CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

X Appassionati di moto.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
18
teista
teista
05/04/2007 2769
Inserito il 01/11/2012 alle: 23:47:55

http://youtu.be/Ph0SjLC_lqk

Come li giudicate? Per me gran manici, però pazzi. Ci vuole gran fegato o è solo incoscienza?
18
teista
teista
05/04/2007 2769
Inserito il 01/11/2012 alle: 23:52:15
Un'altro mondo.

http://youtu.be/RtrUUl4kyBE

Ho trovato questo vecchio filmato. Che bravi!
16
mrlifeguard
mrlifeguard
12/06/2009 3304
Inserito il 02/11/2012 alle: 00:48:12
i primi vanno forte, poi su quelle strade è un vero rischio i secondi... spettacolo, bravissimi, va notato che avevano le mitiche Alce e superalce della Guzzi, belle macchine, certo niente di paragonabile ai bolidi d'oggi, ma io preferisco ancora quelle là [^] il fascino, il rumore, le emozioni p.s.: il plaid steso tra le due selle... [:p][:p][:p]

Modificato da mrlifeguard il 02/11/2012 alle 00:49:45
14
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1671
Inserito il 06/11/2012 alle: 21:14:58
salve... essenza pura del motociclismo... per strada, asfalto sconnesso, muretti, salti, alberi, non puoi e non devi sbagliare... adrenalina allo stato solido... correre in quelle condizioni non è da piloti... è da animali... e qualcuno ci và con moglie e figli... magari una volta ci devo andare... a vedere eh! ciao attutti massimo
17
gingiu
gingiu
15/11/2008 885
Inserito il 06/11/2012 alle: 21:51:38
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 01/11/2012  23:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> li giudico eroi. il TT è la corsa per eccellenza.mi emoziona,mi terrorizza,mi esalta.invidio i piloti che vi prendon parte,sono dei professionisti e non degli sprovveduti.il coraggio non basta,nemmeno sommato ad una dose di follia....ci vuole tecnica,allenamento,esperienza e...fortuna.li adoro,dal primo all'ultimo. nel mio piccolo,dopo anni di strada con moto sportive e anni di solo uso in pista son arrivato alla coclusione che l'adrenalina della strada mi appaga molto di più.oggi ho fatto l'ultimo giro prima del letargo invernale,da brivido,e non per la temperatura...
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
Braun48
Braun48
-
Inserito il 06/11/2012 alle: 22:32:27
TT entusiasmante, matti come dei cavalli, loro e la gente a bordo strada. Brava la polizia nel vecchio filmato, chissà se gli attuali hanno addestramento e capacità per fare uguale. Da pochissimo ho venduto la mia kawa 650 per uno scooter, anzi lo scooter: una rossa fiammante vespa gts 300. Più tranquilla e leggera dell'altra, la mia nuova 'fascinosa' mi permetterà gli stessi giri. Per ora rodaggio, in attesa della primavera. Bruno
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 06/11/2012 alle: 23:17:38
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 06/11/2012  21:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Massimo e un po che non ci si vede [:D] Il Turist Trophy è una gara per pazzi scatenati [:)] infatti e stata cancellata dalle gare ufficiali, mi ricordo quando Agostini ci correva con MV Agusta e ne vinse diverse, oggi gara pericolossissima con diversi incidenti mortali. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
opa miro
opa miro
-
Inserito il 07/11/2012 alle: 11:39:03
A proposito di moto...Biaggi annuncia il suo ritiro dalle gare http://www.repubblica.it/sport/moto-gp/2012/11/07/news/biaggi-46090686/?ref=HRERO-1
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63319
Inserito il 07/11/2012 alle: 12:18:07
