http://youtu.be/ePDcVJOjc50
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 04/02/2012 13:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dove li hai trovati questi pazzi che girano a petto nudo e shorts sotto la neveeeeee?[?][:D][:D][:D] Sicuramente non trovano la spiaggia affollata!
Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...
Spiaggia di Roccalumera, mattina
visita di Noto nell'ora piu' fresca...le 14,13....solo noi a giro!
ma va bene anche qui...
basta che ci sia sempre lui[:D]
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 04/02/2012 14:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...parole sante! gamberoni alla piastra,pelle ustionata dal sole,rintanati in hamper fino alle 16 dal troppo haldo...altro che doposci! stefano
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 04/02/2012 13:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io a senti stu fridd.. stu gel.. e sta nive ..maggia scassat o caz... CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 04/02/2012 14:54:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande Elio! Mio amico romano,valentissimo meccanico ed autore di bellissimi 3d !che tempo fa' a Roma? ciao stefano
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 04/02/2012 15:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Tutto bene STE' non ci possiamo lamentare..
CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 04/02/2012 15:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invece di spalare la neve, non ti conveniva sdraiarti al sole in costume, come i nostri amici romagnoli?[:D][:D][:D] Come sotto fondo "Sapore di mare"; un bel drink ghiacciato e tanta, ma tanta fantasia e ti saresti sentito in...riviera!(non 120!)[:D] Buona domenica, ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 05/02/2012 10:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'ho spalata per amore di GIOIA , cosi non prende freddo alle zampine quando esce fuori per i "bisognini"[;)] CIAO ! elio.m Roma