CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Vista la crisi... facciamoci due risate!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 70
13
Vichingo74
Vichingo74
21/10/2012 175
Inserito il 24/10/2013 alle: 22:42:49
Apro la tv e si parla di crisi, guardo i giornali e si parla di crisi, per non parlare poi di campagna elettorale[:(!]... allora mi son detto perchè non fare un post per farci quattro risate e dimenticare, almeno per qualche secondo questo mondo marcio? Parto con la prima: una famiglia si ritrova in colonna quando notano una svincolo nuovo con una strada nuova di zecca. Decidono di prenderla, tanto male che vada ritornano indietro... procedono per qualche chilometro fino a quando trovano una pattuglia della polizia che li blocca. Il marito scende e chiede se ci sono problemi. Il poliziotto sorridendo dice: lei è la prima persona che passa su questa strada che è stata appena innaugurata e vince 5000 euro. L'uomo tutto felice non crede alle proprie orecchie! Il secondo poliziotto, incuriosito, chiede all'uomo cosa se ne farà di quei 5000 euro. "ma" risponde l'uomo "per prima cosa mi compro la patente!". I due poliziotti si guardano sbalorditi e increduli ma proprio in quel mentre scende la moglie dicendo "non ascoltatelo, mio marito quando è ubriaco dice un sacco di cavolate!". I due poliziotti ancora più sbalorditi non sanno più come comportarsi ma subito scende il figlio e rivolgendosi al padre dice: "ah papà, te lo dicevo io che con un'auto rubata non si và da nessuna parte![:D][:D][:D] Vichingo74
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 24/10/2013 alle: 22:45:18
quote:Risposta al messaggio di Vichingo74 inserito in data 24/10/2013  22:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questa te la rubo e me la rivendo su fb. Stefano
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 24/10/2013 alle: 22:51:56
quote:Risposta al messaggio di Vichingo74 inserito in data 24/10/2013  22:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][;)] ciao !! elio.m di Roma
13
Vichingo74
Vichingo74
21/10/2012 175
Inserito il 24/10/2013 alle: 22:58:03
Cena di gala organizzata da Napolitano. Tutti a tavola, compreso Berlusconi con moglie, quando ad un certo punto Prodi, che era li poco distante, prende un coltello d'argento e lo nasconde nella tasca con il chiaro intento di portarselo via. La moglie di Berlusconi, accoltasi del fatto, fà notare la cosa al marito e con l'esplicita richiesta di avere anche lei un "souvenir". Berlusconi, nell'intento di far felice la moglie, prende un coltello ma mentre lo stà portando alla tasca, colpisce accidentalmente un bicchiere facendolo tintinnare. Sui commensali cala un silenzio di tomba e tutti si girano verso Berlusconi, il quale, non sapendo più cosa fare, si alza in piedi e, con un filo di voce dice "volevo richiamare la vostra attenzione per fare un bel brindisi per il nostro presidente!" e tutti brindano mentre lui, un pò scosso per l'accaduto, si siede rimettendo a posto il coltello. Di li a poco, la moglie stizzita lo esorta nuovamente a rubare il coltello minacciandolo in caso contrario di spifferare segreti alla stampa. Berlusconi prende un bel respiro, afferra il coltello ma anche stavolta tintinna il bicchiere. Nuovamente silenzio nella stampa, sudore dalla fronte e con un'ultimo sforzo, si alza in piedi "volevo richiamare la vostra attenzione per brindare anche alla moglie del presidente!". Tutti brindano mentre il cavaliere torna a sedersi rimettendo a posto il coltello. La compagna è furiosa e dà l'ultimatum al marito. Questi, dopo essersi ripreso dal rischio corso un'attimo prima, afferra il coltello, tenta di infilarlo nella tasca ma nuovamente tintinna il bicchiere. Cala l'ennesimo silenzio di tomba in sala, tutti osservano Berlusconi il quale, con le ultime forze rimaste dice "volevo richiamare la vostra attenzione... volevo proporvi un gioco di prestigio: ora io metto questo coltello nella mia tasca, ci soffio dentro e... mi scusi Romano, può guardare nella sua?![:D] Vichingo74

Modificato da Vichingo74 il 24/10/2013 alle 23:22:49
13
Vichingo74
Vichingo74
21/10/2012 175
Inserito il 24/10/2013 alle: 23:02:49
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 24/10/2013  22:45:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non è furto... è riciclaggio[;)]! Vichingo74
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
13
Vichingo74
Vichingo74
