CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Vista la crisi... facciamoci due risate!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 70
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29651
Inserito il 05/11/2013 alle: 20:46:38
quote:Risposta al messaggio di Vichingo74 inserito in data 05/11/2013  17:40:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> anch'io nell'amplesso di solito sto meglio, affannato ma meglio
13
Vichingo74
Vichingo74
21/10/2012 175
Inserito il 05/11/2013 alle: 23:11:27
Certo che noi trentini siamo troppo avanti... pure i prelievi con il fax![:D] E pure un nuovo tipo di dolce... la crostata ingrossata! Vichingo74
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10139
Inserito il 09/11/2013 alle: 21:58:48
-Un signore anziano sta mangiando in autogrill quando entrano tre motociclisti vestiti di pelle da capo a piedi. Il primo si avvicina all'anziano signore e spegne la sigaretta nel pane del vecchio e poi va a sedersi. Il secondo si avvicina all'anziano signore, gli sputa nel bicchiere e va a sedersi. Il terzo si avvicina all'anziano signore, gli rovescia il piatto e va a sedersi. L'uomo non fa un cenno di protesta, abbandona la cena e esce. Uno dei tre motociclisti esclama: "certo che come uomo, non vale ceramente un c.a.z.z.o ! vero?" E la cameriera risponde: " veramente non vale neanche un c.a.z.z.o come camionista: ha appena distrutto tre moto facendo retromarcia con il suo TIR !" ciao !! elio.m di Roma
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10139
Inserito il 09/11/2013 alle: 22:55:46
-Un uomo ha un incidente e viene portato in ospedale. E' in un letto in corsia con un braccio ed una gamba ingessata, il suo vicino di letto, un carabiniere completamente ingessato, gli chiede: - Che ti è successo? - Ero in motocicletta la scorsa notte. Mentre andavo ho visto un faro venire verso di me. Pensando che fosse solo una motocicletta, ho sorpassato la macchina che era davanti a me. Ma quell'altra che mi veniva incontro era una macchina con un faro rotto! Te invece? Il carabiniere risponde: - Io sono carabiniere motociclista. Ero in pattuglia di notte la scorsa settimana, mentre proseguivo a discreta velocita', mi sono visto venire incontro due fari. Pensando che fossero due motociclette sono passato nel mezzo! ciao !! elio.m di Roma
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10139
Inserito il 09/11/2013 alle: 23:06:28
Due carabinieri vivono in due palazzi uno di fronte all’altro. Un giorno uno dice all’altro: “Hei ma sei proprio ******o!! La sera faresti meglio a chiudere le persiane. Ieri ti ho visto mentre scopavi con tua moglie!”. E l’altro: “Guarda che il ******o sei tu! Io ieri non ero neppure a casa!!”.[^] ciao !! elio.m di Roma
13
Vichingo74
Vichingo74
21/10/2012 175
Inserito il 10/11/2013 alle: 10:53:25
Un signore balbuziente entra in macelleria: "b-b-buongiorno, m-m-m-mi darebbe una lu-lu-lu-lu-lu-lu-lucanica?" e il macellaio:"mi scusi sà, ma di così lunghe non ne vendiamo!" Vichingo74
13
Vichingo74
Vichingo74
21/10/2012 175
Inserito il 10/11/2013 alle: 11:14:31
In un manicomio arriva un nuovo medico e vuole sperimentare un nuovo sistema di cura. Il direttore per cominciare gli assegna tre pazienti dei meno gravi. Il nuovo metodo consiste nel far accudire ai pazienti un coniglio. dopo un mese di sperimentazione, passano per le varie celle per visionare i progressi. Aprono la porta della prima cella e trovano il paziente seduto sulla schiena del povero coniglio con le orecchie fra le mani che simula di andare in moto. Il medico scuote la testa in segno di negazione e chiede ai suoi aiutanti di togliere al paziente la povera bestiola. Aprono la seconda cella e purtroppo anche quà stessa scena. Arrivano alla terza cella e trovano il paziente intento a spazzolare ed accarezzare il coniglio. Il medico guarda i suoi aiutanti e, con soddisfazione esclama: "come potete vedere, almeno un trenta per cento dei pazienti denota miglioramenti!". I due aiutanti si guardano e uno fà all'altro: "meno male che questo non crede di andare in moto come gli altri due". Il matto sentito ciò, si volta di scatto ed esclama:" ma come, sono gia partiti?" e con un salto, monta sulla schiena, prende le orecchie del coniglio e comincia a rombare a gran voce! Vichingo74
