CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

X tutti gli anti Rossi...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 23
15
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Inserito il 20/05/2012 alle: 15:13:19
Avete visto quello che davate per bollito? Vale sei sempre stato un grande, adesso i tuoi detrattori, e qui sono in molti (Grinza [;)]), cosa diranno? Sergio

Modificato da sergio68 il 20/05/2012 alle 15:14:26
16
pablos
pablos
15/03/2009 186
Inserito il 20/05/2012 alle: 15:15:45
Cosa diranno? Che piova sempre[:D][:D][:D]
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2497
Inserito il 20/05/2012 alle: 15:36:08
San Giove Pluvio, oggi è andata bene, anche lui (Vale) lo ha ammesso; sull'asciutto non abbiamo il passo delle giapponesi. Comunque se il clima è questo speriamo in Santa Piova e poi ci divertiremo come oggi. Il 46 non è bollito. Giorgio. Giorgio La sente..... guardalo dall'alto SIC
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 20/05/2012 alle: 15:42:57
Altro che bollito....se guidasse una MOTO invece di un cancello..... Non dovrebbe sperare nella pioggia per gareggiare... Grande VALEEEEEE!!! Fede, Silvia & Sally [:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it www.campervideo.net
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 20/05/2012 alle: 15:55:05
l'unico punto di forza della ducati, si diceva da sempre essere il motore. ricordate quando stoner sul rettilineo sverniciava tutti? e come mai oggi rossi sul rettilineo le prendeva eccome dalla honda? direi di non esaltarsi molto.. oggi credo non faccia testo come gara. di certo c'è che Vale non è bollito come tanti pensano. solo a chiunque dopo 1 anno che non vinci niente, le @@ ti cadono comunque. però che sia un cancello è vero...[V][V][V] avete visto che fatica a fare le curve strette? non riesce a girare, e deve chiudere il gas... ben bilanciata sul dritto e in frenata, anche se ho visto qualche sbacchettamento di troppo... a voi i commenti[:)]
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
16
quattroD
quattroD
25/02/2009 1628
Inserito il 20/05/2012 alle: 16:12:38
Stoner sbaglia ritirarsi, dopo una lezione di motociclismo come quella che si e' preso oggi magari ha imparato qualcosa![:D][:D][:D][:o)] E adesso che qualcuno provi a dire ancora che il problema in Ducati e' il pilota![;)] La Ducati ha tutte le possibilità di migliorare e se lo farà ci sarà da divertirsi Fra
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 20/05/2012 alle: 17:03:37
Oggi finalmente è successo quello che dico e sostenuto da sempre, e che cioè Rossi è sempre Rossi, dategli una moto "vera" e non c'è Stoner che tenga, oggi ci saranno state anche le condizioni favorevoli alla Ducati, ed è una ulteriore dimostrazione che se la moto c'è anche Valentino c'è. Punto e basta, i delatori di Rossi che lo davano per finito se la sono presa lì, vero Chiara? non nomino Grinza perchè mi ha mandato un messaggio e ci siamo lasciati poche ore fa [:)] Ma la soddisfazione di veder superare Stoner come ai bei tempi è stata una cosa troppo bella, spero proprio che l'AUDI dia tutto il supporto necessario (leggi eurini) per farla diventare veramente competitiva, allora sì che ci sarà da divertirsi. Marco
17
Segretario
Segretario
15/04/2008 946
Inserito il 20/05/2012 alle: 18:11:38
oggi è successo quello che ho sempre sostenuto...cioè che un buon pilota quando c'ha la moto valida ci mette del suo e riesce ad avere buoni risultati... l'unico rammarico è che questo vale solo per il sig. Rossi, un ottimo pilota, ma non per gli altri... quando succede agli altri non lo si riconosce, e si dice che sono piagnoni perchè non sanno perdere... adesso anche il mondo sa,il sig. Rossi se n'era accorto da tempo perchè non è uno sprovveduto, che con un cancello per moto l'unica cosa da fare è cercare giustificazioni alle debacle che si hanno in pista... meditate gente, e fate mea culpa se avete infierito... [:D]
15
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Inserito il 20/05/2012 alle: 18:28:04
quello che mi ha sempre dato fastidio è che molti hanno detto che i 9 titoli vinti da Rossi erano frutto non delle sue capacità ma di aiutini vari... inoltre oggi sono tornato a vedere con voglia il GP ultimamente mi sembrava di guardare la F1... X Grinza: ovviamente il riferimento a te non era offensivo, ma solo che tu eri l'unico che ricordavo con certezza nei discorsi precedenti su Rossi... [;)][;)] Sergio
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 20/05/2012 alle: 18:37:10
Premetto sono da sempre tifosissimo DUCATI, non ho mai messo in discussione il pilota Rossi, e ho spesso evidenziato le mancanze della moto, oggi era un po una situazione particolare infatti aspetto ben altri risultati per esaltarmi però e un podio che fa bene a tutti squadra pilota e azienda, per far si che tutti mettano piu impegno, sopratutto Valentino, che ultimamente non e che lo ha fatto molto, oggi il podio deve dargli l imput a metterci del suo, e sono convinto che i risultati arrivano, magari non a breve, intanto attendiamo i test del Mugello e vediamo se sto motore dal carattere piu dolce possa portarlo almeno a battersi per il podio. SALUTI [:)][:)] in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato........ 58#sempre con noi ciao Sic....
