CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Wind

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 17/12/2013 alle: 13:57:19
Ho un contenzioso con la WIND.. A fine febbraio, mi tolgono la linea con internet senza nessun avvertimento... Allora avevo delle vendite all'asta (ebay) che andavano in chiusura e per non perdere dei soldi, dovevo toglierle 12 ore prima della chiusura aste... Mi alzo presto, vado al computer e non posso connettermi perchè la wind ha tolto momentaneamente la linea... senza nessun preavviso...[:0] Purtroppo a qull'ora non potevo far altro che appellarmi alla buona sorte, sperando che le aste andassero a buon fine... si... ci sono andate ma, solo per chi ha comprato[xx(][}:)][}:)] In giornata chiamo la wind e una signorina mi comunica che tempo 24 ore e il servizio sarà ripreso...[:0] Passa uno-due-tre-4-5 giorni e il servizio non riprende[}:)] Vado al + vicino gestore della vodafon e cambio gestore sia del telefono mobile che della linea internet e lo comunico a WIND con racc.ta Mi stanno tampinando perchè a loro giudizio...[:0] devo pagare la bolletta del mese incriminato...[:0] Addirittura oggi mi è arrivata una lettera dove mi minacciano che se non pago il dovuto, mi bloccano il codice IMEI del telefono...[:0] Ma, lo possono fare ? devo fare causa per farmi riconoscere parte lesa ? Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 17/12/2013 alle: 14:10:40
Arma' ! ammazza ammazza so' tutti na razza .. io problemi quasi come questi li ho avuti con la telecom.. ciao !! elio.m di Roma
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 17/12/2013 alle: 14:11:46
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 17/12/2013  14:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E come l'hai risolti ? pagando ?[:0] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
alexia76
alexia76
-
Inserito il 17/12/2013 alle: 18:31:13
Il telefono te l'avevano dato immagino con la promozione della wind? Cioe' prendevi tutto, stavi al loro contratto per X mesi e quindi il telefono era tu. Ora causa forze maggiori tu hai disdetto prima della scadenza e loro vogliono i denari altrimenti ti bloccano l'imei ed il cell diventa inutilizzabile. Ho capito bene? E' questo il tuo caso? L'IMEI in realta' si che possono bloccartelo e il telefono e' spazzatura. Pero' possono anche riattivarlo poi a volonta' loro. In realta' non so se lo possono fare fino in fondo perche' tu sei andato via perche' non ti hanno fornito un buon servizio. Dovresti sentire avvocato. Credo tu abbia ragione.
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 17/12/2013 alle: 18:40:35
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 17/12/2013  18:31:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Di solito ci sono dei termini contrattuali per i disservizi, che per le utenze domestiche sono piuttosto larghi, quindi nessun rimborso è dovuto fino X giorni di disservizio oltre il quale è possibile fare richiesta di rimborso, così come stabilito dal contratto. A me era capitato con Infostrada, che poi è diventata Wind, che mi rimborsò per i giorni di disservizio oltre a quelli non rimborsabili. Era poca roba però rispetto ai fastidi creati ed anche io decisi di cambiare. Però le bollette sono dovute. Bloccare l'imei per inadempienze penso sia possibile solo se dichiarato nel contratto o se non si sono ancora completate le rate di pagamento del telefono stesso. Ovviamente non può invece esserci nessun rimborso per eventuali danni causati dalla mancanza del collegamento (questa è una clausola standard in tutti i contratti che ho letto).
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 17/12/2013 alle: 19:05:36
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 17/12/2013  18:31:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No, soltanto la scheda sim, il telefono è di mia proprietà... Spero che non arrivino a tanto...[}:)][}:)][}:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
alexia76
alexia76
-
Inserito il 17/12/2013 alle: 19:26:36
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/12/2013  19:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E vabbe' cambi scheda tenendo il numero con altro gestore. Al max perdi la rubrica ma se ti fai salvataggio prima a parte ripari anche quel problema. E li mandi a quel paese. [:)]
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 17/12/2013 alle: 19:29:58
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 17/12/2013  19:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> OK giustissimo... grazie...[:X] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 17/12/2013 alle: 19:31:06
Se davvero bloccano l'IMEI, viene bloccato il telefono, non la SIM. Sempre che sia lecito (di solito il blocco dell'IMEI viene fatto per i telefoni per cui è stata fatta denuncia di furto o smarrimento).
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link