali persone losche) , conoscendo il soggetto ed avendo dei precedenti penali per droga posso immaginare che se lo fermano le forze dell'ordine per gli attuali blocchi  gli fanno multe e denunce ma  lui se ne fotte altamente continuando a fare  quello che vuole ,tanto non le paga! e il casellario giudiziario lo ha già sporco , in casa hanno un via via di persone che non resiedono in quell'appartamento , se questi imbecilli per il loro comportamento  fanno partire un focolaio di contagio nel paese quà diventa  un casino e potrebbero morire persone per colpa di questi soggetti ,a quanto pare quì nel circondario  tutti si fanno i cavoli loro stando in casa rispettando le attuali normative ,segnalato la situazione ai carabinieri ben 2 volte  sono venuti gli hanno fatto la romanzina ma dopo due giorni tutto uguale come prima ,tocca mettergli una pattuglia davanti casa per fargli rispettare le regole ma a quanto pare in questo momento non possono farlo , pazzesco ! questa è la situazione in italia  ! vivi e lascia vivere
...
Al netto di tutti i comportamenti palesemente non consentiti :

https://picchionews.it/attualit...

9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2020 alle: 19:29:43
In risposta al messaggio di Tore99 del 21/03/2020 alle 19:25:53

Al netto di tutti i comportamenti palesemente non consentiti :
capito ,ora comprendo il perchè da quanto vi  è il blocco alla circolazione lui viene più spesso ,utilizza lo scopo del bambino per girare per strada !
ma anche il  governo con tutti gli attuali sistemi di video chiamata non poteva vista  l'attuale emergenza evitare  di mettere anche in  pericolo questi bambini  escludendo  anche questa categoria alla circolazione ? non condivido assolutamente questa decisione  al governo mettendoci tutti in pericolo !no
vivi e lascia vivere

Modificato da liveline il 21/03/2020 alle 19:37:59
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30614
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2020 alle: 19:37:24
ok per il figlio, ma il via vai di gente dalla moglie?
io ti consiglio di continuare a chiamare le FFOO
Silvio
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2020 alle: 19:40:24
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 21/03/2020 alle 19:37:24

ok per il figlio, ma il via vai di gente dalla moglie? io ti consiglio di continuare a chiamare le FFOO
se li chiamo vengono ,ma in quel momento non c'e' il via vai ,dovrebbero  mettersi di pattuglia tutta la giornata per beccarli ! ma hanno anche la priorità di  pattugliare la strada statale che passa  sopra  il paese .. 
prossima volta potrei fare  un video della situazione per farlo vedere  ai carabinieri ,augurandomi che poi non espongano in prima persona la mia famiglia a questi soggetti ,perchè è brutta gente e non vorrei che poi tocca andare ad abitare via ,perchè quà in italia succede  anche questo ,per fare il proprio dovere per fare rispettare le regole poi  ti rovini la  tua vita .
vivi e lascia vivere

Modificato da liveline il 21/03/2020 alle 19:48:56
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37285
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2020 alle: 19:55:37

ma se invece di essere napoletani fossero stati originari della zona cambiava qualcosa ? 

mario
Mario
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2020 alle: 19:58:19
In risposta al messaggio di liveline del 21/03/2020 alle 19:14:38

Salve, sono incavolato nero! Nella mia palazzina  in regione emilia romagna  ci sono dei napoletani che in questo momento di massima allerta fanno quello che vogliono liberamente , la moglie è separata dal marito e lui
ogni santo giorno arriva con la macchina suona il clacson nemmeno scende dalla macchina e la moglie gli porta in macchina il bambino di 5 anni e lui riparte per chissà dove riportandolo alla sera (magari con il bambino frequenta chissà quali persone losche) , conoscendo il soggetto ed avendo dei precedenti penali per droga posso immaginare che se lo fermano le forze dell'ordine per gli attuali blocchi  gli fanno multe e denunce ma  lui se ne fotte altamente continuando a fare  quello che vuole ,tanto non le paga! e il casellario giudiziario lo ha già sporco , in casa hanno un via via di persone che non resiedono in quell'appartamento , se questi imbecilli per il loro comportamento  fanno partire un focolaio di contagio nel paese quà diventa  un casino e potrebbero morire persone per colpa di questi soggetti ,a quanto pare quì nel circondario  tutti si fanno i cavoli loro stando in casa rispettando le attuali normative ,segnalato la situazione ai carabinieri ben 2 volte  sono venuti gli hanno fatto la romanzina ma dopo due giorni tutto uguale come prima ,tocca mettergli una pattuglia davanti casa per fargli rispettare le regole ma a quanto pare in questo momento non possono farlo , pazzesco ! questa è la situazione in italia  ! vivi e lascia vivere
...
Premesso che capisco il tuo sdegno, ma qui c'è qualcosa che non mi quadra... questo soggetto viene tutte le mattine sotto casa a prendere il suo bambino e lo riporta alla sera?
Se è così e non ho motivo di dubitare quel che dici, non capisco perchè i carabinieri, o chi per loro, non lo fermano almeno una volta per un controllo, vista l'abitudinarietà di questo comportamento. surprisefrown
"E' bene che si sappia che le vipere non sono immuni dal veleno che producono"
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2020 alle: 20:00:11
In risposta al messaggio di ecostar del 21/03/2020 alle 19:55:37

