quote:Risposta al messaggio di tico inserito in data 04/03/2014 21:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che sia l'immagine dello sfondo (attualmente la nuova sede di CSM) che tra un cambio e l'altro di una pagina qualche volta si vede per un attimo. Renzo.
quote:Risposta al messaggio di tico inserito in data 05/03/2014 14:08:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . . qualc uno invocava l'arrivo in fretta del 28 febbraio per non avere più il tormentone del canone di mamma rai qualc uno altro non vede l'ora che arrivi il 24 marzo per non vedere più...il tormentone in questione videata sublipalle [8][8]
quote:Risposta al messaggio di tico inserito in data 05/03/2014 14:08:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:(per contro è vietato dal regolamento far riferimento a un marchio o a un sito negli interventi nei forum)>> Non mi pare che vi sia questo divieto. Dal regolamento art 1
quote:Nell'utilizzo dei Servizi Interattivi, l'utente si impegna a non: ... pubblicizzare o offrire in vendita merci o servizi per qualsiasi scopo commerciale ... >> art 6
quote:Evitare i riferimenti espliciti a soggetti terzi, Aziende e simili che potrebbero essere interpretati come diffamatori o lesivi dell’altrui reputazione>> art 7
quote:Gli utenti registrati che inviano messaggi nei Servizi Interattivi di CamperOnLine.it sono consci che interventi che contengano espliciti riferimenti ad Aziende, Concessionari o terze parti, come pure abbreviazioni o riferimenti sottintesi che possano ricondurre ad una specifica Ditta, a prescindere dal nickname con il quale vengono inviati, se hanno connotazioni di lamentela, reclamo, accusa di presunte ingiustizie subite, o contengono affermazioni o insinuazioni che possano ingenerare dubbi o incertezze sul mercato, DEVONO contenere nome, cognome e città del mittente. >> ne consegue che: 1) puoi sempre citare, dicendo quello che vuoi, un operatore sul mercato, nel momento che identifichi correttamente la tua identità di modo che l'operatore possa rivalersi su di te e non sul sito 2) non devi fare pubblicità 2) Le citazioni di operatori innocue, tipo, quella è la pubblicità di Camping Sport Magenta, oppure venerdì pomeriggio debbo passare da Grosso Vacanze, se fatte occasionalmente e in modo innocente, non hanno limitazioni.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 05/03/2014 14:58:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Dani [;)]
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 06/03/2014 12:44:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sai che gestire un sito costa vero? Lo sai che tu non paghi nulla vero? Ecco a cosa serve la pubblicità.. [;)] Tequi www.sv-italia.it/forum
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 06/03/2014 13:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È vero che noi non paghiamo nulla, ma se il sito non avesse migliaia di iscritti, seppur gratis, nessuno avrebbe interesse a mettere la pubblicità su un sito senza iscritti. E poi chi si lamenta della pubblicità? Io stesso quando ho bisogno clicco sul banner pubblicitario e consulto, il mio appunto era sul fatto che la pubblicità in oggetto è alquanto invasiva, non aspetta che io clicchi per vedere, ma mi si apre di prepotenza TUTTE le volte che giro pagina.
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 25/03/2014 10:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione[:)] Si dice: a caval donato non si guarda in bocca, lo si può prendere o rifiutare[:D][;)] Ivo
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 24/03/2014 02:15:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . ...bene è arrivato il 25 di marzo era ora che sparisse la vetrata...ma adesso c'è pra delle delle torri [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ma sei come è ci sono pure gli effetti collaterali ,la nausea,il rifiuto...[}:)][}:)] non serve essere gurù del marcketin per sapere che il troppo storpia e strofoca P.S. ""videata sublimale""ma io la avrei ribattezzata ""Videata spaccaba.leid="size3">"" ma sono pigro...
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 25/03/2014 10:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa vuol dire vi lamentate, è gratis il forum, chi ti chiede di entrare nel forum... Ci sono centinaia di banner pubblicitari sul Col, e non mi sono mai lamentato, io parlo di questo in particolare che è invasivo. Poi smettiamola di pensare che dobbiamo essere solo noi grati al Col, pensate a Mark Zuckergerg, non chiede un centesimo ai milioni di iscritti a facebook, eppure è stramiliardario con le pubblicità, pertanto noi utenti siamo grati al Col per lo spazio che ci da a disposizione, ma se non fossimo migliaia di utenti, nessun sponsor pagherebbe per la pubblicità sul sito.