mi capita che, aprendo la galleria per visualizzare le immagini, esse mi si vedano in quel modo (cioè con quella fascia bianca che copre praticamente tutta la foto).
Non mi capita se invece sfoglio le immagini senza entrare nella galleria...
Capita anche a voi?
Avete un'idea della possibile causa?
Grazie.[:)]
P.S.: utilizzo Internet Explorer 10, ma il problema mi capita solo ed esclusivamente su quel sito...
Dario quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 03/07/2013 18:30:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Boh, eppure tengo gli aggiornamenti aggiornati...[:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 03/07/2013 19:54:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Usi magari qualche ad blocker? A me succedeva una cosa simile sul sito subito.it e poi ho scoperto che era l'ad blocker. Con altri browser ti funziona?
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 03/07/2013 21:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non utilizzo adblocker... Ho provato con il pc che uso per lavoro (sempre Windows 7, ma con IE8) ed è tutto ok...idem con l'iPad e Safari... Sul mio pc non ho altri browser installati...
Dario