ma se invece di essere napoletani fossero stati originari della zona cambiava qualcosa ?  mario
noi gente nativa del luogo non abbiamo una sfacciataggine di questo tipo , non dico che ci siano anche le brave persone di napoli ,ma quelli storti sono pazzeschi non li raddrizzi nemmeno con la forza ,loro hanno il loro modo di vivere , per me manco il virus li contagia certi soggetti .
vivi e lascia vivere

Modificato da liveline il 21/03/2020 alle 20:00:27
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2020 alle: 20:02:51
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 21/03/2020 alle 19:58:19

Premesso che capisco il tuo sdegno, ma qui c'è qualcosa che non mi quadra... questo soggetto viene tutte le mattine sotto casa a prendere il suo bambino e lo riporta alla sera? Se è così e non ho motivo di dubitare quel
che dici, non capisco perchè i carabinieri, o chi per loro, non lo fermano almeno una volta per un controllo, vista l'abitudinarietà di questo comportamento.
...
lui viene nel  pomeriggio alle 15 e lo riporta alle 18 ,per me a questo punto  gira con la sentenza del tribunale in macchina e rispetta gli orari della sentenza e le forze dell'ordine non gli possono fare nulla . ripeto per me il governo poteva benissimo bloccare questa cosa della visita del genitore perchè in questo modo ha messo a rischio i minori ! per sentirsi e vedersi in questo momento c'e' il cellulare come fanno i figli con i genitori anziani  per paura di contagiarli 
vivi e lascia vivere

Modificato da liveline il 21/03/2020 alle 20:07:49
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2020 alle: 20:07:35
In risposta al messaggio di liveline del 21/03/2020 alle 20:02:51

lui viene nel  pomeriggio alle 15 e lo riporta alle 18 ,per me a questo punto  gira con la sentenza del tribunale in macchina e rispetta gli orari della sentenza e le forze dell'ordine non gli possono fare nulla . ripeto
per me il governo poteva benissimo bloccare questa cosa della visita del genitore perchè in questo modo ha messo a rischio i minori ! per sentirsi e vedersi in questo momento c'e' il cellulare come fanno i figli con i genitori anziani  per paura di contagiarli 
...
Questo lo pensi tu o te l'hanno detto i CC?
Trovo strano che una sentenza di separazione preveda  l'affido paterno per tutti i santi giorni. surprise
 
"E' bene che si sappia che le vipere non sono immuni dal veleno che producono"
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2020 alle: 20:12:04
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 21/03/2020 alle 20:07:35

Questo lo pensi tu o te l'hanno detto i CC? Trovo strano che una sentenza di separazione preveda  l'affido paterno per tutti i santi giorni.  
io non sto tutti i giorni alla finestra  ma quando capita ho notato  che lo fa spesso durante la settimana  molto probabile rispetta i giorni scritti sulla sentenza ,poi va a capire che cavolo ha scritto il giudice nella sentenza  perchè ad ogni situazione varia le metodiche delle visite ,che io non sapevo nemmeno che vi era concesso vedere figli tra separati in questo momento di emergenza .

pazienza , questo è un mondo di furbi e pare vengono tutti in italia a  farli no
vivi e lascia vivere

Modificato da liveline il 21/03/2020 alle 20:19:12
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30614
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2020 alle: 20:14:01
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 21/03/2020 alle 20:07:35

Questo lo pensi tu o te l'hanno detto i CC? Trovo strano che una sentenza di separazione preveda  l'affido paterno per tutti i santi giorni.  
Anche a me sembra strano che abbia la visita tutti i gg, ma se non controllano, mai si verrà a sapere
 
Silvio
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37285
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2020 alle: 20:38:33

è chiaro che quello sfortunato figlio fa da cavia ma per cosa ! , ora bisogna chiederesi se la peggiore è la madre oppure il padre , a mio parere lo sono entrmbi , entrambi su loro vergognoso accordo , qualsiasi virus addosso a quella gentaglia morirebbe prima di agire  , l'hai proprio detta giusta 

mario
Mario
20
beppe64
beppe64
11/03/2006 2074
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2020 alle: 21:51:09
Tu sparagli, e poi dici che le direttive sanitarie consigliavano di sterminare il virus in tutti i modiwinklaugh
6
Szopen
Szopen
rating

06/09/2019 6316
Rispondi Abuso
Inserito il 22/03/2020 alle: 03:06:02
Sarai anche incavolato nero ma dovresti intanto cominciare a cambiare il titolo del post da:
vicini napoletani che fanno quello che vogliono!         a vicini che fanno quello che vogliono!