21/10/2012 175
Inserito il 24/10/2013 alle: 23:25:45
L'ultima poi vado a letto e vista l'ora tarda vado sul VM 18! Il figlio dopo aver sorpreso i genitori a fare sesso: "Mamma, perchè fai i salti sulla pancia di papà?". Sai caro, il papà ha sempre la pancia gonfia e io cerco di sgonfiarla...". "Mamma lascia perdere, è tempo perso... la zia lo gonfia tutte le mattine!". [:D] E dopo questa, buonanotte a tutti![|)] Vichingo74

Modificato da Vichingo74 il 24/10/2013 alle 23:26:16
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 25/10/2013 alle: 20:41:13
dopo i ripetuti furti di salsicce e affini...alla fine esasperato un uomo decise di abbandonare da qualche parte il suo GATTO e una mattina cosi fece ; prese il gatto lo mise dentro un sacco , lo carico sulla sua APE PIAGGIO e dopo una decina di chilometri ormai lontano dalla sua casa , si fermo' , prese , il sacco ,lo sciolse e lascio' il gatto che terrorizzato prese il via verso un prato.. questo risali' sulla sua APE PIAGGIO e felice e soddisfatto ritorno' a casa . MA ... fine della prima parte( pausa cena [:p][;)])

Modificato da elefantin il 25/10/2013 alle 20:46:35
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 25/10/2013 alle: 21:47:52
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 25/10/2013  20:41:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> MA una volta ritornato a casa vide che il suo GATTO stava gia' li ad attenderlo[:D] e cosi la mattina seguente tutto sbigottito spiego' questa cosa ad un suo amico , anche per un buon consiglio .. e questo questo con tanta "saggezza"[^] .. gli consiglio' di portarlo almeno dietro qualche montagna lontano da casa , in modo che il Gatto con cambiamento dell'aria perdesse sia gli odori abituali e anche l'orientamento... e l'uomo cosi fece ; rimise dentro un sacco il GATTO , lo carico sull'APE PIAGGIO e si mise in cammino superando un monte , poi un altro ,poi un altro ancora... e cosi' ritorno dopo due mesi di nuovo a casa e la mattina seguente la prima cosa che fece fu quella di andare subito a parlare con il suo amico che gli consiglio lo stratagemma .. ilche' questo, appena lo vide ,gli chiese ," allora com'e' andata ? stavolta sei riuscito ad abbandonarlo "? allora l'uomo del gatto disperato gli rispose ; non puoi capire cosa mi e' successo e che paura che ho avuto "[:(]! "girando di qua'... andando di la'... mi sono completamente perso in mezzo alle montagne ..[:(] "e se non fosse stato proprio per lui "[:(!] (indicandogli il gatto ..) "col cacchio sarei riuscito a tornare a casa "...[V] ciao !! elio.m di Roma
albertoalberto
albertoalberto
-
Inserito il 25/10/2013 alle: 21:49:59
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 25/10/2013  20:41:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>a quando la seconda parte? tutto il resto è noia
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 25/10/2013 alle: 22:37:54
Al marito che rientra dal lavoro, la moglie fa notare che un rubinetto perde e lui risponde "ma cara, io non sono mica un idraulico..." La sera seguente gli evidenzia che in cucina c'è una mattonella da sistemare e lui risponde "ma cara, io non sono mica un piastrellista..." L'indomani lamenta il malfunzionamento di un'anta del mobile in sala e lui risponde "ma cara, io non sono mica un falegname..." Passati alcuni giorni la moglie smette di lamentarsi ed il marito incuriosito ne chiede il perché... Lei risponde che se n'è occupato il portiere: si è infatti offerto di sistemare tutto in cambio di una torta oppure di un pagamento in natura... Il marito le dice "tu naturalmente gli hai fatto una torta, vero?" E la moglie risponde "ma caro, io non sono mica una pasticcera..."[:D][:D][:D] Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10679
Inserito il 26/10/2013 alle: 15:32:44
Un re deve scegliere tra tre principi chi dovrà essere il marito della principessa. "Allora dopo tutte le prove superate, siete rimasti solo voi, la mano della principessa andrà a chi troverà e mi porterà più pa..lle da ping-pong". Il giorno dopo il primo principe arriva con 100 pa..lle, ma arriva il secondo tutto felice con ben 150. Arriva il terzo, poverino, tutto sudato, zoppicando, senza denti e con solo due pa..lle, ma gigantesche. "Ma allora! gigantesche sono gigantesche, ma solo due pa..lle da ping-pong? da te non me lo sarei aspettato!". "Ping-pong?"...porca la miseria, ping-pong, ping-pong? non King-Kong?

