quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 10/01/2013 18:47:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' solo questione di mano ... prova a fare delle manovre su un'auto con guida a destra , e vedi che disastro di autista sarai ..ti impiccerai solo a mettere la 1° e la RM ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 13/01/2013 16:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel mio dal tasto accensione 45 secondi, per lo spegnimento 4 o 5 secondi.
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 13/01/2013 16:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a 24 secondi scompare la schermata del bios, 13 secondi dopo, lo "start" di windows 8 è funzionante. 24 + 13 = 37 secondi
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 14/01/2013 13:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La questione è che il bios non dipende dal sistema operativo in se nei pc, per cui non ha senso computarlo.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 14/01/2013 15:00:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' una domanda difficile (rispondo io che nemmeno ho mai visto win8). La definizione di "antivirus" è una definizione generica che comprende una famiglia di sw atti alla protezione del sistema, che compiono differenti azioni. Esistono decine di differenti antivirus sul mercato che lavorano differentemente e che impegnano in modo diverso il sistema. Questo volendo può valere anche per l'uso più o meno spinto di effetti grafici (trasparenze, barre, etc ), l'uso di salvaschermo, etc .. Il confronto se deve essere fatto va fatto solo con il sw base e installazione standard come mamma lo ha fatto. Ciascuno poi è libero di installare e configurare il sistema come vuole. Ogni servizio in più può comportare un rallentamento sopratutto in fase di boot, anche solo il gestore del TOMTOM.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 14/01/2013 15:09:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma se il SO di base prevede poi l'utilizzo di protezioni che lo rallentano... I tempi reali cambiano. Poi io ho usato gli ultimi 2 anni di XP senza antivirus, senza problemi, l'ho tolto pure su seven ma non usandolo quasi mai difficilmente avrò problemi [:)] Ivo
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 14/01/2013 15:00:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non volevo mettere l'antivirus, non mi serve...ma per COL questo e altro [:D] ora ho installato l'antivirus "avira" ha rallentato di 1 secondo quindi: bios 24, W8 14, = 38 secondi. il mio pc ha 2 anni, quindi abbastanza veloce
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 15/01/2013 22:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora se ho capito bene, su W8 non serve l'antivirus. Se non serve, toglilo. o vedrai quel secondo aumentare nel tempo [:)]. Ivo