quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 23/02/2014 17:33:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alberto, anch'io ho "l'S3" ma No Problem con nuovi Contatti e Whatsapp!?![^] Approfitto x Salutare anche il mio Omonimo(Fargo73[:D]) all'Estero[:I][8D][:D] Notte a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 23/02/2014 22:30:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! [:)]
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 24/02/2014 20:11:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][;)] Notte!id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 23/02/2014 17:33:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono sicuro di darti il suggerimento giusto, ma io ho un Samsung (altro modello) e dopo aver creato un contatto in rubrica, accedo a WhatsApp e dal menù faccio Aggiorna (ed appunto mi aggiorna ai contatti unendoli se necessario) ...
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 25/02/2014 21:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, devi fare esattamente così anche con il Samsung S4. Vai nell'elenco dei contatti di w'app, menu, aggiorna. Et voilà...trovi il contatto appena aggiunto dalla rubrica. Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 25/02/2014 21:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> basta avere la sincronizzazione automatica dei contatti non fai nemmeno aggiorna su whatsapp e con altre di messaggistica simili vivere nella camper valley ed esserci solo un concessionario che vergogna