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 10/11/2013 alle: 17:44:18
Un carabiniere tornando a casa vede, raccoglie ed osserva uno specchietto: "Eppure questo delinquente lo conosco, dev'essere qualche latitante!" Entra dentro casa guardandosi sempre nello specchio. La moglie notandolo, gli chiede cos’ha: "Niente, roba di lavoro" risponde. Conserva lo specchio nella giacca e va in bagno a darsi una rinfrescata. La moglie incuriosita fruga nella tasca e trova lo specchio... lo guarda e fa: "Ah... roba di lavoro eh? Brutto traditore, e questa donnaccia chi sarebbe?" l nuovo codice della strada dice che in caso di nebbia sull'autostrada bisogna moderare la velocità in base alla visibilità e regolarsi tenendo d'occhio la segnaletica orizzontale sulla pavimentazione. Se si vede un cerchio la velocità consigliata è di 40 km/h, se se ne vedono 2 è di 80 km/h, se se ne vedono 3 è di 100 km/h, se se ne vedono 4, fermati perchè hai preso in pieno una Audi. Tra sogni nel cassetto e scheletri nell'armadio, io preferisco aprire il frigorifero, dove trovo solide certezze. Esistono tre buone ragioni per scegliere di fare l'insegnante. Si chiamano Giugno, Luglio e Agosto. "La burocrazia è l'ostacolo che l'incapace mette tra sè e le proprie responsabilità
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 12/11/2013 alle: 13:58:34
Un carabiniere al mercato osserva un fruttivendolo intento a tagliare in due le mele, estrarre i semi e metterli in un cestino, e buttare via la mela... Dopo un po' va a chiedergli ragione dello strano comportamento. -Scusi, ma cosa sta facendo? -Preparo i semi per la vendita! Sa, una nuova ricerca scientifica ha determinato che i semi di mela rendono più intelligenti; la mela non vale niente, così io preparo i semi pronti da vendere! -E a quanto li vende? -Cinque € l'uno! Il carabiniere ci pensa un po' su, poi mette mano al portafoglio -Ecco 15 €. Me ne dia tre! Comincia a sgranocchiare i semi (particolarmente duri), e nel frattempo chiede: -Scusi, lei le mele a quanto le vende? -Cinquanta centesimi al chilo! -Dunque io con 15 € ne potevo comprare 30 chili! Sai quanti semi c'erano dentro... -Lo vede che è già diventato più intelligente! -Guardi, ho ancora 10 €, me ne darebbe altri due? BUONI SORRISI DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')

Modificato da Dash il 12/11/2013 alle 14:02:51
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 16/11/2013 alle: 07:57:29
Alla fattoria: il maiale prende in giro il somaro che tira il carretto... -Che vita di m.. che fai! Sempre sudato a tirare la carretta! Guarda io invece... Mi danno da mangiare tutto quello che voglio, sempre qua nel recinto servito e riverito! E l'asino si sofferma un attimo e replica: -Senti un po', tu non sei mica il maiale dell'anno scorso... BUONI SORRISI DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 16/11/2013 alle: 10:13:39
Sai come si fa a scoprire se un carabiniere ha usato il tuo computer? Dalle macchie di bianchetto sul monitor! -~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~ Due carabinieri stanno guardando un film western. C'è una galoppata fra due cowboy, uno col cavallo bianco e l'altro col cavallo nero... -Io metto 50 € che vince il cavallo bianco! -D'accordo! Per me vince il nero! Alla fine vince il cavallo nero. Il vincitore rifiuta di incassare la scommessa: -Sai, non posso prendere i tuoi soldi, sarebbe un furto! Il film l'avevo già visto... -Anch'io l'avevo già visto, ma stavolta il cavallo bianco mi sembrava più in forma! -~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~ In Sicilia, un poliziotto trova un ingorgo pazzesco lungo la litoranea: c'è un posto di blocco dei carabinieri! La scena: fermano tutti, danno un'annusata al serbatoio della benzina, e fanno ripartire. Quando arriva il suo turno, ne chiede il motivo... -Ordini superiori! -Scusa, non per farmi i fatti vostri, ma cosa vi hanno ordinato? -Di fermare tutte le auto che andavano a Marsala! BUONI SORRISI DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')

Modificato da Dash il 16/11/2013 alle 15:29:04
