http://tinyurl.com/poyhyhh
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 10/04/2015 15:34:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Dani, non si capisce bene cosa ti è successo (e comunque mi dispiace molto e vi siamo molto vicini[:(][:(]). Puoi riscrivere quando ti sei ripreso un po' meglio... Colpo di sonno? DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
L'erba cattiva non muore mai,
quella buona finisce subito.... quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 10/04/2015 15:34:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non si capisce molto, probabilmente sei ancora molto scosso, meno male che non ti/vi siete fatti nulla. Comunque passata la paura inizia il giramento. -------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 10/04/2015 15:34:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si sono chiusi gli occhi?... [:0]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 10/04/2015 16:03:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si tratta del classico colpo di sonno. Io di solito sono prudente col sonno ma mancavano 5 km all'uscita è una vita che supero le crisi in vario modo. Questa volta no. Per fortuna l'autostrada era vuota e non ho fatto male ad altri ne a me. Ho fatto che lasciare il mezzo dal conce e sta arrivando mia moglie. Anche come danni poteva andare peggio.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 10/04/2015 16:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma pensavo al peggio, ad un improvviso mancamento [;)], stavo giusto per consigliarti un immediato ricovero. Meglio così, ammesso che sia meglio. [;)][8D]
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 10/04/2015 16:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Io di solito sono prudente col sonno ma mancavano 5 km all'uscita..." Ok, avete ragione, ma vorrei vedere quanti di voi avrebbero fatto diversamente a 5 km, dai... Certo che se poi la crisi durava da 50 km il discorso cambia un po', comunque a Dani, che in fondo non ha nascosto nulla ed ha ammesso subito di aver sbagliato, vada tutta la nostra solidarietà, e state certi che la lezione gli servirà a controllarsi meglio d'ora in poi. [;)]
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 10/04/2015 16:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fa pensare il: e' una vita che superi le crisi in vario modo. Quindi non e' un caso ma e' ormai una cosa abbastanza usuale... Perche' continui a girare? La patente e' ancora al suo posto? E se causi un incidente mortale sia a te stesso o agli altri? Sembra quasi un problema dovuto a malattia o qualcosa di simile che non riesci a curare... mi fa strano che puoi/vuoi ancora guidare facendo a bisbocce con i colpi di sonno.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 10/04/2015 18:06:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate la sintesi ma sono fuori con lo smartphone. No non soffro di narcolessia. Per me gestire la faccenda vuol dire o fermarsi o telefonare e parlare con qualcuno. Ho detto e ripeto che quando si ha un incidente si ha un po di torto anche quando si ha ragione figuriamoci se si fa tutto da soli. Riprendendo la questione narcolessia io ho sempre sofferto la prima ora di guida se no sono uno di quelli che guida per ore anche in piena notte senza problemi. Oggi avevo mangiato pochissimo ma non ho saputo ascoltare me stesso adeguatamente. Tra le cause della mia stanchezza oltre alle solite cose sicuramente c'è l'allergia che mi fa dormire male ma ieri sera NON avevo preso le antistaminico come altre volte. Grazie a tutti per la solidarietà.
R.L. Stevenson
Sii sobrio e ricorda che non sempre sai bene come stanno le cose
A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada