quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 16/05/2012 10:54:55 (> Voglio la botte piena e la moglie ubriaca! Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 17/05/2012 11:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, il tuo discorso "stride" leggermente...esempio : ...se io affermassi "Ti VOGLIO" ([:D]) non sarei automaticamente artefice del mio destino, ma sarei "limitato" a fare di tutto per riuscirci. Il discorso di TuaregSR , invece, è perfetto...una sottile differenza che però racchiude una enorme diversità nel perseguire un obiettivo. Per quanto mi riguarda vivo di obiettivi : per me la parola "VOGLIO" è un must, ma un buon vincitore deve essere altrettanto bravo a perdere, seppur questo non piaccia a nessuno.
Dario quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 17/05/2012 09:31:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io voglio una Corvette ma non voglio sborsare un euro. Ce' qualcuno che vuole pagarla per me ? [:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 17/05/2012 13:33:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mmmmhhh... per queste richieste devi rivolgerti alla ns magnifica classe politica... Certamente loro ti diranno come si fa...conoscono bene l'iter.... [:D][:D][:D][:D] Nos
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 17/05/2012 13:25:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, prendiamo come esempio il tuo, va benissimo. Tu mi vuoi, devi solo cercare di fare in modo di avermi. Non sai cosa mi piace, come potresti far colpo su di me e cominci il tuo percorso. Provi a parlarmi di come si possono pescare i pescegatti senza dover attendere giorni e giorni che muoiano per poterli cucinare. Mi parli delle varie tattiche con dovizia di particolari. Aspetti una mia reazione che potrebbe essere di interesse sincero( scordatelo [:D]) o di sufficienza. Ciò che ricevi potrebbe non corrispondere alle tue aspettative e quindi ne soffri. Provi allora a parlarmi di come quella volta hai fatto il bocca a bocca con un equino in fase acuta di colica. Ancora niente di che, continuo ad ignorarti rispondendo con sorrisi e frasi di circostanza. Tu cominci a sentirti in difficoltà, cerchi di interpretare ogni mio gesto o parola. E' qui che perdi la volontà e il potere di decisione e rimani in balia degli eventi. Da qui la sofferenza e il bisogno di decidere che il tuo benessere non DEVE dipendere da altri ma sei tu che VUOI o NON VUOI decidere per il tuo benessere. Come? beh questo ditemelo voi sennò che ci state a fare? [:D][;)][:I]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 17/05/2012 14:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se dovessi comportarmi come da te indicato dovresti, per il mio benessere, portarmi da uno psicanalista...[:D] Sono un fautore accanito della egosistica mentalità dell' IO VOGLIO, ma la società in cui vivo, il mio ambito familiare e lavorativo mi inducono, purtroppo, a volte a dover accontentarmi di scelte che non appagano totalmente il mio obiettivo : tanti di questi li prendo, qualcuno lo attenuo ed altri (pochi [:D]) li perdo. Il tutto, però, non inficia assolutamente la caparbietà che metto in ogni cosa che faccio...a volte il compromesso è un obbligo, bisogna solamente giocarsela nel miglior modo possibile. Ritornando al tuo esempio : la tua "tecnica" parte già perdente...per fare colpo su una persona (non includiamo la sola sfera sentimental/sessuale) devi parlarle di ciò che le interessa, non di argomenti a...azzo...[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 17/05/2012 13:33:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ce' qualcuno che vuole pagarla per me ? Chiedi a Scajola ! [:D][:D][:D] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789