CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Wild boys !

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 63
santoydiabla
santoydiabla
-
Inserito il 18/09/2014 alle: 23:19:41
quote:Risposta al messaggio di 4road inserito in data 18/09/2014  22:54:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... mini kit da paninaro. Sei forte come l'aceto 4 road. Bello questo tuo post. I ricordi fanno bene alla salute. Ma i giovani d'oggi non capirebbero... Complimenti ancora a tutti voi "80" Peccato per noi essere nati prima, perchè di quello che avete avuto e goduto per noi è stata l'esatta metà [:(] Ciao a tutti, notte. santoydiabla
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 19/09/2014 alle: 05:47:19
Io i vestiti firmati non li avevo siamperché i miei, pur potendomeli comprare (ma non avrebbero potuto comunque permettersi tutti gli eccessi paninari), non volevano farlo. E ben presto anche me è passata la voglia. Quindi hanno fatto benissimo!
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31271
Inserito il 19/09/2014 alle: 10:16:06
Paninari ... Ricordo una sera con i compagni di liceo che decidemmo di andare al Burghy, pensando di trovare chissà cosa. Una delle serate più brevi che ricordo, mangiato un panino velenoso, un locale deserto, e via.. Spesso passavo le serate tardi a guardare i programmi di Massarini, Mr. Fantasy, con tute le innovazioni artistiche e culturali del tempo. E l'esplosione dei video. E i Clash ? In ogni caso qualche volta in giacca a scuola ci sono andato, adesso la metto 3 volte l'anno. @montanara: è un piacere risentirti. No, io non ero appassionato di cantautori, ero doppiamente disadattato, e lo ero triplamente quando si mettevano nel prato a cantare le canzoni intorno al fuoco; ero sostanzialmente un rokkettaro, di quelli che ascoltavano di più i pink floyd, ma poi non mantenevo il look conseguente. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
12
BettyBu
BettyBu
16/07/2013 581
Inserito il 19/09/2014 alle: 11:30:39
queste mi sa che non sono ancora state nominate che io perchè non potevo permettermele avevo un'imitazione di enrico coveri [:D] (che stranamente costavano meno delle all star [:0]) oNbz65h.gif
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
moki e ricki
moki e ricki
16/07/2009 933
Inserito il 19/09/2014 alle: 12:06:53
Oddio quanti ricordi! Io sono una di quelli che aveva il Vic 20 (praticamente per caricare un gioco potevi fare merenda nel frattempo[:D]).Ricordo ancora il primo gioco: Mistero a Villa Martini (se lo vedessero i ragazzi di oggi ci prenderebbero per il lato B a vita). Poi la Graziella rigorosamente rossa e per averla mia madre mi spedì a fare la stagione estiva (anche se poteva comprarmela ma se volevamo qualcosa dovevamo sudarcela),primo salario 150.000 lire e Graziella conquistata. Adoravo Battisti, Guccini e i Pooh (non mi massacrate). I pattini a rotelle li ricordate? E soprattutto le ginocchia sbucciate. Giocavamo in strada, allora si poteva, alla "campana". Quando chiesi a mio figlio (oggi 27enne) se sapeva cosa era, la risposta è stata: o mamma, ma quella della chiesa no. Monica
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 19/09/2014 alle: 12:12:17
Io ero uno dei pochi fortunati con un C64 ed il Floppy Drive (che era costato più del C64) e caricare i giochi era un po' più veloce. Il bello delle cassette, che avevano molti miei amici, era che lasciavamo il gioco a caricarsi per un paio d'ore ed andavamo fuori a giocare! [:)]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 19/09/2014 alle: 13:42:04
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 19/09/2014  12:12:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nell ' 89 ( quindi ancora in topic) comprai il mio PC serio. Tramite conoscenze un ritorno da esposizione fiera e quindi al 50 %. (Invece che 7 milioni di lire " solo " 3,5 ) Con tale spesa portai a casa un processore 286 , 640 k di ram , 20 mega di HD , floppy da 5,4" , scheda video non ricordo , forse 125 k ram e monitor 800x600 [:0] Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 19/09/2014 alle: 15:05:04
quote:Risposta al messaggio di BettyBu inserito in data 19/09/2014  11:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...mi sa che questiid="size4"> non sono stati ancora nominati[:D]...
I CAMPEROS
id="size6">
Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 19/09/2014 alle: 22:23:36
Ehi giovanotti, il titolo è sbagliato Born to be wild siamo noi

https://www.youtube.com/watch?v...

