CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Voglio!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 16/05/2012 alle: 10:54:55
Ci hanno insegnato che non si dice "voglio", l'erba voglio non cresce nemmeno nel giardino del re. Vorrei però portare alla vostra attenzione una frase che mi piace moltissimo: "Dobbiamo imparare a raggiungere una perfetta centratura, dove solo ciò che vogliamo noi ci crea gioia o dolore...ma siamo noi a deciderlo. DEVi poter dire VOGLIO o NON VOGLIO, siamo noi PADRONI DI NOI STESSI, non perchè deve essere così ma perchè NOI VOGLIAMO che sia così!" Certo bisogna cercare di rispettare le esigenze degli altri con i nostri VOGLIO ma è giunto il momento di urlarlo il nostro VOGLIO! Che ne pensate? le vostre opinioni e esperienze potrebbero essere utili.

Modificato da poesiadAmore il 16/05/2012 alle 11:01:02
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 17/05/2012 alle: 09:31:01
Nessuno che vuole fortemente qualcosa?
navarre
navarre
-
Inserito il 17/05/2012 alle: 10:38:13
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 16/05/2012  10:54:55 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Voglio la botte piena e la moglie ubriaca! Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 17/05/2012 alle: 11:13:42
Uso il verbo VOLERE quando una cosa dipende esclusivamente da me. Uso il verbo "desiderare" quando una cosa dipende da altri. Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 17/05/2012 alle: 11:29:33
Molto spesso "deleghiamo" il nostro benessere ad altre persone o situazioni rimanendo schiavi di queste. Il VOGLIO in questione starebbe a dire "prendo in mano la mia vita e decido io ciò che dev'essere o non dev'essere non perchè lo subisco ma perchè lo decido". Non è un voglio che si impone in altri ma in un certo senso solo in noi stessi. Noi diventiamo artefici del nostro benessere. NOn è una cosa facile nè sottovalutabile, troppo spesso ci lasciamo cullare da un benessere che deriva da situazioni esterne a noi per poi pagarne le conseguenze. E' un po' come imparare ad usare certi muscoli che solitamente non usi. Sai che ci sono ma prova un po' a muoverli, lo sforzo è immenso. Ma la soddisfazione per esserci riuscito è grande.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 17/05/2012 alle: 13:25:10
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 17/05/2012  11:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, il tuo discorso "stride" leggermente...esempio : ...se io affermassi "Ti VOGLIO" ([:D]) non sarei automaticamente artefice del mio destino, ma sarei "limitato" a fare di tutto per riuscirci. Il discorso di TuaregSR , invece, è perfetto...una sottile differenza che però racchiude una enorme diversità nel perseguire un obiettivo. Per quanto mi riguarda vivo di obiettivi : per me la parola "VOGLIO" è un must, ma un buon vincitore deve essere altrettanto bravo a perdere, seppur questo non piaccia a nessuno. Dario

Modificato da elidar il 17/05/2012 alle 13:26:34
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 17/05/2012 alle: 13:33:46
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 17/05/2012  09:31:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io voglio una Corvette ma non voglio sborsare un euro. Ce' qualcuno che vuole pagarla per me ? [:D] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
14
Nosferatu11
Nosferatu11
04/07/2011 251
Inserito il 17/05/2012 alle: 13:39:30
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 17/05/2012  13:33:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mmmmhhh... per queste richieste devi rivolgerti alla ns magnifica classe politica... Certamente loro ti diranno come si fa...conoscono bene l'iter.... [:D][:D][:D][:D] Nos
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 17/05/2012 alle: 14:45:39
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 17/05/2012  13:25:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok, prendiamo come esempio il tuo, va benissimo. Tu mi vuoi, devi solo cercare di fare in modo di avermi. Non sai cosa mi piace, come potresti far colpo su di me e cominci il tuo percorso. Provi a parlarmi di come si possono pescare i pescegatti senza dover attendere giorni e giorni che muoiano per poterli cucinare. Mi parli delle varie tattiche con dovizia di particolari. Aspetti una mia reazione che potrebbe essere di interesse sincero( scordatelo [:D]) o di sufficienza. Ciò che ricevi potrebbe non corrispondere alle tue aspettative e quindi ne soffri. Provi allora a parlarmi di come quella volta hai fatto il bocca a bocca con un equino in fase acuta di colica. Ancora niente di che, continuo ad ignorarti rispondendo con sorrisi e frasi di circostanza. Tu cominci a sentirti in difficoltà, cerchi di interpretare ogni mio gesto o parola. E' qui che perdi la volontà e il potere di decisione e rimani in balia degli eventi. Da qui la sofferenza e il bisogno di decidere che il tuo benessere non DEVE dipendere da altri ma sei tu che VUOI o NON VUOI decidere per il tuo benessere. Come? beh questo ditemelo voi sennò che ci state a fare? [:D][;)][:I]

Modificato da poesiadAmore il 17/05/2012 alle 14:48:40
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 17/05/2012 alle: 14:56:24
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 17/05/2012  14:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se dovessi comportarmi come da te indicato dovresti, per il mio benessere, portarmi da uno psicanalista...[:D] Sono un fautore accanito della egosistica mentalità dell' IO VOGLIO, ma la società in cui vivo, il mio ambito familiare e lavorativo mi inducono, purtroppo, a volte a dover accontentarmi di scelte che non appagano totalmente il mio obiettivo : tanti di questi li prendo, qualcuno lo attenuo ed altri (pochi [:D]) li perdo. Il tutto, però, non inficia assolutamente la caparbietà che metto in ogni cosa che faccio...a volte il compromesso è un obbligo, bisogna solamente giocarsela nel miglior modo possibile. Ritornando al tuo esempio : la tua "tecnica" parte già perdente...per fare colpo su una persona (non includiamo la sola sfera sentimental/sessuale) devi parlarle di ciò che le interessa, non di argomenti a...azzo...[:)] Dario

Modificato da elidar il 17/05/2012 alle 14:59:52
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 17/05/2012 alle: 15:46:20
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 17/05/2012  13:33:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ce' qualcuno che vuole pagarla per me ? Chiedi a Scajola ! [:D][:D][:D] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link