Purtroppo stiamo vivendo tutti la stessa guerra al nord come al sud, ci sono migliaia di napoletani in questo preciso momento nelle varie regioni del nord compresa l'Emilia Romagna ci sono medici napoletani infermieri napoletani, agenti delle forze dell'ordine napoletani, membri della protezione civile napoletani, semplici operai napoletani e sono in trincea pronti a rischiare la propria vita per noi tutti.

Mi sta bene se se incavolato per i loschi traffici del singolo individuo e sono con te ma,
non posso tollerare la tua rabbia contro i napoletani.

Poi se proprio la vuoi mettere sulla scellerataggine, la deficienza, sul mancato rispetto delle regole eccetera, il risultato lo puoi ben vedere da solo, la a me molto cara Emilia Romagna come la Lombardia dove ho vissuto per 33 anni in cui tuttora vivono tanti miei parenti e amici sono le regioni più colpite da questo maledetto virus ma nessuno ha osato minimamente pensare che i vari focolai che man mano si sono susseguiti siano avvenuti per colpa dei NAPOLETANI! 
 
nomade analogico e fanciulla all'imbrunire. Non ho nulla da vendere nè consigli da dare, solo qualche piccolo suggerimento da prendere con le pinze, possibilmente, amperometriche. Buoni Km a tutti e......... rammentate sempre che....... TESTAR NON NUOCE!

Modificato da Szopen il 22/03/2020 alle 03:07:29
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/03/2020 alle: 08:41:23
In risposta al messaggio di Szopen del 22/03/2020 alle 03:06:02

Sarai anche incavolato nero ma dovresti intanto cominciare a cambiare il titolo del post da: vicini napoletani che fanno quello che vogliono!         a vicini che fanno quello che vogliono! Purtroppo stiamo vivendo
tutti la stessa guerra al nord come al sud, ci sono migliaia di napoletani in questo preciso momento nelle varie regioni del nord compresa l'Emilia Romagna ci sono medici napoletani infermieri napoletani, agenti delle forze dell'ordine napoletani, membri della protezione civile napoletani, semplici operai napoletani e sono in trincea pronti a rischiare la propria vita per noi tutti. Mi sta bene se se incavolato per i loschi traffici del singolo individuo e sono con te ma, non posso tollerare la tua rabbia contro i napoletani. Poi se proprio la vuoi mettere sulla scellerataggine, la deficienza, sul mancato rispetto delle regole eccetera, il risultato lo puoi ben vedere da solo, la a me molto cara Emilia Romagna come la Lombardia dove ho vissuto per 33 anni in cui tuttora vivono tanti miei parenti e amici sono le regioni più colpite da questo maledetto virus ma nessuno ha osato minimamente pensare che i vari focolai che man mano si sono susseguiti siano avvenuti per colpa dei NAPOLETANI!   
...
intervento esemplare,yes purtroppo l'Italia è anche questa sad
mala tempora currunt, sed peiora parantur
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14500
Rispondi Abuso
Inserito il 22/03/2020 alle: 08:47:54
Concordo ,
il titolo è da cambiare 
per esempio “ vicini pezzi di me fanno come ca gli pare”
 
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 22/03/2020 alle 08:57:16
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64619
Rispondi Abuso
Inserito il 22/03/2020 alle: 09:06:53
In risposta al messaggio di liveline del 21/03/2020 alle 19:14:38

