quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 04/09/2012 21:08:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensavo da Col... da espertissima quale sono potevo darti un valido aiuto[:D]
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 04/09/2012 21:08:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io per queste cose utilizzo gli indirizzi temporanei di Yahoo (ma penso che altri provider forniscano qualcosa di simile). Quando non mi interessa più, nel caso sia difficile cancellare la sottoscrizione, cancello la mail temporanea. Puoi anche fare una regola di posta che manda le mail direttamente nel cestino.
quote:Risposta al messaggio di fioross inserito in data 05/09/2012Â 14:10:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 04/09/2012 21:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sbagliando ho dato l'indirizzo del sito [:(!] anche se li metto nello spam ogni messaggio ha un indirizzo diverso e dicasi per mail indesiderata. @Rossella68: ho seguito la procedura ma arrivano lo stesso L’indirizzo e mail ********* e’ stato correttamente cancellato dalla newsletter di Groupon per Viaggi.id="red"> 15 volte ho avuto questo messaggio @chicchessia: da Col? anche se non ho il camper oramai è come una droga. Si ritorna sempre. Cancellato due volte ma senza clamori [8D] e manco m'ha cercato nessuno [V] ____________________________________________________ Si los hombres han nacido con dos ojos, dos orejas y una sola lengua, es porque se debe escuchar y mirar dos veces antes de hablar. (Marquesa de S�vign�)
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 06/09/2012 15:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'indirizzo lo puoi modificare, quindi potresti mettere un indirizzo finto (rischiando però di far arrivare la mail a qualcun altro). Quindi, se la tua email non ti permette di creare indirizzi temporanei, basta che crei un nuovo account su uno dei tanti disponibili gratuiti (google, libero, yahoo, ecc.) e poi dai quell'indirizzo a group-on.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 06/09/2012 15:42:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mo cerco i dati e la pw ed accedo al mio account, grazie Niente da fare, questa è la loro mail (credo cambi ad ogni invio): <info-EMID0AA030C0KEK026RNQ03F4A200MOSQUN@news.groupon.it> ____________________________________________________ Si los hombres han nacido con dos ojos, dos orejas y una sola lengua, es porque se debe escuchar y mirar dos veces antes de hablar. (Marquesa de Sévigné)
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 06/09/2012 15:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il fatto che nessuno ti abbia cercato non significa che nessuno se ne sia accorto[;)] è che spesso si pensa di 'disturbare' oppure non si ha la mail[8)][:o)] p.s. Vedi i casini che si combinano? Uno si cancella da COL e si iscrive a 'grupon'... come se fosse la stessa cosa...[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 06/09/2012 18:30:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello è l'indirizzo che compare se tu fai la funzione "rispondi" alla mail che hai ricevuto. Se, invece, copi l'indirizzo (tasto dx mouse su "Groupon" nel campo del mittente) allora ti compare info@news.groupon.it[;)]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 06/09/2012 19:03:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensavo di sopperire ai threadi Col con la nutella a prezi scontati di Groupon [:)] @opa miro: proverò con la mail che hai indicato [:)] ____________________________________________________ Si los hombres han nacido con dos ojos, dos orejas y una sola lengua, es porque se debe escuchar y mirar dos veces antes de hablar. (Marquesa de Sévigné)