Emil
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 20/09/2014 alle: 16:07:27
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 19/09/2014  22:23:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Oooooh, e diciamoglielo a questi sbarbatelli[:D][:D][;)] a me manca tanto il mio primo vero 'amore', quando gli amici che andavano ancora in 'presa diretta' mi odiavano...[^] andrea
17
Baba70
Baba70
12/05/2008 1378
Inserito il 20/09/2014 alle: 16:37:25
[quote]Risposta al messaggio di BettyBu inserito in data 19/09/2014  11:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote MITICHE!! se no fosse che a 44 anni sarei ridicola me le comprerei di nuovo!! Le ho proposte ai miei figli ma me le hanno bocciate!! comunque grazie per la bella rispolverata di ricordi....ognuno ha messo un piccolo tassello e ne è venuto fuori proprio un bel quadretto! Ciao a tutti B
12
4road
4road
23/03/2013 882
Inserito il 20/09/2014 alle: 17:21:57
Qualcuno ascolta OTTO FM ? no perchè ascoltarla mentre vi leggo mi è impossibile trattenere la lacrimuccia... Dalle mie parti il santo graal di noi 16enni degli anni 80 era il Malanca OB1, bicilindrico, una belva! Costava quasi 4 milioni di lire, per dare un'idea mio padre qualche anno prima aveva comprato una ritmo 1100 e l'aveva pagata 7 e mezzo. Ne ho visto solo uno circolare su strada nella mia vita. Noi eravamo veramente una di quelle immense compagnie che menziona max pezzali nella sua canzone.Eravamo una ventina di ragazzi dai 14 ai 20 anni e ci si trovava tutti al bar, c'era quindi chi arrivava in bici e chi in macchina ma si andava tutti d'accordo e non si litigava mai. Le serate più belle le abbiamo passate proprio al bar bevendo una birra e sparando ****ate a manetta,non sentivamo il bisogno di fare cose assurde per vincere la noia, ci bastava stare insieme. Oggi invece vedo un sacco di ragazzi soli, avete notato come è difficile vedere in giro una compagnia numerosa di giovani? al massimo sono 2 o 3 e invece di chiaccherare tra loro stanno con il naso incollato ognuno sul proprio cellulare, è una cosa che mi fa tristezza. I bar poi sono diventati tutti dei mini casinò e chi li frequenta... lasciamo perdere... I miei amici di adesso sono ancora quelli di allora dopo più di 30 anni , certo non siamo più in 20 ma solo in 4 ma ,sempre come dice pezzali, non molliamo mai! Chi si ricorda di quando era venuto di moda appendersi al collo un ciuccio da neonato? E la tasca dietro dei jeans rivestita con la pezza di fiorucci? E gli speroni sugli stivaletti di el charro? E portare il cappello da cow boy? E il cerchietto per i maschi? E cucirsi la bandiera confederata sul braccio del giubbotto in jeans ? E continua? il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra...

