Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di tato33 inserito in data 14/03/2012 07:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tommaso
quote:Risposta al messaggio di tommasok2 inserito in data 14/03/2012 11:08:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le risposte. Il fatto di aver archiviato tutto su HD era propio di evitare di masterizzare dei dvd perchè ne ho veramente tanti di video avi. Il problema credo sia quello che citava Francesco cioé se ho capito bene convertire i miei avi in dvx ma così facendo ho notato che perdo un po' di risoluzione e la cosa mi infastdisce. Quindi mi piacerebbe vedere i video in tv con la stessa definizione che la mia videocamera li ha fatti.
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 questo
programma free e che supporta moltissimi formati audio e video
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 14/03/2012 14:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tommaso
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di x 694 inserito in data 15/03/2012 17:25:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> già consigliato con un link un po sopra...[:)]
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di tato33 inserito in data 14/03/2012 11:50:33 (> Immagino che i tuoi AVI (che ricordo non è un formato di compressione ma solo un "contenitore") siano formato DV. In questo caso per ottenere i migliori risultati qualità/compressione li devi convertire in H264 con un programma (il più usato e gratuito) chiamato "Handbrake". Questo se il tuo lettore supporta il formato h264-mpeg4 o avchd che dir si voglia. I lettori recenti tipo il Wd Tv live lo fanno tranquillamente. Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 15/03/2012 21:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non avevo visto il link, il risultato finale non cambia, non era nelle mie intenzioni levare il piacere del primato. saluti Alberto