quote:Risposta al messaggio di 4road inserito in data 18/09/2014 22:54:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... mini kit da paninaro. Sei forte come l'aceto 4 road. Bello questo tuo post. I ricordi fanno bene alla salute. Ma i giovani d'oggi non capirebbero... Complimenti ancora a tutti voi "80" Peccato per noi essere nati prima, perchè di quello che avete avuto e goduto per noi è stata l'esatta metà [:(] Ciao a tutti, notte. santoydiabla
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
che io perchè non potevo permettermele avevo un'imitazione di enrico coveri [:D] (che stranamente costavano meno delle all star [:0])
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 19/09/2014 12:12:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nell ' 89 ( quindi ancora in topic) comprai il mio PC serio. Tramite conoscenze un ritorno da esposizione fiera e quindi al 50 %. (Invece che 7 milioni di lire " solo " 3,5 ) Con tale spesa portai a casa un processore 286 , 640 k di ram , 20 mega di HD , floppy da 5,4" , scheda video non ricordo , forse 125 k ram e monitor 800x600 [:0]
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di BettyBu inserito in data 19/09/2014 11:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi sa che questiid="size4"> non sono stati ancora nominati[:D]...
https://www.youtube.com/watch?v...
Emilquote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 19/09/2014 22:23:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oooooh, e diciamoglielo a questi sbarbatelli[:D][:D][;)] a me manca tanto il mio primo vero 'amore', quando gli amici che andavano ancora in 'presa diretta' mi odiavano...[^]
andrea
quote:Risposta al messaggio di Baba70 inserito in data 20/09/2014 16:37:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][8D]
anche se questo poteva esserci anche negli anni 70, come detto ieri, non posso saperlo [:D]
come non guardare bim bum bam nel pomeriggio, con un GIOVANISSIMO paolo bonolis? [:0][:D]
ed il mitico
quanto lo adoravo Ralph!!
quote:Risposta al messaggio di 4road inserito in data 20/09/2014 17:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Noi eravamo veramente una di quelle immense compagnie che menziona max pezzali nella sua canzone.Eravamo una ventina di ragazzi dai 14 ai 20 anni e ci si trovava tutti al bar, c'era quindi chi arrivava in bici e chi in macchina ma si andava tutti d'accordo e non si litigava mai. Le serate più belle le abbiamo passate proprio al bar bevendo una birra e sparando ****ate a manetta,non sentivamo il bisogno di fare cose assurde per vincere la noia, ci bastava stare insieme.>>stessa cosa che accadeva a noi ma in montagna, dove non c'era nemmeno il bar [:)] bastava stare insieme e anche se qualche discussione ogni tanto c'era, si risolveva presto. bastava poi un pallone e tutti insieme, maschi e femmine a giocare nella piazza del paesino a pallavolo in cerchio... con i soliti vecchietti che si lagnavano xkè facevamo polvere [:D]
da Wikipedia:
solo con carrozzeria 3 porte, era caratterizzata esternamente soprattutto dallo specifico paraurti anteriore di colore nero con spoiler e fendinebbia integrati, codolini neri, filetti neri lungo le fiancate e ruote da 14" della Super con copriruota neri (a richiesta cerchi in lega specifici neri). Il look grintoso era giustificato dai 105 CV erogati dal motore bialbero di 1585 cm³ a carburatore che la spingeva fino a 180 km/h con un'accelerazione da 0 a 100 in circa 10 secondi. All'interno sedili avvolgenti, volante sportivo a tre razze e numerosi altri particolari in tono. L'assetto era adeguato con ammortizzatori più frenati ed una barra stabilizzatrice anteriore che coadiuvava i puntoni di reazione.
Io però avevo questa:
Sempre perseguitato dalla madama, che cercava erba & affini....[8D]
Luca PN
"Venderemo cara la pelle" (Louis Vuitton) quote:Risposta al messaggio di 4road inserito in data 20/09/2014 17:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non per fare il sofistico ma la pezza , uguale a quella che cucivi sulle spalle del moncler non era di naj oleari ?
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di BettyBu inserito in data 20/09/2014 17:28:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh l'appuntamento di superclassifica show era imperdibile anche perché le nuove hit le scoprivi da lì mica scaricandole da internet !! Come dimenticarsi Alberto Camerini e i Rockets ( i miei figli li hanno ascoltati e sono impazziti ...per mesi non hanno ascoltato altro !!) Bim Bum Bam non l'ho mai visto perché detestavo già allora Paolo Bonolis ( infatti continuo a non vedere nessuno dei suoi programmi) !! Bei tempi !!
Un saluto e buoni KM