quote:Risposta al messaggio di maxim inserito in data 30/12/2013 18:45:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzz.. [:0][:0] M'è successo dieci minuti fa, è sospetto, credo sia un sito strano... volevo mettere anche il link, appena riaccade lo posto ad usum del wm di col. [;)]
Last Navarre & Beau Isabeau
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 30/12/2013 20:06:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie delle segnalazioni. La "Moderazione", ovviamente, non c'entra nulla, nè può fare nulla. Ma "lo Staff di COL" è stato avvisato, e procederà con le opportune verifiche ed eventuali contromisure del caso. Un saluto a tutti.id="green">
http://www.yac.mx/?lang=it
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 30/12/2013 21:07:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' uno script che si attiva passando sopra qualche banner pubblicitario; propone un aggiornamento di java a una versione fantomatica non in linea con la numerazione attuale (vers.attuale java in distribuzione: 7 upd 45) Il mio antivirus ora lo blocca, ma anche solo una settimana fa non lo bloccava. Qualcosa di simile l'ho riscontrata anche nella pagina di tinypic/photobucket; anche lì bastava fare INDIETRO (oppure ALT Freccia a sinistra) per ritornare alla pagina di COL (o di Tinypic). Chi ha tools tipo ANTIBANNER o ADBLOCK non si accorge della minaccia, in quanto vengono bloccati all'origine banner e script dannosi. Per ora non cliccate da nessuna parte se non sul bottone INDIETRO, oppure da tastiera fate ALT Freccia sinistra per tornare alla pagina di partenza di COL IN ATTESA CHE TROVINO L'AD UNTORE - DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di globetrotter81 inserito in data 30/12/2013 23:08:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>proprio lei! [:(!] elena
quote:Risposta al messaggio di globetrotter81 inserito in data 30/12/2013 23:08:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto, e lui, è scritto in un pessimo italiano (stai utilizzando un plugin java che essere antiquated... [:o)]) e questo mi ha insopettito. [;)]