Modificato da Tore99 il 26/10/2013 alle 15:35:39
13
Vichingo74
Vichingo74
21/10/2012 175
Inserito il 26/10/2013 alle: 16:32:51
Marito e moglie sono sotto la doccia. Lei finisce per prima, esce, si mette l'accappatoio quando suona il campanello. La moglie scende e trova il vicino di casa che guardandola le chiede: "se ti dò 300 euro, ti apri l'accappatoio?". La signora, dapprima stupita poi pensa "beh, per 300 euro...", apre l'accappatoio, lo richiude, prende i 300 euro e ritorna dal marito. Appena entrata in bagno dice al marito "non sai cosa mi è successo caro. Era il vicino di casa e " il marito la interrompe e le chiede "ah era il vicino di casa? Ti ha per caso riportato i 300 euro che gli avevo prestato?". [:D][:D][:D] Vichingo74
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 26/10/2013 alle: 17:15:48
quote:Risposta al messaggio di Vichingo74 inserito in data 26/10/2013  16:32:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[;)][:D][:D][:D] ciao !! elio.m di Roma
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 26/10/2013 alle: 17:22:46
quote:Risposta al messaggio di Vichingo74 inserito in data 26/10/2013  16:32:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> piu' o meno come l'hai raccontata tu http://www.youtube.com/watch?v=QfTPF684ESQ&feature=player_detailpage ciao !! elio.m di Roma
13
figliolprodigo
figliolprodigo
14/02/2012 136
Inserito il 26/10/2013 alle: 17:59:56
Vista la crisi... Mai tenersi le puzzette dentro, con la pressione salgono al cervello e poi ti vengono idee di m...a.
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 26/10/2013 alle: 20:26:52
quote:Risposta al messaggio di figliolprodigo inserito in data 26/10/2013  17:59:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Una ragazza va nell'appartamento del suo fidanzato, il quale questo approfittando inizia a spogliarla. lei : Fermo, sono stata dal ginecologo è mi ha vietato il sesso per i prossimi 3 mesi. allora lui : E cosa ti ha detto il dentista?[:D] ciao !! elio.m di Roma
13
figliolprodigo
figliolprodigo
14/02/2012 136
Inserito il 27/10/2013 alle: 10:08:48
..Come disse la carta igienica al panino: Ci vediamo all'uscita!!
13
figliolprodigo
figliolprodigo
14/02/2012 136
Inserito il 27/10/2013 alle: 10:12:10
Due signore si trovano al bar subito dopo Natale e una chiede all'altra: cosa ti ha regalato tuo marito? risposta: un caz..0 ohh! faresti cambio con il mio foulard?
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 27/10/2013 alle: 15:39:34
Spesso un bacio rubato porta al matrimonio ... ecco un esempio perfetto di delitto e castigoid="size3"> id="size5"> "La burocrazia è l'ostacolo che l'incapace mette tra sè e le proprie responsabilità
13
Vichingo74
Vichingo74
21/10/2012 175
Inserito il 28/10/2013 alle: 21:41:44
Un'uomo passa con la sua macchina accanto ad un gregge di pecore, ferma l'auto, scende, si avvicina al pastore e chiede: "se indovino quante pecore possiede, lei me ne regala una?" Il pastore incuriosito accetta. "Il totale del suo gregge è 457 pecore". Il pastore sbigottito conferma il numero e manda l'uomo a scegliersi una pecora. Al ritorno il pastore si avvicina all'uomo e chiede: "se indovino qual'è il suo mestiere, mi restituisce la mia pecora?" L'uomo acconsente e il pastore: "lei fà il carabiniere". L'uomo sbigottito conferma e chiede:" come ha fatto ad indovinare?" "Mi scusi, ma su 457 pecore doveva portarsi via il cane?!!" [:D] Vichingo74
13
Vichingo74
Vichingo74
21/10/2012 175
Inserito il 28/10/2013 alle: 21:44:47
Questa l'avevo sentita dai Fichi d'India: c'è un'aereo con a bordo tutti i ministri e deputati italiani; c'è Berlusconi, Prodi, Dalema, Fini, Bossi, ecc. L'aereo precipita, chi si salva? ..... noi![:D] Vichingo74
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link