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 16/11/2013 alle: 20:02:29
Berlusconi ce l'ha lungo... Fini ce l'ha corto...id="size3"> Il marito lo dà alla moglie...id="size4"> Il Papa ce l'ha ma non lo usa...id="size5"> Cos'è?id="size6">id="green"> . . . . . . . la risposta è... . . . . . . . . . . . . . . . . IL COGNOME!id="blue">id="size6"> BUONI SORRISI DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
13
Vichingo74
Vichingo74
21/10/2012 175
Inserito il 16/11/2013 alle: 22:27:04
Marito e moglie vanno dal medico. Lei, al marito: "caro, posso parlare io per prima?". Il marito annuisce e lei, rivolta al medico: "vede dottore, io la mattina mi sveglio e ho una gran voglia che mio marito non arriva nemmeno ad aprire occhi che facciamo l'amore". "Molto bene" risponde il medico "questa è tutta salute". La moglie prosegue: "poi, doccia, colazione e, se c'è ancora tempo, rifacciamo l'amore". Il medico rimane un pò perplesso ma conferma quanto detto prima. La signora continua: "dopo che mio marito se ne andato, vado a fare la spesa e, se nel negozio non c'è nessuno, ci scappa una con il panettiere". A questo punto il medico rimane un pò scioccato, guarda il marito che, impassibile, annuisce. "Dopo" continua la signora "vado in macelleria e se non c'è nessuno ne scappa una anche con il macellaio". Il medico, sempre più dubbioso, non sà più cosa rispondere e lascia continuare la signora. "dopo, signor dottore, ritorno a casa, ma spesso mi torna la voglia, così chiamo l'idraulico o l'elettricista o l'imbianchino e ce ne scappa un'altra". A questo punto interviene il dottore che, quasi esultando, crede di aver trovato il problema: "vede signora, prima, cioè, quando le và a fare la spesa, possiamo considerarlo come rapporto occasionale, in quanto è l'occasione di non trovare nessuno nei negozi che scatena il suo desiderio, ma in questo caso è lei che richiama a sè il problema, quindi deduco che siamo di fronte ad un caso clinico". La moglie si gira verso il marito "vedi caro, è come dicevo io, malata, non prostituta!". Vichingo74
13
Vichingo74
Vichingo74
21/10/2012 175
Inserito il 16/11/2013 alle: 22:31:12
Paradiso terrestre, il signore ha appena finito di creare gli animali e và a riposare. Di lì a poco arriva il serpente tutto preoccupato. Và dalla zebra e le chiede: "sai se sono velenoso?" e la zebra: "non lo sò, non ti conosco". Và dal toro e chiede: "sai se sono velenoso?" e il toro: "non lo sò, non ti conosco". Sempre più preoccupato, và dal gufo e chiede:"sai se sono velenoso?" e il gufo: "certo che no, perchè?" e il serpente, tirando un sospiro di sollievo: "meno male, mi sono appena morso la lingua!".[:D] Vichingo74
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 17/11/2013 alle: 19:08:57
Avviso ai Genitori: Si raccomanda di istruire i bambini a scrivere la lettera a Babbo Natale con la massima cautela e parsimonia. Da quest’anno infatti, santa Klaus è incaricato di trasmettere copia delle letterine ad Equitalia e all’Agenzia delle Entrate che verificheranno la coerenza dei regali richiesti con il reddito familiare degli ultimi tre anni. "La burocrazia è l'ostacolo che l'incapace mette tra sè e le proprie responsabilità
13
Vichingo74
Vichingo74
21/10/2012 175
Inserito il 26/11/2013 alle: 18:44:16
Lungo una stradina di campagna, un pastore se ne stà seduto guardando il suo gregge. Passa di lì una macchina, si ferma, scende un'uomo, si avvicina al pastore e chiede: "senta buon uomo, se indovino quante pecore possiede, me ne regala una?" il pastore lo guarda e, un pò stupito, acconsente. L'uomo ci pensa qualche secondo poi esclama: "lei possiede 384 pecore!". A Questo punto il pastore rimane sbigottito, poi, anche un pò scavolato, risponde all'uomo di andare a prendersi una pecora e di levarsi di torno. L'uomo scende fra il gregge, sceglie una pecora e ritorna alla sua macchina. Mentre stà salendo in auto, il pastore si avvicina e chiede: "se indovino che lavoro fà, mi restituisce l'animale?". L'uomo annuisce e il pastore esclama: "lei fà il carabiniere.". L'uomo annuisce, poi dubbioso chiede: "ma come fà a sapere che sono un carabiniere?" e il pastore: "mi scusi sà, ma su 384 pecore, proprio il cane doveva scegliere!".[:D] Vichingo74
