La sente..... guardalo dall'alto SIC
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 20/05/2012 19:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 21/05/2012 10:46:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto che io non offendo e non ho offeso nessuno... Se ti offendi per quello che ho scritto...bè dovresti fare a meno di offendere Rossi e chi ancora crede che come pilota non è finito, ti devo postare i passaggi precedenti dove su Rossi dici peste e corna [:(!] Lascia perdere e se sei permaloso non intrometterti in un Forum di motociclisti, perchè i motociclisti per loro natura non sono molto diplomatici. [;)] Marco
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 21/05/2012 13:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io parlo di te non di Rossi, tu hai detto di me che me lo sono preso in quel posto (senza nemmeno mettere una faccina peraltro) quindi se permetti rispondi per te e di te, non girare la frittata per passare da simpatico... Un giorno in cui Rossi ci leggerà ci dirà quello che pensa, fino ad allora credo che tu non abbia titolo per ergerti a difensore del mondo dei motociclisti, anche perchè qui si parla di appassionati di motociclismo e non di motociclisti... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC