https://www.youtube.com/watch?v...
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 10/06/2013 13:53:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Strano. Io nessun problema né con iPhone 5 (retina) né con iPad (retina). Ciao iCalosci [:D]
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 10/06/2013 14:23:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me solo con Opera mini non ho le animazioni con altri browser la navigazione è uguale a Safari e quindi risultano inutili , Safari su dispositivi OSX e IOS è ottimo per es. su Windows no, è solo con Camperonline che da' questi "piccoli" problemi su tutti gli altri siti anche pesanti no, ripeto a me non sembra un così grosso problema.
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 10/06/2013 14:23:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Provati tutti: OPERA, CROME e anche FIREFOX. L'unico che regge a malapena il confronto con SAFARI è FIREFOX. Dopo un mese di prove ho disinstallato tutto liberando PREZIOSO spazio. iCalosci [:D]
quote:> Sullo iPhone o sull'iPad. Con un computer Mac puoi espandere quello che vuoi sia internamente (persino su un portatile) sia esternamente usando USB o, assai meglio, Thunderbolt! Scegliendo con cura la "grandezza di iPad o iPhone non serve espandere la memoria se non a scapito di della compattezza del terminale stesso. Uno slot imporrebbe comunque un aumento delle dimensioni! Anche potendo espandere non amo tenere né su terminali iPad/iPhone né su computer cose INUTILI quando ne posso avere di migliori. iCalosci [:D]quote: Liberando PREZIOSO spazio >> Molto prezioso visto che non lo si può espandere.
>