quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 10/01/2013 18:47:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Affermativo, idem con patate [:D][:D][:D] “Uno stolto che non dice verbo non si distingue da un savio che tace”
quote:Risposta al messaggio di mafe119 inserito in data 10/01/2013 21:36:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sa che non sai cosa è windows 8
Opalio Massimo QUESTO
Vi consiglio di installarlo così prenderete mano piu facilmente con il nuovo O.S. Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 11/01/2013 07:42:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella cosa per cui si doveva premere start per spegnere il computer? A parte gli scherzi non l'ho mai provato.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 11/01/2013 08:43:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lquaggi inserito in data 11/01/2013 10:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ti premetto che anche a me non piace ma... c'è sempre un ma!! Tutte le volte che Microsoft ha tirato fuori un nuovo O.S., ho rimpianto sempre quello precedente da Windows 3.1 in poi (tranne Windows Vista che è una Ca..ta pazzesca e l'ho subito disinstallato) per cui aspetterei qualche altro mese di utilizzo. Appena uscito Windows 7 ho rimpianto XP (secondo me il miglior O.S. di Microsoft insieme a Windows 2000) ma ora che lo uso da diverso tempo, devo ammettere che è un ottimo O.S. Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
Yul Brinner was a skinhead
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 11/01/2013 09:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo "start" originale di windows 8 lo trovo molto comodo, è la videata principale, il programma che vuoi, tasto destro "aggiungi a start" un punto a favore è la velocità di accensione, dall'ultima videata del bios, 13 secondi e windows8 è funzionante
per tornare a "start" mouse sull'angolino sx sotto
per tornare a "desktop" mouse sull'angolino sx sotto quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 11/01/2013 10:51:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho il fisso con Windows XP, ed il portatile con Windows 7. Se usassi il portatile come uso il fisso (Server Web, Mail, FTP, Sviluppo Delphi, ecc.) non esiterei un nanosecondo ad installargli sopra XP!
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 11/01/2013 13:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per altre opzioni, esegui, pannello di controllo ecc.. angolino sx sotto, tasto dx
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 11/01/2013 18:20:44 (> Come fanno tutti, trovi il video su youtube e poi lo converti in MP3 con uno dei tanti convertitori online e poi te lo salvi sull'HD. Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 11/01/2013 18:20:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in win8 non esiste la funzione "esegui in compatibilità..."?
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 11/01/2013 13:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> <dall'ultima videata del bios, 13 secondi e windows8 è funzionante> Che tradotto: partendo dal tasto accensione sarebbe? e i tempi di spegnimento? E questa rapidità è ottenuta nonostante l'uso di antivirus, o sono finalmente riusciti ad eliminarne la necessità? Ivo