quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 17/12/2013 14:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E come l'hai risolti ? pagando ?[:0] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 17/12/2013 18:31:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di solito ci sono dei termini contrattuali per i disservizi, che per le utenze domestiche sono piuttosto larghi, quindi nessun rimborso è dovuto fino X giorni di disservizio oltre il quale è possibile fare richiesta di rimborso, così come stabilito dal contratto. A me era capitato con Infostrada, che poi è diventata Wind, che mi rimborsò per i giorni di disservizio oltre a quelli non rimborsabili. Era poca roba però rispetto ai fastidi creati ed anche io decisi di cambiare. Però le bollette sono dovute. Bloccare l'imei per inadempienze penso sia possibile solo se dichiarato nel contratto o se non si sono ancora completate le rate di pagamento del telefono stesso. Ovviamente non può invece esserci nessun rimborso per eventuali danni causati dalla mancanza del collegamento (questa è una clausola standard in tutti i contratti che ho letto).
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 17/12/2013 18:31:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, soltanto la scheda sim, il telefono è di mia proprietà... Spero che non arrivino a tanto...[}:)][}:)][}:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/12/2013 19:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E vabbe' cambi scheda tenendo il numero con altro gestore. Al max perdi la rubrica ma se ti fai salvataggio prima a parte ripari anche quel problema. E li mandi a quel paese. [:)]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 17/12/2013 19:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK giustissimo... grazie...[:X] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo