quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 18/01/2013 19:24:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 18/01/2013 19:24:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Costa meno la spedizione... [:D][:D][:D][:D] ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu... Nicola.
quote:Risposta al messaggio di cortav inserito in data 20/01/2013 15:42:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> semplicemente Chantal chiedendo info su un sito di vendite on line aveva scritto all'internno della frase ""le spedizioni vengono affettate da Palermo"" e da li è nata prima la battuta di Alexia e poi la mia... ma evidentemente non condivise dall'autore del post... ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu... Nicola.
quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 20/01/2013 16:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OHHH SANTO CIELO !! A CHI HANNO AFFETTATO ? ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 20/01/2013 16:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa risposta potevi darla a me quando ho messo i punti interrogativi! Siccome non mi sono accorta degli errori di battitura, la riposta di alexia mi è sembrata una risposta ******a di cui non capivo il senso e la tua pure, per cui ho preferito chiudere il post. id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 20/01/2013 18:52:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e tu ..per non dargliela vinta ad una che sta sempre in mezzo come il prezzemolo...chiudi la porta ad altri trentamila ... di cui ci sono anch'io che modestamente a parte ...sono da considerare !! ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 20/01/2013 18:52:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok ricevuto...! avevo capito benissimo il motivo della chiusura del post... però cavoli... - se la ciapen par nient!! - ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu... Nicola.