quote:Risposta al messaggio di Flintstones inserito in data 08/06/2013 13:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ipad con safari, chiedo alla moderazione wm di provare, veramente fastidioso, io poi che ho l'ipad 1 che è lento si vede moltissimo. Grazie ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 08/06/2013 22:52:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idem per me.
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 09/06/2013 10:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto! Per la cronaca ho testato con iPad e iPhone e, OVVIAMENTE, col potentissimo Safari le pagine. NESSUN PROBLEMA. Ovviamente iOs 6. Probabilmente chi ha problemi ha una vecchia versione di iOs. 4 o anche precedente! Aggiornatela! È gratis! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 09/06/2013 11:32:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Prof..provvedo subito[:)]
quote:Risposta al messaggio di TopDriver61 inserito in data 09/06/2013 16:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Strano! Molto strano! A me funziona tutto! Provate, attraverso iTunes (collegando il terminale al computer col cavo USB in dotazione), a fare il ripristino. Non perderete nessun dato. Ciao iCalosci [:D]
Last Navarre & Beau Isabeau