CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Vogliamo dire "BRAVE"

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 13
18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 19/10/2018 alle: 13:36:17
Direi che se lo meritano le ragazze della pallavolo che domani si giocano l'oro nella finale contro la Serbia.
Ciao Giovanna.
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16606
Rispondi Abuso
Inserito il 19/10/2018 alle: 14:01:29
In risposta al messaggio di gio 60 del 19/10/2018 alle 13:36:17

Direi che se lo meritano le ragazze della pallavolo che domani si giocano l'oro nella finale contro la Serbia. Ciao Giovanna.
Bravissime. Ora la rivincita con la Serbia per la partita che conta.
Forza ragazze!! yes
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Rispondi Abuso
Inserito il 19/10/2018 alle: 17:51:19
In risposta al messaggio di mapalib del 19/10/2018 alle 14:01:29

Bravissime. Ora la rivincita con la Serbia per la partita che conta. Forza ragazze!! 
oggi ho rischiato l'infarto e ..

quando hanno fatto l'ultimo punto sul time break ho urlato un siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... che mi avranno sentito ad un chilometro di distanza 

ciao, Giorgio

a domani yes
18
onabet
onabet
21/05/2008 2252
Rispondi Abuso
Inserito il 19/10/2018 alle: 21:12:51
yesyeslaugh Bravissimissime
onabet
18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 20/10/2018 alle: 09:59:57
In risposta al messaggio di mapalib del 19/10/2018 alle 14:01:29

Bravissime. Ora la rivincita con la Serbia per la partita che conta. Forza ragazze!! 
Temo che con la Serbia non ce la faranno, ma possiamo essere già contenti.
Ciao Giovanna.
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Previous Next
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 20/10/2018 alle: 15:59:36
Anche se hanno perso, in ogni caso sono state BRAVISSIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! partita combattuta fino all'ultimo! ... sono sempre le seconde migliori al mondo ... e non fate sempre i gufi ...
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)

Modificato da campersempre il 20/10/2018 alle 16:01:04
20
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Rispondi Abuso
Inserito il 20/10/2018 alle: 16:55:44
Sono state bravissime. La Serbia è uno squadrone e le nostre non sono da meno, visto che le abbiamo costrette due volte a rimontare e il tie break è finito 15-12 con una flipperata pazzesca sul 13-12 che se andava in porto ... era tutta un'altra q6estione: magari perdevano lo stesso ma mentalmente giocare sul 13 pari è un conto, avere due match ball è un altro.
18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 20/10/2018 alle: 16:56:29
Non esaltavo la mediocrità semplicemente pensavo che anche un argento ai mondiali fosse un buon risultato dato che non partivano certo con i favori del pronostico per vincere l'oro.
A partita finita la mia opinione personale è che la Serbia abbia giocato una bella partita, ma per niente scontata.
Le nostre hanno fatto qualche errore di troppo, hanno tempo per crescere, ma in ogni caso sono state bravissime e ci hanno fatto sperare fino all'ultimo punto.
Ciao Giovanna.
9
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 20/10/2018 alle: 18:31:30
Una grandissima immensa occasione sprecata, peccato. Ma i 5 set di ieri contro le cinesi si sono fatti sentire. Cristina Chirichella non è mai entrata in partita ... e se in una finale mondiale ti manca un centrale da 1.93 ... è dura ... durissima.
La serbia ha meritato, le italiane hanno giocato bene, anche se hanno regalato molti punti e fatti molti errori evitabili.
Un secondo posto ai mondiali ha un sapore dolce amaro, inizialmente amaro ... molto amaro, forse troppo.
Ma sicuramente a distanza di qualche settimana sapranno apprezzare e godersi questo argento .

Quindi, nonostante tutto, brave, anzi bravissime.

Chiudo con la stessa frase che ha scritto oggi un amico giornalista, "vorrei baciarle tutte, ma mi ci vorrebbe un drone !! "


 
Sergio - Genova - Carthago Liner 65LE (Jeegolino)
18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 20/10/2018 alle: 19:01:09
In risposta al messaggio di Sergione66 del 20/10/2018 alle 18:31:30

Una grandissima immensa occasione sprecata, peccato. Ma i 5 set di ieri contro le cinesi si sono fatti sentire. Cristina Chirichella non è mai entrata in partita ... e se in una finale mondiale ti manca un centrale da 1.93
... è dura ... durissima. La serbia ha meritato, le italiane hanno giocato bene, anche se hanno regalato molti punti e fatti molti errori evitabili. Un secondo posto ai mondiali ha un sapore dolce amaro, inizialmente amaro ... molto amaro, forse troppo. Ma sicuramente a distanza di qualche settimana sapranno apprezzare e godersi questo argento . Quindi, nonostante tutto, brave, anzi bravissime. Chiudo con la stessa frase che ha scritto oggi un amico giornalista, vorrei baciarle tutte, ma mi ci vorrebbe un drone !!  
...
Condivido la tua analisi.
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Rispondi Abuso
Inserito il 20/10/2018 alle: 21:46:23
prima di trollare bisognerebbe informarsi più accuratamente , che  ne so ..., in questo caso almeno sul susseguirsi del risultato
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9999
Rispondi Abuso
Inserito il 22/10/2018 alle: 18:19:49

Io ho vissuto per un bel po' il mondo della pallavolo femminile e sono stato anche presidente di una società assolutamente amatoriale ed alcune delle 'mie' ragazze si è scontrata proprio con la Malinov, la Paoletta Egonu ed altre che sono entrate nella rosa nazionale anche se con meno capacità o fortuna.

