quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 28/09/2012 16:41:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo te Fargo potrebbe esserci business? _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 28/09/2012 16:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah in realtà noto sempre più camper in strada, forse proprio perché abbandonano i rimessaggi per risparmiare... Poi dipende da dove sei e quanta richiesta c'è nella tua zona. Se no fai uno spazio da affittare per feste tipo rave. [:D]
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 28/09/2012 16:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 28/09/2012 16:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una discoteca[:D]
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 28/09/2012 17:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono a Sud di Como e a Nord di Catania[^] _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 28/09/2012 16:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una birreria con parcheggio.
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 28/09/2012 16:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bisognerebbe sapere cosa c'è intorno, altre attività, viabilità, ubicazione (centro, periferia, paese), ecc. Il rimessaggio può essere un'idea (mica si rimessano solo camper), però attenzione: dagli otto veicoli a motore in su diventa autorimessa (parlo dello spazio chiuso), quindi serve certificato di prevenzione incendi dei VV.FF. (chiedi a Giuliano49) ed almeno un impianto di rilevazione fumi. Nella mia zona non ce ne uno in regola che io sappia, infatti non si trovano certo nell'elenco del telefono. Plinio
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 30/09/2012 17:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai la chiave a tutti e vai per i fatti tuoi. 600 all'interno e 400 all'esterno. Marco.
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 01/10/2012 15:00:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai come si fà? 600 mq mi sembrano pochini davvero! _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!