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 07/11/2012  11:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A prescindere dalle simpatie è sempre un dispiacere quando un pilota, ancora vincente lascia. In formula uno eravamo la pattuglia più nutrita, ma da molto tempo, con l'avvento dei piloti paganti, i nostri colori stanno scomparendo dalle gare ad alto livello, se non sbaglio quest'anno in formula uno non c'è più un Italiano quando invece qualche anno fa se ne contavano tantissimi, i compianti Patrese ALboreto, Paletti e De Angelis, De Cesaris, Giacomelli, Baldi, Ghinzani, Fabi, PIrro, Martini, Larini, Capelli, Nannini, Trulli, Fisichella e altri che non ricordo IN moto mondiale lo stesso, in particcolare tanti Romagnoli dominavano le griglie di partenza, il Pesarese ed il Romano facevano a botte, ricordo Lucchinelli, Rossi, Capirossi, Biaggi, Cadalora, Romboni, Gianola, Melandri, Locatelli, Cecchinello ecc Anche qui il prossimo anno nel motoGp mi pare che non saranno più di tre i nostri portacolori, peccato, peccato anche perchè tra poco anche Rossi lascerà e allora il tricolore diventerà una bandiera rara negli sport a motore! ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 07/11/2012 alle: 13:55:00
Il tt ormai lo amo alla follia ho letto libri testimonianza di piloti ,ho tutti i filmati dal 90ad oggi ,per me quella è LA GARA i suoi piloti non sono pazzi anzi sono ben sani di mente e dei professionisti purtroppo dal 1907ad oggi hanno perso la vita piu di 200piloti sulle strade del circuito di montagna ,d altronde in una gara simile dove oggi si fa 211km h di media sul giro è un rischio che va messo in conto ,per me non ce moto gp che tenga ,prima o poi voglio andare a vederlo .IL piu grande di tutti resta The king ovvero JOEI DUNLOP 26LE sue vittorie al tt il grande AGO ne ha 10che sono un bel numero sono in attesa che esca il dvd del 2012dove un grande jonh mc guinness ha vinto senior e stock . in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato........ 58#sempre con noi ciao Sic....
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 07/11/2012 alle: 14:33:30
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 07/11/2012  11:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Biaggi si ritira....e ci credo [:D] a sentito dire che fra due anni Rossi passerà alla SBK [:D][:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
17
gingiu
gingiu
15/11/2008 885
Inserito il 07/11/2012 alle: 20:27:28
quote:Risposta al messaggio di arcagia640 inserito in data 07/11/2012  13:55:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> anch'io prima o poi ci vado.ne parlavo giorni fa con amici e potremmo andare in moto o addirittura in vespa...
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 07/11/2012 alle: 20:54:39
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 07/11/2012  12:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Antonio dobbiamo sperare in Iannone, Fenati ed Antonelli, per il resto, purtroppo vedo tanto buio... Mi va di citare qualche nome in rigoroso ordine sparso AGOSTINI,BIAGGI,ROSSI,LUCCHINELLI,CADALORA,CAPIROSSI,MELANDRI,GIANOLA,GRESINI,GRAMIGNI,ROMBONI,CASANOVA,CECCHINELLO,LOCATELLI,POGGIALI,FALAPPA,PIROVANO e mi scuso se ho dimenticato qualcuno ma sono piloti che hanno vinto nel mondiale negli ultimi 20 anni e che adesso mi sembrano sempre più lontani, la scuola piloti italiana mi sembra abbastanza in crisi. NB Non ho menzionato SIMONCELLI perchè nel mio cuore fa categoria a parte... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 08/11/2012 alle: 21:28:05
Quelli che fanno il TT sono pazzi scatenati...folli che ammiro. Prima o poi mi piacerebbe andarci... X Grinza Vero che eravamo la pattuglia più nutrita...ma cavolo, alcuni dei piloti che hai nominato erano dei veri cancelli. Giacomelli...con una macchina che era un razzo (la 12 cilindri Alfa Romeo di Carlo Chiti del 1980) non è riuscito a vincere nessuna gara per errori di guida grossolani. Magari era veloce sul giro singolo...ma che cesso di pilota nell'economia di una gara ! I fratelli Fabi...Corrado così così...ma Teo una palla mortale ! E di Piercarlo Ghinzani ? Che ne diciamo ? [;)] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link