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15254
Inserito il 20/05/2012 alle: 18:43:56
Sospettavo anche io che il problema fosse più della moto che del pilota[:)][:D][8D] Ivo
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63334
Inserito il 20/05/2012 alle: 19:07:19
H[quote]Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 20/05/2012  18:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote Guarda che Baimar te lo ha anche scritto sono stato il primo a complimentarmi per la gara di Rossi inviandogli un SmS. Forse è successo quello che ha detto qualche giorno fa e cioè che è stato lui ad adeguarsi alla moto. Io riconosco a Rossi di essere un grande campione, l'ho sempre detto, probabilmente si è risvegliato e vuole rischia nuovamente, bene che continui così, anzichè vada ancor meglio Fammi dire però una cosa, anche lo scorso anno su questa pista Rossi andò bene, spero solo che non sia un caso isolato, è ancora troppo presto per dire che è tornato the doctor Forza ducati[;)]
18
teista
teista
05/04/2007 2769
Inserito il 20/05/2012 alle: 19:47:49
Diciamola tutta. Oggi si sono visti i piloti e le loro vere potenzialità. Oggi in una situazione di pioggia dove il potenziale della moto non poteva essere espresso interamente ha avuto importanza il pilota. Il manico per così dire. E quando si tratta di manico rossi li ci sta. Tutto. Con una moto inferiore è stato davanti alle due yamaha e davanti alla honda di pedrosa. Certo alla fine stoner è stato intelligente ad accontentarsi del 3 posto in visione campionato ma rossi con una moto nettamente inferiore, bastava vedere come sbacchettava rispetto alle altre, ha fatto vedere di che pasta è fatto. Dategli una moto che vada e poi vediamo.
15
ale893
ale893
31/01/2010 178
Inserito il 20/05/2012 alle: 20:03:04
é un animale da gara, quando sente l'odore del podio viene fuori tutta la sua classe! speriamo bene per il futuro...
15
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Inserito il 21/05/2012 alle: 10:09:48
ciao Grinza, piacere di sentirti [;)]. Valentino non poteva aver perso le sue capacità tutte di un colpo e ieri, grazie alla pioggia, è riuscito a dimostrare a tutti, che dove conta il pilota e non soltanto la moto, lui è ancora il più grande! Adesso mi auguro che anche la Ducati cresca in proporzione [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 20/05/2012  19:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sergio
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 21/05/2012 alle: 10:46:05
Beh rispondo a tutti ed a Marco in particolare. Ci tengo a sottolineare che io non me lo sono preso in nessun posto e ti pregherei di evitare, ove possibile, visto che io non offendo e non ho offeso nessuno... Mi fa piacere che siate così felici che il grandissimo Valentino sia ancora lui, il migliore il più forte ecc ecc... Anche io mi sono goduto la gara ed in particolare ho tifato per Valentino perchè cmq è un pilota Italiano e guida una Ducati. A differenza di molti altri, il campanilismo per me esiste! Da qui a tutto questo trionfalismo che mi sembra esagerato, secondo me ce ne passa. Qui, anche l'anno scorso aveva fatto terzo grazie all'incidente tra il povero SIC e Pedrosa. Anche nelle altre classi ci sono state vittorie e soprattutto piazzamenti a sorpresa, Bradl ha fatto quinto, insomma godete pure ma cercate di essere un po' più realisti, anche l'anno scorso il III posto di Le Mans doveva essere la rampa di lancio e sappiamo tutti come è andata quindi... Fermo restando che se la Ducati vincesse io sarei il più contento di tutti indipendentemente da chi la guidi. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC

Modificato da Chiara0212 il 21/05/2012 alle 10:50:29
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 21/05/2012 alle: 10:54:43
