CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Visto che non riesco ad essere ri-assunto...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
Kurt
Kurt
-
Inserito il 03/03/2012 alle: 09:28:33
Infatti "uno" ha detto proprio questo Mi ha spiegato che per presunzione( lui la ha chiamata simulazione) di cessione, si intende che io abbia pagato un grande importo per prendere questa soc," in nero" senza quindi pagarci le tasse? almeno questo combacia? slt / grazie
Kurt
Kurt
-
Inserito il 03/03/2012 alle: 09:33:21
quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 02/03/2012  21:34:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fai smaltire la societa'…. LA VECCHIA FALLA SMALTIRE…Si potrebbe essere una idea , ma in termini temporali quanto dovrebbe RIMANERE chiusa per evitare problemi? Un caloroso ringraziamento a Tutti! slt
Kurt
Kurt
-
Inserito il 03/03/2012 alle: 10:04:54
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 02/03/2012  23:01:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sembra che il 602/73 sia stato rinominato 442/97 Da profano ho letto che se nella soc trovano beni , libri contabili, macchinari, lavoratori "RICONDICIBILI" alla vecchia gestione anche se sotto una societa' questo potrebbe far scattare LA PRESUNZIONE. In questo caso.. noi subentreremmo con un ex dipendente,la piccola gru e la sega sarebbe a noi fatturata, tutto il resto sedie, scrivanie libri contabili, telefono, fotocopiatrice,sarebbero restituite al vecchio proprietario. Rimarrebbero pavimenti, scale e pareti,che sono proprieta' del pinco pallino, non a nome delle soc che andrebbe in altro indirizzo o in liquidazione…(praticamente il pinco pallino ha questo capannone a livello di proprieta', e la societa' che chiude o trasferisce, era/è anche essa a suo nome! slt
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 03/03/2012 alle: 18:55:58
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 03/03/2012  10:04:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nessuno ti ha detto di farti esibire il certificato carichi fiscali pendenti rilasciato dall'Agenzia delle Entrate ? Prima verifica l'ammontare del "rischio fiscale"...poi prendi una decisione circa il da farsi. Se il problema è grosso, DEVI cambiare posto, anche al numero civico successivo ma cambia posto oltre ad evitare di acquisire beni strumentali etc etc. Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! 14 Luglio 1789
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
Kurt
Kurt
-
Inserito il 03/03/2012 alle: 19:10:11
Sono a conoscenza dei carichi fiscali, ci sono, anche elevati. Oggi ho avuto un altro incontro con il vecchio dipendente che potrebbe essere il mio socio Ho capito che questa soc. non s'ha da fare.. almeno in questi termini. Se proprio ci fosse l appetibilità , visto che il luogo che sembra sacro, io entrero' al max come accomandante e mai accomandatario( se ho invertito le cariche intendo senza responsabilita' ma solo con il minimo del capitale per aprirla ed eventualmente dividermi gli utili). slt
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 03/03/2012 alle: 19:23:35
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 03/03/2012  19:10:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io entrero' al max come accomandante e mai accomandatario Decisione saggia. Sappi solo che: - un accomandante NON amministra ma "subisce" l'amministrazione altrui. Se nascono casini fra soci, in definitiva l'accomandante ha poteri limitati anche di far valere i propri diritti. Ti faccio un esempio: Accomandatario che per evitare utili da dividere "troppo alti" decide di ricorrere ad artifici per abbassarli e mettersi un pò di soldi in tasca. L'accomandante dovrà sudare sette camicie per dimostrare non tanto che quei costi non servivano...ma per dimostrare che il disegno era fatto proprio per danneggiarlo. Non sempre è cosa agevole...credimi; - semmai si scoprisse che l'accomandante di fatto amministra (compie atti di amministrazione diretta o indiretta)...ha la medesima responsabilità dell'accomandatario. Te lo dico perchè spesso capita che l'accomandatario è "di comodo" ma di fatto è lampante che amministri l'accomandatante che ha la firma in banca...etc etc...e le conseguenze sono quelle che puoi immaginare. Se ti va bene tutto questo (e potrebbe anche essere per mille buone ragioni...e non scherzo)...ti auguro un buon lavoro. [;)] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA ! 14 Luglio 1789

Modificato da TuaregSR il 03/03/2012 alle 19:31:56
17
Segretario
Segretario
15/04/2008 946
Inserito il 03/03/2012 alle: 19:36:18
Se nell'ufficio dove ti rechi tu ci sono dirigenti e funzionari degni dell'Ufficio della Repubblica delle banane [:D] hai ragione...però se tu tratti con persone che hanno la presunzione di essere degli sceriffi la colpa purtroppo non la devi dare a tutta la categoria, la devi dare a loro...ed è giusto che paghino... l'errore che di solito compie un impiegato è quello di dimenticare che prima di tutto LUI è un contribuente...il secondo è quello di non ricordare,sempre se lo conosce,che esiste uno Statuto del Contribuente...l'applicazione di queste due piccole cose [;)] unita alla gentilezza e non all'arroganza aiuta chi come me va in giro per aziende...se ancora non sono stato denunciato, malmenato, avvelenato [:D] con un caffè alla Pisciotta [:D] significa che chi mi sta davanti ha di me l'idea di una persona normale che sta svolgendo il suo lavoro...no di uno ***** che va in giro a fare danni...[;)] purtroppo non siamo tutti uguali al mondo, in nessun campo... tutti siamo perfettibili, questo mi sembra chiaro, e taluni hanno purtroppo quel vizietto che dici tu di sponsorizzare gli amici...ma questo succede purtroppo in tutti gli ambiti lavorativi,nessuno escluso... per quanto mi riguarda io non sponsorizzo nessuno,perchè non mi permetto di giudicare il lavoro degli altri...per quello c'è qualcun'altro che lo farà a tutti noi...[;)] [:D]
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 03/03/2012 alle: 20:09:18
quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 03/03/2012  19:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti ho detto, infatti, che non era (ed è) nulla di personale. [;)] Il fatto che tu mi hai confermato che queste cose succedono...conferma la mia ***** con certe persone. [;)] Ripeto...nulla ma nulla di personale. [;)] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA ! 14 Luglio 1789
arturino
arturino
-
Inserito il 04/03/2012 alle: 19:06:31
'mo chiamo il 117! [:D][:D][;)]
Kurt
Kurt
-
Inserito il 04/03/2012 alle: 20:24:57
Magari, almeno sapro' come comportarmi prima di prendere una sO'la, slt
17
Segretario
Segretario
15/04/2008 946
Inserito il 04/03/2012 alle: 21:32:08
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 04/03/2012  19:06:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Me l'ha chiamato un "cliente" l'anno passato, e quelli so venuti a controllà chi ero...[:D]controllato, j'hanno risposto: è proprio quello che dice de esse...[:D] auguri...[:D]
Kurt
Kurt
-
Inserito il 08/03/2012 alle: 15:12:15
Oggi pure l'avvocato è stato convocato! Ci siamo quasi. Esclude tutto a parte la SRL. Affitteremmo licenza e locali. A suo dire, se mai ci fosse chi possa richiedere crediti ,al max potrebbero impungnare parte dell' affitto. IL resto… a breve. slt
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link