quote:Risposta al messaggio di Mgdroid inserito in data 20/09/2014 21:49:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove abitavo io era un must. , giravano per il paese con i neomelodici a tutto volume ( anche un po' distorto). Il pacchetto di sigarette sulla spalla sotto il risvolto della manica della t-shirt. Ovviamente caschi e cinture essendo optional erano poco usati. Si percorrevano le strade "da casello a casello" cronometro alla mano. Io con la Giulietta 1800 di mio padre facevo Mi-To "a bomba" , anche 58 minuti. Poi comprai l' Alfasud , considerata un auto da Tamarri . In realta ' essendo l' allestimento Valentino era assai elegante. Ci andai a Budapest e a Praga e la gente nel parcheggio se la guardava tutta.
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 19/09/2014 15:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quelli sono i Frye , in uso sopratutto da parte dei metallari. Mai avuti , ma ho avuto i camperos , quelli con il tacco basso. E ' gia' un paio di anni che medito di comprarmi un bel chiodo nero e di conseguenza dovro ' prendere anche gli stivali.
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 21/09/2014 09:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote: in uso sopratutto da parte dei metallari>> Vero, infatti la mia "compagnia" si chiamava Metal San Zeno... anche se non eravamo tutti borchiati esageratamente. Il mitico Chiodo ce l'ho ancora in armadio, con tutti i segni delle cadute in motorino, è stato anche rifoderato da mia suocera...non ho mai avuto il coraggio di liberarmnene. Stefano
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 21/09/2014 13:55:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, era naj oleari! La memoria inizia a vacillare... All'epoca andava forte in tutta europa anche la disco music made in italy, come dimenticare Sabrina(Dio la benedica!), Sandy Marton, Dan Arrow, Spagna, Raf, Baltimora . Il primo cellulare che ho visto , a metà anni 80 o giù di lì, era di un cliente della ditta dove lavoravo. Il classico cumenda milanese che arrivava con la Thema 8.32 (vediamo chi se la ricorda!) e a tracolla a mò di borsello il cellulare, cioè una enorme batteria rettangolare con sopra appoggiata la cornetta. il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra...
quote:Risposta al messaggio di 4road inserito in data 21/09/2014 14:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interni in radica , spolier che usciva dal portellone del baule , generalmente rosso amaranto metallizzato. Ne ho vista una ancora un paio di anni fa.
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 20/09/2014 18:51:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma cosa non è il cruscotto! le auto di adesso non hanno neanche più la lancetta della benzina e la temperature dell'acqua e qui sembra di essere su un caccia! Ricordo che seguivamo molto anche altri sport legati ai motori che non fossero solo la F1 e il motomondiale. Il mondiale rally, dove dominavano lancia e peugeot, il motocross era seguitissimo ricordo che su un circuito in provincia di varese si faceva il master of motocross dove gli atleti americani sfidavano gli europei. Anche la stessa parigi dakar era seguitissima, forse è solo un mio ricordo ma mi sembra che la televisione li trattava molto mentre ora di certi eventi non si sente più parlare. il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra...
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 21/09/2014 14:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e soprattutto motore ferrari. il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra...
quote:Risposta al messaggio di BettyBu inserito in data 20/09/2014 17:28:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutte cose una più indimenticabile dell'altra. [:)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 21/09/2014 18:41:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be' chi è che non ha mai visto colpo grosso con Smaila. Io, praticamente tutte le sere al rientro dal bar, il bar con gli amici e non ci si annoiava mai, adesso è tutto cambiato [V][V] Per divertirsi bisogna far caz..te...ma di quelle grosse Ps La mia preferita era la n° 13...anche la coccinella non era male[:p][:p][:p][:p][:p]
Un saluto e buoni KM quote:[i]Risposta al messaggio di 4road inserito in data 21/09/2014 14:16:39 All'epoca andava forte in tutta europa anche la disco music made in italy, come dimenticare Sabrina(Dio la benedica!), Sandy Marton, Dan Arrow, Spagna, Raf, Baltimora . >> ....Si molta "italo disco" e anche yazoo,eurytmics,depeche mode,simple mind,simple reds,human leaghe,alphaville,dire street,gazebo (italia),immagination....all'epoca facevo il dj [8D][8D] Purtroppo di questa "roba" non ne fanno più, anzi no, la copiano (male), mio figlio a volte mi fà ascoltare qualcosa, il più delle volte gli dico che l'originale suonava prima che lui nascesse.
Un saluto e buoni KM quote:Risposta al messaggio di 4road inserito in data 21/09/2014 14:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ...Il classico cumenda milanese che arrivava con la Thema 8.32 (vediamo chi se la ricorda!)>> PRESENTE! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 21/09/2014 14:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è rossa, ma... CELL'HO! [:D]
è un peccato che ci abbiano fatto sistemare il motore 6 mesi fa (che a dir il vero aveva un danno lieve) e non la siano + venuti a riprendere per portarla dal carrozziere [:(]
una signora macchina abbandonata [:(][:(][:(]
QUESTA É LA MIA NAZIONALE
E QUESTO É STATO, È e SARÀ SEMPRE IL MIO PRESIDENTE!
quote:Risposta al messaggio di 4road inserito in data 24/09/2014 20:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ce li ricordiamo si anche se noi siamo "prematuri... [:D]" Era il 38 luglio e faceva molto caldo.... [:D][:D] Ciao fourroad [;)] santoydiabla
quote:Ve li ricordate gli squallor ?>> ....Marta vieni giù che ho un toro nelle mutande [:D][:D]
Un saluto e buoni KM