quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 28/08/2012 22:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sui soldi la penso diversamente,poi non siamo tutte uguali. Non fanno la felicità,sia tanti che pochi.Vanno e vengono. ANTO15
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 28/08/2012 22:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ANTO ! lo sai che cosa si e' fatta scappare di bocca una mia ex titolare abbastanza gonfia di portafoglio ? SE LA RICCHEZZA NON DA LA FELICITA'.. FIGURIAMOCI SE LA POTREBBE DARE LA MISERIA .. io rimasi li a guardarla con gli occhi sbarrati a bocca aperta ..[:0] CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 28/08/2012 21:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> viator
quote:Risposta al messaggio di Roy13 inserito in data 28/08/2012 22:16:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse non sa che dalle parti mia si dice Chi te vo bene te fa ciangere, chi te vo male te fa ridere CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 28/08/2012 22:29:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dagli altri consigli,è giovane e le sue parole sono vere. I soldi non fanno la felicità,pochi o tanti,non ammuffiscono e quando si è lassù.SVANISCONO. ANTO15
quote:Risposta al messaggio di Roy13 inserito in data 28/08/2012 22:16:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roby,sai che il mio cuore mi parla?Oltre che un orologio. Ciao! ANTO15
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 28/08/2012 22:57:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Grazie [:X][:)] ANTO15
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 29/08/2012 13:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> viator
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 29/08/2012 13:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
e si! e' proprio come hai detto...
C'è sempre qualcosa di buono nella vita di tutti noi...id="red">
CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG]
[IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG] quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 29/08/2012 14:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 30/08/2012 14:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è vero.Se il sesso non fossevo formato da Uomini Donne,l'accoppiamento non procheerebbe nascite,non si formerebbero famiglie,anche se il Mondo sta cambiando,è così bello quando una coppia si ama,formare famiglia ed il nucleo con dei pargoli.Il sesso è nella natura,nella vita,correttamente è sano,non volgarità.Ci si può scherzare a volte,ma cè sempre un limite nelle cose,dette o fatte.Sono contento per te che hai la testa sulle spalle,una famiglia,conservala,ci sono + spine che rose,ma tieni duro.Ciao.Buona serata. ANTO15
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 28/08/2012 22:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eppure anche con la miseria,non è mai morto nessuno. Ciao ANTO15