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 27/11/2013 alle: 15:58:53
l'appuntato al maresciallo: per fare un po' di spazio in archivio possiamo bruciare i fascicoli più vecchi di 10 anni? il maresciallo: ottima idea, ma per sicurezza fai prima le fotocopie. cara dovremmo ripsarmiare, se tu imparassi a cucinare potremmo licenziare il cuoco, si caro, e se tu imparassi a scopare anche del giardiniere e dell'autista. "La burocrazia è l'ostacolo che l'incapace mette tra sè e le proprie responsabilità
15
renzo07
renzo07
rating

16/11/2010 4080
Inserito il 27/11/2013 alle: 16:25:18
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 16/11/2013  10:13:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un uomo entra in un bar (splash? no, non e' quella [:D]) Barman: desidera? Cliente: due grappini grazie. Il barman riempie due bicchierini dopodiche' il cliente in successione li beve. Passano alcuni giorni e la scena si ripete, alche' il barman chiede al cliente: B: se vuole le do' un unico bicchiere piu' grande, e' piu' comodo le pare? C: no no, va bene cosi', arrivo dal Brasile dove sono stato a trovare un vecchio amico, e prima di lasciarlo mi ha detto: Gino, quando entri in un bar in Italia a bere un grappino, bevine uno anche per me! B: allora se e' cosi', continuiamo con i due bicchierini. Un giorno il cliente entra nel bar e dice: C: un grappino grazie! B: mi scusi... ma il suo amico... e' passato a miglior vita? C: no no...sono io che ho smesso di bere. . . Ciao Dash, sul tema dei due cavalli mi hai ricordato questo: io faccio il proiezionista, e l'anno in cui c'era Titanic, l'abbiamo proiettato per piu' di un mese. All'intervallo, che iniziava appena dopo che la nave aveva cozzato l'iceberg, scendevo nell'atrio e rivolto al personale dicevo: "Ma sono proprio dei somari, anche stasera non l'hanno evitato l'iceberg!" Renzo.
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 27/11/2013 alle: 16:29:36
ciao brevissime... "Se Cristoforo Colombo fu così felice di vedere degli alberi dopo tanto navigare, figuratevi il suo cane." Gesù fu il ragazzo più sfortunato del mondo: essendo sia se stesso che suo padre, fu l'unico a doversi comprare il motorino con i propri soldi. Colui che tace quando ha torto è un saggio.Colui che tace quando ha ragione è un marito Sesso sicuro ??? Chi mi garantisce che quando esco con una tipa, poi sicuramente si fa sesso? Un caro saluto...

IK1JLJ Gianni

13
Vichingo74
Vichingo74
21/10/2012 175
Inserito il 27/11/2013 alle: 22:04:02
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 27/11/2013  16:25:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per restare in tema: un'uomo entra nel bar e dice velocemente al barista: "un bicchiere per me, uno per te e tre al tavolino lì in fondo". Il barista versa il bicchiere all'uomo, poi versa il suo, ne versa altri tre e, mentre lì porta al tavolino in fondo al bar, il tizio beve tutto d'un sorso il suo bicchiere e fugge via lasciando da pagare le consumazioni. Il barista incavolato, non può far altro che scolarsi il suo bicchiere e rassegnarsi all'idea di aver perso del denaro. Il giorno dopo il tizio si ripresenta, entra come se nulla fosse e prima che il barista possa dire qualcosa, ripete la stessa ordinazione. Il barista versa nuovamente i bicchieri con l'intenzione però di non farsi fregare nuovamente. Purtroppo, appena gira lo sguardo per portare le tre consumazioni al tavolino, l'uomo tracanna il suo bicchiere e fugge via. Il terzo giorno l'umo si ripresenta e, nuovamente, ordina le stesse cose senza lasciare il tempo al barista di dire qualcosa. Il barista serve nuovamente i cinque bicchieri, ma, appena si accorge che l'uomo tracanna il bicchiere e fugge via, lo insegue di gran lena, lo acciuffa e gli rifila una bella s****ottata. Passano alcuni giorni senza che l'uomo si rifaccia vivo, finchè dopo una settimana ritorna, si presenta al banco: "un bicchiere per me e tre al tavolino". Il barista, stupito, risponde: "e il bicchiere per me?" e il tizio: "tu no, quando bevi diventi violento!".[:D] Vichingo74
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link