Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 28/12/2011 21:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma le fontanelle di luce che non fanno nemmeno bang sono vietate allo stesso modo ?
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 28/12/2011 19:49:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...come faranno le forze dell'ordine a bloccare milioni di persone. ...id="red"> Ordinanza giustissima, in ritardo di decenni! Se cani e gatti si spaventano (in casa, al sicuro) cosa succede agli animali selvatici?. Ogni capodanno vedo uccellini, spaventati dai botti, fuggire verso le fonti di luce. Alcuni li ho visti schiantarsi sul mio balcone! E altri animali, più grossi, in libertà? Io ho visto il figlio di un mio amico morto per uno scontro con un cervo, in auto (no, quella volta non era capodanno, ma i "botti" moltiplicano anche questo rischio!). Chiedi delle forze dell'ordine. Possono fare poco se non c'è coscienza civica (ecologica). Sensibilizziamoci noi e denunciamo gli spacciatori/utilizzatori di oggetti abusivi/stupidi/pericolosi! Ci vuole poco. Verdi, presunti verdi, sedicenti verdi, dove siete? dove siete stati finora? Sveglia!id="navy"> Saluti, Corrado.
quote:Risposta al messaggio di cortav inserito in data 28/12/2011 22:24:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per fugare ogni dubbio ti dico che sono d'accordissimo anch'io (per fare un esempio il mio gatto diventa matto) l'assurdo sta nell'ordinanza. Invece che vietare l'uso dei botti dovrebbero vietarne la vendita ma siccome questo è impossibile per le solite storie di lobby, lavoratori ecc ecco che reputo questa ordin***** Della serie facciamoli contenti...io mi sento ancor più preso in giro!
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano! quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 29/12/2011 10:44:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma quali posti di lavoro!! Quattro gatti in una cantina di Napoli o dintorni per confezionare quelli proibiti,la massa la quantità enorme viene importata dalla solita Cina!! Giusto vietarli e multare ma ancora più giusto vietarne l'importazione e la vendita.Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 29/12/2011 14:25:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Lasciamo stare questo caxxo di Svizzera (non sono sempre esempio di civiltà) Facciamo in modo da proibirne la vendita e l'uso,quello che fanno gli Svizzeri o i Francesi o i Tedeschi a me non importa!! Basta con questa usanza stupida dei botti. Al Nord si stava affievolendo l'uso e adesso si è rinvigorito grazie agli ( non me ne vogliate e non sono leghista) immigrati Romeni,proprio oggi ero al supermercato a fare la spesa e il banchetto dei petardi e affini era preso d'assalto appunto da Romeni,il bello che questi stupidi si spaccano la schiena tutto il giorno a smenare malta e cemento e poi spendono cifre folli in cavolate come i petardi!Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 29/12/2011 20:42:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ledy forse non si e' capito proprio il punto ... se non ho capito male anch'io , qui parliamo di BOTTIid="red">id="size6"> non di fuochi d'artificio .. o sbaglio ?? CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 29/12/2011 21:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo ,perchè sarebbe un peccato perdere uno spettacolo come quello poi così all'ultimo momento[:0]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">