quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 25/11/2011 15:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se sono in giro fermo il camper alzo la parabola e guai....[;)]
http://www.kataweb.it/tvzap/vid...
spero che vinca, è davvero brava brava brava !!quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 25/11/2011 13:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu mi salvi la vita! Ero incavolata nera perchè pensavo che col càppero avrei potuto seguire xfactor da quando lo hanno trasferito su sky..[}:)][}:)][:(!] Invece eccolo su Cielo la Domenica...mi va bene anche in replica, Grazie Maestro![;)]
Sono una dOpata in astinenza
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 27/11/2011 23:02:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da parte mia no di certo, ma motiva la tua opinione...
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 28/11/2011 10:05:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si concordo che la Ventura torni a parlare di calcio, tanto io non seguo il calcio![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 28/11/2011 10:30:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Salvo, a me piace la musica, a te il calcio. Il mondo è bello perchè avariato[;)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 27/11/2011 23:05:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le mie motivazioni sono un misto di impressioni e considerazioni più che altro personali. Non mi piacciono per come si presentano, per me personalmente conta niente, ma hanno un look davvero inguardabile, non mi convincono nemmeno dal lato pratico ( troppo diverse anche come qualità di voce) non mi convincono come possibilità di mercato, ormai i tempi dei duetti sono finiti,sarebbe difficile trovare loro un paroliere valido che non dia un testo poco incisivo con cui potersi confrontare. Non credo nel duetto delle Cafè Margot come non credevo nelle ragazze (le 5) che sono state recentemente eliminate, come non credo a quella coppia di fratelli, i Borghi Bros ( questi meno credibili di tutti, sono solo molto carini e lo sanno benissimo, oltretutto). Molto brave le 5, sicuramente sanno cantare, ma non sono più tempi da quartetto cetra ( anche se loro erano un quintetto e tutte donne) Già per il solista è difficile, per 5 persone insieme c'è obiettivamente pochissima possibilità di sfondare nella discografia. Il singolo ha molte più chances di emergere, se è veramente bravo. Senza contare che personalmente, trovo la bravura di Nicole e di Francesca molto superiore a tutti gli altri. Forse Francesca è più timida, meno pronta ad affrontare un grande pubblico, e sul palco mi sembra spesso spaurita, incerta, mentre da quel punto di vista, sia pure anche lei con zero esperienza di palco e pubblico, Nicole mi pare molto più sveglia, più grintosa. Magari inizia timida ma quando va avanti a cantare, esce davvero un leone di ragazza, con una gran voce, una grinta e soprattutto si vede nettamente in lei il puro piacere di cantare e di farsi sentire, mentre per come io vedo Francesca, anzitutto non è altrettanto brava, non ha l'estensione vocale di Nicole, e soprattutto quando canta sembra che dica " si lo so che sono proprio bravina ma per piacere non guardatemi troppo, che divento rossa!" E purtroppo non c'è posto per persone così in quel mondo. Volendo fare un pronostico, anche se mi pare piuttosto prematuro direi che ha molte possibilità di vincere Nicole. E se non vincesse per i soliti giochini di voti ecc ecc, io penso che quella ragazza possa benissimo avere una carriera come cantante anche senza necessariamente vincere X Factor.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 28/11/2011 10:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ieri per me è stata una bella giornata, un po' meno per te[^] Salvo Pa