Salve, sono incavolato nero! Nella mia palazzina  in regione emilia romagna  ci sono dei napoletani che in questo momento di massima allerta fanno quello che vogliono liberamente , la moglie è separata dal marito e lui
ogni santo giorno arriva con la macchina suona il clacson nemmeno scende dalla macchina e la moglie gli porta in macchina il bambino di 5 anni e lui riparte per chissà dove riportandolo alla sera (magari con il bambino frequenta chissà quali persone losche) , conoscendo il soggetto ed avendo dei precedenti penali per droga posso immaginare che se lo fermano le forze dell'ordine per gli attuali blocchi  gli fanno multe e denunce ma  lui se ne fotte altamente continuando a fare  quello che vuole ,tanto non le paga! e il casellario giudiziario lo ha già sporco , in casa hanno un via via di persone che non resiedono in quell'appartamento , se questi imbecilli per il loro comportamento  fanno partire un focolaio di contagio nel paese quà diventa  un casino e potrebbero morire persone per colpa di questi soggetti ,a quanto pare quì nel circondario  tutti si fanno i cavoli loro stando in casa rispettando le attuali normative ,segnalato la situazione ai carabinieri ben 2 volte  sono venuti gli hanno fatto la romanzina ma dopo due giorni tutto uguale come prima ,tocca mettergli una pattuglia davanti casa per fargli rispettare le regole ma a quanto pare in questo momento non possono farlo , pazzesco ! questa è la situazione in italia  ! vivi e lascia vivere
...
Non ho capito se l'intervento è atto a denigrare i Napoletani (come fare di tutti un fascio) oppure che va contro le ordinanze o addirittura la solidarietà al bambino
Anche il fatto che dici che gli indigeni non si comportano così ci andrei molto cauto...non hai idea di quanti potresti trovare nel parco a correre senza motivo, le denunzie superano gli infettati e questo ti fa capire che siamo tutti uguali...
Per cronaca non sono Napoletano ma questi discorsi piu propensi a denigrare che ad informare li trovo di pessimo gusto
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Rispondi Abuso
Inserito il 22/03/2020 alle: 09:24:29
Se tu resti a casa è solo lui a danneggiarsi. Quando vedrà morire qualcuno o finirà in terapia intensiva, che poi se come dici frequenta un certo mondo magari è pure a rischio, ci ripensa.
Ci sono tanti vecchietti del Nord che vanno a fare la spesa tre volte al giorno.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
15
doppioross
doppioross
06/12/2010 1278
Rispondi Abuso
Inserito il 22/03/2020 alle: 09:58:54
In risposta al messaggio di dani1967 del 22/03/2020 alle 09:24:29

Se tu resti a casa è solo lui a danneggiarsi. Quando vedrà morire qualcuno o finirà in terapia intensiva, che poi se come dici frequenta un certo mondo magari è pure a rischio, ci ripensa. Ci sono tanti vecchietti del Nord che vanno a fare la spesa tre volte al giorno.
Tranquillo, troverà mia figlia - napoletana - anestesista a terapia intensiva al S. Orsola che lo salverà...ma anche al vecchietto indigeno
____________________________________
Camper Diem (Orazio ed io)
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Rispondi Abuso
Inserito il 22/03/2020 alle: 10:33:46
In risposta al messaggio di Szopen del 22/03/2020 alle 03:06:02

Sarai anche incavolato nero ma dovresti intanto cominciare a cambiare il titolo del post da: vicini napoletani che fanno quello che vogliono!         a vicini che fanno quello che vogliono! Purtroppo stiamo vivendo
tutti la stessa guerra al nord come al sud, ci sono migliaia di napoletani in questo preciso momento nelle varie regioni del nord compresa l'Emilia Romagna ci sono medici napoletani infermieri napoletani, agenti delle forze dell'ordine napoletani, membri della protezione civile napoletani, semplici operai napoletani e sono in trincea pronti a rischiare la propria vita per noi tutti. Mi sta bene se se incavolato per i loschi traffici del singolo individuo e sono con te ma, non posso tollerare la tua rabbia contro i napoletani. Poi se proprio la vuoi mettere sulla scellerataggine, la deficienza, sul mancato rispetto delle regole eccetera, il risultato lo puoi ben vedere da solo, la a me molto cara Emilia Romagna come la Lombardia dove ho vissuto per 33 anni in cui tuttora vivono tanti miei parenti e amici sono le regioni più colpite da questo maledetto virus ma nessuno ha osato minimamente pensare che i vari focolai che man mano si sono susseguiti siano avvenuti per colpa dei NAPOLETANI!   
...
è chiaro che il mio sfogo sia solo nei riguardi di chi non rispetta  le regole  e credo sia giustificato , se fossero stati dei miei compaesani o di qualunque altra citta li avrei trattati allo stesso modo ,DOBBIAMO RISPETTARE LE REGOLE  !   

https://www.teleclubitalia.it/1...



https://tv.iltempo.it/home-tv/2...



https://www.ilmattino.it/pay/ed...



ma basta digitare coronavirus delle zone prese in esame  ed escono notizie e immagini di gente per strade come se tutto fosse normale 

 
vivi e lascia vivere

Modificato da liveline il 22/03/2020 alle 10:55:13
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link