Modificato da 4road il 20/09/2014 alle 17:23:30
12
BettyBu
BettyBu
16/07/2013 581
Inserito il 20/09/2014 alle: 17:28:37
quote:Risposta al messaggio di Baba70 inserito in data 20/09/2014  16:37:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:D][:D][:D][8D] anche se questo poteva esserci anche negli anni 70, come detto ieri, non posso saperlo [:D] come non guardare bim bum bam nel pomeriggio, con un GIOVANISSIMO paolo bonolis? [:0][:D] ed il mitico quanto lo adoravo Ralph!! oNbz65h.gif
12
BettyBu
BettyBu
16/07/2013 581
Inserito il 20/09/2014 alle: 17:33:12
quote:Risposta al messaggio di 4road inserito in data 20/09/2014  17:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Noi eravamo veramente una di quelle immense compagnie che menziona max pezzali nella sua canzone.Eravamo una ventina di ragazzi dai 14 ai 20 anni e ci si trovava tutti al bar, c'era quindi chi arrivava in bici e chi in macchina ma si andava tutti d'accordo e non si litigava mai. Le serate più belle le abbiamo passate proprio al bar bevendo una birra e sparando ****ate a manetta,non sentivamo il bisogno di fare cose assurde per vincere la noia, ci bastava stare insieme.>
>stessa cosa che accadeva a noi ma in montagna, dove non c'era nemmeno il bar [:)] bastava stare insieme e anche se qualche discussione ogni tanto c'era, si risolveva presto. bastava poi un pallone e tutti insieme, maschi e femmine a giocare nella piazza del paesino a pallavolo in cerchio... con i soliti vecchietti che si lagnavano xkè facevamo polvere [:D] oNbz65h.gif
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 20/09/2014 alle: 18:51:27
E questa? tutta la compagnia le sbavava dietro... 105 cavalli ! roba da infarto (all'epoca)... da Wikipedia: solo con carrozzeria 3 porte, era caratterizzata esternamente soprattutto dallo specifico paraurti anteriore di colore nero con spoiler e fendinebbia integrati, codolini neri, filetti neri lungo le fiancate e ruote da 14" della Super con copriruota neri (a richiesta cerchi in lega specifici neri). Il look grintoso era giustificato dai 105 CV erogati dal motore bialbero di 1585 cm³ a carburatore che la spingeva fino a 180 km/h con un'accelerazione da 0 a 100 in circa 10 secondi. All'interno sedili avvolgenti, volante sportivo a tre razze e numerosi altri particolari in tono. L'assetto era adeguato con ammortizzatori più frenati ed una barra stabilizzatrice anteriore che coadiuvava i puntoni di reazione. Io però avevo questa: Sempre perseguitato dalla madama, che cercava erba & affini....[8D] Luca PN "Venderemo cara la pelle" (Louis Vuitton)
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 20/09/2014 alle: 20:22:36
quote:Risposta al messaggio di 4road inserito in data 20/09/2014  17:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non per fare il sofistico ma la pezza , uguale a quella che cucivi sulle spalle del moncler non era di naj oleari ? Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
17
Baba70
Baba70
12/05/2008 1378
Inserito il 20/09/2014 alle: 20:33:57
quote:Risposta al messaggio di BettyBu inserito in data 20/09/2014  17:28:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh l'appuntamento di superclassifica show era imperdibile anche perché le nuove hit le scoprivi da lì mica scaricandole da internet !! Come dimenticarsi Alberto Camerini e i Rockets ( i miei figli li hanno ascoltati e sono impazziti ...per mesi non hanno ascoltato altro !!) Bim Bum Bam non l'ho mai visto perché detestavo già allora Paolo Bonolis ( infatti continuo a non vedere nessuno dei suoi programmi) !! Bei tempi !!
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 20/09/2014 alle: 20:50:20
Mi vengono in mente anche : La Break dance , la moda degli scaldamuscoli , le fascette para sudore fosforescenti da mettere in testa. Il video di Thriller di Michael Jackson. https://m.youtube.com/watch?v=sOnqjkJTMaA Qualche yuppie rampante o industrialotti cominciavano a girare con il telefono , dapprima in auto con la cornetta e di seguito i cellulari con l' antenna estraibile. Ricordo Motorola e Nokia , costavano piu di un milione di lire. Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
11
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2034
Inserito il 20/09/2014 alle: 21:49:42
E quanto faceva "ganzi"[8D][8D] l'autoradio sulla vespa e le casse montate nel bauletto....la comprai apposta per quello. Un saluto e buoni KM
19
CB Camposanto
CB Camposanto
20/11/2006 695
Inserito il 21/09/2014 alle: 00:35:17
For 4road... Gilera KK E KZ? E il Cagiva Freccia C9, C10 e C12 dove li mettiamo? E la super fantastica Honda NSR? Con il telaio in alluminio "Allcast"? Mitiche! ####Il coraggio non è la mancanza di paura.Il coraggio è la capacità di andare avanti dove gli altri preferiscono fermarsi, avendo la consapevolezza di avere paura.###

Modificato da CB Camposanto il 21/09/2014 alle 00:36:35
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link