quote:Risposta al messaggio di Vichingo74 inserito in data 05/11/2013 17:40:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io nell'amplesso di solito sto meglio, affannato ma meglio
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 16/11/2013 10:13:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un uomo entra in un bar (splash? no, non e' quella [:D]) Barman: desidera? Cliente: due grappini grazie. Il barman riempie due bicchierini dopodiche' il cliente in successione li beve. Passano alcuni giorni e la scena si ripete, alche' il barman chiede al cliente: B: se vuole le do' un unico bicchiere piu' grande, e' piu' comodo le pare? C: no no, va bene cosi', arrivo dal Brasile dove sono stato a trovare un vecchio amico, e prima di lasciarlo mi ha detto: Gino, quando entri in un bar in Italia a bere un grappino, bevine uno anche per me! B: allora se e' cosi', continuiamo con i due bicchierini. Un giorno il cliente entra nel bar e dice: C: un grappino grazie! B: mi scusi... ma il suo amico... e' passato a miglior vita? C: no no...sono io che ho smesso di bere. . . Ciao Dash, sul tema dei due cavalli mi hai ricordato questo: io faccio il proiezionista, e l'anno in cui c'era Titanic, l'abbiamo proiettato per piu' di un mese. All'intervallo, che iniziava appena dopo che la nave aveva cozzato l'iceberg, scendevo nell'atrio e rivolto al personale dicevo: "Ma sono proprio dei somari, anche stasera non l'hanno evitato l'iceberg!" Renzo.
IK1JLJ Gianni
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 27/11/2013 16:25:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per restare in tema: un'uomo entra nel bar e dice velocemente al barista: "un bicchiere per me, uno per te e tre al tavolino lì in fondo". Il barista versa il bicchiere all'uomo, poi versa il suo, ne versa altri tre e, mentre lì porta al tavolino in fondo al bar, il tizio beve tutto d'un sorso il suo bicchiere e fugge via lasciando da pagare le consumazioni. Il barista incavolato, non può far altro che scolarsi il suo bicchiere e rassegnarsi all'idea di aver perso del denaro. Il giorno dopo il tizio si ripresenta, entra come se nulla fosse e prima che il barista possa dire qualcosa, ripete la stessa ordinazione. Il barista versa nuovamente i bicchieri con l'intenzione però di non farsi fregare nuovamente. Purtroppo, appena gira lo sguardo per portare le tre consumazioni al tavolino, l'uomo tracanna il suo bicchiere e fugge via. Il terzo giorno l'umo si ripresenta e, nuovamente, ordina le stesse cose senza lasciare il tempo al barista di dire qualcosa. Il barista serve nuovamente i cinque bicchieri, ma, appena si accorge che l'uomo tracanna il bicchiere e fugge via, lo insegue di gran lena, lo acciuffa e gli rifila una bella s****ottata. Passano alcuni giorni senza che l'uomo si rifaccia vivo, finchè dopo una settimana ritorna, si presenta al banco: "un bicchiere per me e tre al tavolino". Il barista, stupito, risponde: "e il bicchiere per me?" e il tizio: "tu no, quando bevi diventi violento!".[:D] Vichingo74