http://lab.vodafone.it/forum/vi...
In ogni caso io sono scappato da loro dopo i fatidici 2 anni di contratto e sono rinato...[:D] Per l'internet key niente da dire, visto che le utilizzo qualche volta e sono davvero buone.
quote:Risposta al messaggio di Bea73 inserito in data 22/01/2012 10:40:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io sono due anni che ho vodafone,a parte gli inizi, devo dire che tutto funziona. é altrettanto vero che x interventi arriva l'omino Telecom, buon prodotto con relativi risparmio. ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 22/01/2012 13:32:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho idea cosa può aver fatto di diverso fastweb per poter vedere i filmati, probabilmente con telecom avevi un contratto che ti dava solo 256 K in un senso metre con fastweb ti ha dato un 512 K, perchè linea, accesso e il resto è sempre su telecom. Al di la dei risparmi posso solo dire che se il gestore garantisce la F.O. a casa allora c'è veramente la qualità e velocità altrimenti sempre della stessa minestra si parla.
quote:Risposta al messaggio di Bea73 inserito in data 22/01/2012 10:40:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vodafone se la conosci la eviti[V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di pablito62 inserito in data 22/01/2012 20:20:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Minacciali di cambiare vedrai le offerte[;)]