Bah, non so che gara avete visto voi. Sono tra i primi detrattori del Valentino Nazionale. Nel senso che è chiaro che l'accoppiata Rossi-Ducati non va. Vale era un Grande Pilota, almeno su Honda e Yamaha. Lo strumento Ducati non gli calza, perchè la Ducati non è moto per fi.ghetti... [;)] In compenso, mi levo il cappello di fronte alla gara di ieri, mi alzo in piedi e plaudo al pilota... ed alla moto. Già, la moto... è vero, al limite, in scia di stoner, sbachettava... anche la Honda di stoner però, rivedetevi i replay. Ricordo che sul dritto la Ducati ha sempre una velocità folle rispetto alle altre. Solo che 'sto giro, per l'acqua hanno potuto sacrificare un po' di cavalli, a vantaggio di una erogazione un po' più da... fi.ghetti, ergo Valentino, che comunque brocco non è, ha dato una zampata delle sue. E se non si fosse appannata la visiera del casco (l'eccitazione per la posizione? [:D][;)]) saremmo qui a parlare del duello Lorenzo-Rossi. Ricordate quando è sceso dal 3 al 5 posto? Buio, non vedeva nulla causa casco appannato (AGV!), altrimenti non si sarebbe spiegato come ha poi sverniciato le due Yamaha pochi giri dopo... Io ho visto questa gara, voi? -- gilby
18
teista
teista
05/04/2007 2769
Inserito il 21/05/2012 alle: 11:29:15
La ducati ieri ha solo dimostrato che come moto non c'è. Sbacchettava dietro stoner che sembrava avesse il mal di mare. In rettilineo e specialmente in frenata si vedeva chiaramente come andava la moto. Solo che ieri, dove nessuno ha potuto usare il normale potenziale della moto, si è visto di che pasta sono fatti i piloti. In quelle condizioni si vedono i campioni. Lorenzo, che è un campione ha salutato tutti e se ne andato. Stoner, altro campione, con una moto che normalmente è più potente ma meno bilanciata della yamaha ufficiale ha faticato e alla fine è stato pure sorpassato da rossi preferendo alla fine non rischiare (pensando al campionato). Pedrosa è sparito, ma questo lo si sapeva in partenza, lui con l'acqua non va. Andrea Dovizioso e Cal Crutchlow per stare allo stesso passo con rossi, con moto però superiori alla ducati, sono finiti fuori tutti e due. Tutti gli altri piloti ducati dove stavano? Rossi non ha fatto nulla di straordinario. Se avesse vinto lo sarebbe stato. Ha guidato come sa fare. Questo per dire che quando si tratta di manico rossi ancora c'è e questo dovrebbe far piacere a tutti gli italiani amanti di questo sport. Però mi sembra che qui sul forum non sia così.
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 21/05/2012 alle: 13:51:25
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 21/05/2012  10:46:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> visto che io non offendo e non ho offeso nessuno... Se ti offendi per quello che ho scritto...bè dovresti fare a meno di offendere Rossi e chi ancora crede che come pilota non è finito, ti devo postare i passaggi precedenti dove su Rossi dici peste e corna [:(!] Lascia perdere e se sei permaloso non intrometterti in un Forum di motociclisti, perchè i motociclisti per loro natura non sono molto diplomatici. [;)] Marco
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 21/05/2012 alle: 13:57:55
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 21/05/2012  13:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io parlo di te non di Rossi, tu hai detto di me che me lo sono preso in quel posto (senza nemmeno mettere una faccina peraltro) quindi se permetti rispondi per te e di te, non girare la frittata per passare da simpatico... Un giorno in cui Rossi ci leggerà ci dirà quello che pensa, fino ad allora credo che tu non abbia titolo per ergerti a difensore del mondo dei motociclisti, anche perchè qui si parla di appassionati di motociclismo e non di motociclisti... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 21/05/2012 alle: 14:08:04
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 21/05/2012  13:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Peraltro scusa ma sono proprio andato a ricercare tutti i post dove io "offenderei" Valentino Rossi (tra la'ltro parli deI messaggI come se ce ne fossero chissà quanti), se volessi essere così gentile da postare dove io dico "peste e corne" del sig. Rossi te ne sarei davvero grato perchè secondo me stai sbagliando persona o comunque sei in confusione post-podio, la cosa più offensiva che ho detto è che "oltre alla delusione come pilota, dopo l'intervista del Qatar mi ha deluso anche come uomo"... alla faccia della peste e delle corna... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link