Questo mondiale l'ho vissuto con grandissima soddisfazione ma anche con molto stupore in quanto queste 'ragazzine terribili' hanno dimostrato una preparazione, carattere e senso di squadra davvero grande!

Non voglio giudicare nulla ne esprimere parereri tecnico però quello che mi ha colpito maggiormente è stata l'assoluta mancanza di timore reverenziale davanti a nessun avversario neppure davanti a campionesse Europee od Olimpiche, la squadra più giovane ha tenuto testa e punto su punto a tutte pur avendo una minima o nulla esperienza internazionale.

Non hanno vinto il mondiale ma hanno dimostrato una grandezza superlativa ed ora tutti dovranno rendersi conto di questo proprio perchè, le nostre ragazze, sono fiorite prorio in questa occasione.

Io amo molto questo sport e proprio nel settore femminile ho imparato moltissimo, ragazzine che riuscivano ottimamente nello sport e nello studio...bravissime e degne dell'affetto ed attenzione che abbiamo dato a suo tempo e che, ancor pù ora, stanno ricevendo.

Ricordiamocele anche più avanti perchè ne sentiremo ancora parlare!

Altri sport dovrebbero meditare...
 
Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Rispondi Abuso
Inserito il 23/10/2018 alle: 13:10:58
io ho "dovuto" cancellare il mio perché era sparito il Tuo e quindi non aveva senso quello che avevo scritto in tua risposta.

mi fa piacere sapere che non l'avevi tolto tu di proposito yes

ciao, Giorgio

P.S. un'applauso all'ultimo intervento di @alexf yes
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9999
Rispondi Abuso
Inserito il 23/10/2018 alle: 14:55:31

Grazie Giorgio.
 
Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Motorhome matrimoniale trasversale compatto
Ciao ragazzi, per il prossimo camper (il quarto) vorrei un Motorhome compatto con matrimo...
ocesco
Ieri alle: 23:02
Meccanica
Alternatore Citroen jumper 2.2 del 2023
Salve , l'alternatore ogni tanto non carica , mantiene la tensione della batteria motore (...
69corrad
Ieri alle: 12:24
Aree di sosta e campeggi
Indeciso agosto Vico del Gargano
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un vostro aiuto e parere, quest’anno non abbiamo molt...
Turbolento69
Ieri alle: 09:08
Marchi
Help me su scelta camper
Buongiorno e buona domenica a tutti.Vorrei acquistare un camper mansarsato per la comodità...
Giu1980
Ieri alle: 09:06
Marchi
Primo camper quale scegliere cerco aiuto
Buongiorno a tutti faccio, vi ringrazio sono nuovo del forum ma soprattutto non ho il camp...
Cecca696
Ieri alle: 08:36
Viaggi all'estero
Prima esperienza in camper Seregno Berlino Seregno
Ciao a tutti e grazie per la possibilità di interagire con voi come da titolo sono alla pr...
gioforme
Ieri alle: 06:26
Normative
Se smarrisco la Carta di Circolazione?
Ieri sera son andato a fare il pieno di Gpl e l'operatore, giustamente, mi ha chiesto di v...
Giovanni
11/07/26 - 19:19
Meccanica
Anomalia retro cambio automático
Volevo condividere una strizza che mi sono preso, anche per sapere se è successo ad altri ...
giorgioste
11/07/26 - 18:07
Accessori
Non si accende quadro generale Challenger.
Buongiorno, Mi era già capitato un'altra volta ma adesso è fisso il problema. Vado ad acce...
Lukas1
11/07/26 - 17:33
Meccanica
Pompa diesel guasta 2.5TDI e swap con 2.8JTD
Buongiorno. Ho un camper su base Ducato Maxi 2500TDI 115cv con pompa rotativa. Dopo aver...
Alex Limbeckk
11/07/26 - 16:06
Accessori
Ultima frontiera ventoline frigo!
Ciao,Segnalo questa interessante modifica che ho visto in campeggio.Direi che è quasi poet...
camperdavide
11/07/26 - 15:45
Meccanica
Manuale Officina Ducato 244 2.8 jtd
Buongiorno a tutti volevo chiedere se qualcuno è in possesso o sa dirmi dove trovare il ma...
Mattvw
11/07/26 - 13:56
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link