CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Videosorveglianza (telecamere) per la casa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 25
17
Bobendixen
Bobendixen
26/10/2008 65
Inserito il 29/01/2012 alle: 22:46:51
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 28/01/2012  18:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao, ho letto le caratteristiche tecniche e considerando il rapporto qualità direi che il prezzo è buono, quello che non mi convince è l'ottica fissa da 3,6" a 10 mt. di distanza. Prima di fare la spesa dovresti valutare bene quello che devi inquadrare, profondità, altezza, larghezza. A questi livelli il prezzo è pressochè allineato tra vari modelli, per cui la scelta deve cadere su dettagli prettamente tecnici. Se mi posso permettere, io mi farei dare un consiglio magari da qualcuno che fà questo mestiere. Saluti Ciccio
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 30/01/2012 alle: 11:45:59
quote:Risposta al messaggio di Bobendixen inserito in data 29/01/2012  22:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti ringrazio per l'intervento. Appena vedrò il mio amico chiederò che mi spieghi "facendomi degli esempi" l'ottica fissa da 3,6" a 10 mt. di distanza. (io non ci capisco niente, zero assoluto) Eventualmente prenderò qualche telecamera appropriata. Ancora molte grazie. Saluti Cristian
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31279
Inserito il 30/01/2012 alle: 14:13:07
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 26/01/2012  18:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A parte la giusta risposta di damao, che è più o meno quello che mi ha detto il mio installatore (diretto concorrente, visto dove abitiamo), io credo che in ambienti esterni sia importante avere un qualche cosa che suoni PRIMA che commettano l'effrazione, ovvero quando si avvicinano, in modo da allontanare i meno esperti. Anche la sirena esterna in bella vista dovrebbe essere uno specchietto per le allodole che suona quando si avvicinano per schiumarla. Essenziale comunque è che quando chiama l'allarme ti dica la sequenza di attivazione dei sensori. Però credo che per ogni mossa esista una contromossa, e per ogni cosa che uno monta ci sia una contromossa. Difendersi dai meno esperti in ogni caso non è male, almeno si scremano un po' ...
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 30/01/2012 alle: 17:48:02
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 30/01/2012  14:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non sono Paperon de Paperoni che devo difendere il mio deposito pieno di soldi ad ogni costo e i veri ladri lo sanno di sicuro che non vale la pena di entrare in casa mia. La mia paura è data dai ladruncoli "stupidi", quelli non super organizzati, ma disposti a tutto se nella loro folle testa credono che in casa ci sia qualche cosa di valore. Questi non si coprono il viso e non aspettano la notte per agire, tanto non hanno nulla da perdere, loro.[:(] Come dici tu, io intendo difendermi dai meno esperti, agli altri non interesso sicuramente.[:)][:D][:D] Saluti[;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
damao
damao
02/11/2008 664
Inserito il 30/01/2012 alle: 18:32:09
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 30/01/2012  14:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sicuramente il tuo amico è più installatore di me, difficilmente siamo concorrenti, visto che i sistemi di antifurto per mè sono una parte molto marginale del mio lavoro, io sono più per l'industriale e la consulenza, ma in ogni caso conosco le tecnologie di cui stiamo trattando. Ad ogni modo il miglior compromesso è il seguente: [:D][:D][:D] Funziona funziona, questa non riescono a schiumarla...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link