quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 01/02/2013 17:49:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto vero quello che dice Giovanni, ma esistono centinaia di alternative a What's App, tracui Google Talke che è installato di serie in quasi tutti i dispositivi Android, poi c'è Go Sms che fa sia da programma per sms sia Chat gratuita ecc. basta organizzarsi per tempo ed avvisare la cerchia di amici.. Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
Francesco - Challenger Genesis 43 2011
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 03/02/2013 18:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è arrivato anche a me e me lo sono tenuto, anzi cancellato, non l'ho inoltrato a nessuno, cmq anche se fose meno di un euro per un servizio come whatsapp li pagherei volentieri.. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 03/02/2013 11:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Analisi ottima. Whatsapp è sempre stata a pagamento su Apple e gratuita per un anno su Android, poi si pagano 1.99 dollari/anno. La cosa che mi frantuma le balotas è che la metà delle persone che ho in rubrica ha abboccato a questa bufala inviandomi pagine dello stesso identico messaggio, con diverse sfumature tipo: ".. l'hanno detto stamattina al TG5.." ..." a me è già a pagamento ad ogni sms"... "... mi hanno già scaricato tutto il credito"...[xx(][xx(] L'ennesima catena di Sant'Antonio, basta aprite gugol e digitare "Bufala Whatsapp" perchè escano milioni di pagine che lo dicono... E poi che saranno mai quattro pidocchiosi spicci annuali per poter inviare, non dimentichiamolo, oltre agli SMS anche immagini, video ecc... Sveglia ragazzi... Ciao
Davide
Davide http://www.whatsapp.com/android/
per Windows Phonehttp://www.windowsphone.com/en-...
quindi gratis primo anno poi $ 0,99 Per Android nel menù dell'applicazione si può trovare la scadenza del servizio non so cosa succede alla scadenza, cioè se viene prorogata la gratuita' o no. Per IOS su App Store si trova a € 0,89 ma poi è sempre gratuito (si spera ) , bisogna dire che qualche volta si trova per giorni limitati a gratis (io l'ho' scaricata così ). Per il messaggio che gira è una bufala c'è anche sul sito di whatsapp come già detto. Ci sono poi molte altre applicazioni: Viber ( si può anche telefonare), Skype , Google Talk ( io uso una versione lite gratuita su IOS ) e altre.
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 04/02/2013 18:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]