CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Xbox o PS3?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
vanacafe
vanacafe
-
Inserito il 28/10/2012 alle: 12:58:35
Ciao a tutti[:)] Il Natale si avvicina ed ho bisogno della vostra esperienza per non sbagliare regalo ai nipoti (14 e 12 anni). Quale delle due consolle ritenete sia più adatta e perchè? Grazie per il vostro aiuto Ivana
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 28/10/2012 alle: 22:56:19
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 28/10/2012  12:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> xbox
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 29/10/2012 alle: 08:35:01
Chiedilo ai nipoti, così non sbagli di sicuro.
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 29/10/2012 alle: 09:24:10
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 28/10/2012  12:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nessun problema morale? Anche questi prodotti sono costruiti alla Foxconn. Oppure solo per Apple ci deve essere il J'accuse? (Vedi apposito 3D) Ovviamente la critica non è rivolta a te, ma a tutti i soliti benpensanti che sul fenomeno Foxconn additano solo Apple! iCalosci [:D]
vanacafe
vanacafe
-
Inserito il 29/10/2012 alle: 14:59:47
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 29/10/2012  09:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Problemi morali? Più d' uno, ad essere sincera. Potrei chiedermi se è giusto, in tempi di magra, spendere soldi per cose "futili"; potrei considerare che i videogiochi non sono il massimo per l' educazione dei ragazzi; potrei farmi lo scrupolo che a causa loro trascurino lo studio ma....sono una nonna ed il mio compito non è quello di educare ma di viziare[:D] (ho però chiesto il permesso ai genitori[^]). Mi piacciono le sorprese ed anche i miei cuccioli aspettano con ansia la notte di Natale per aprire i regali: ecco perché non posso chiederlo a loro. Per chi ha espresso una preferenza secca per l' Xbox chiedo: perché[?] Grazie se vorrete aiutarmi nella scelta Saluti a tutti Ivana
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 29/10/2012 alle: 16:42:46
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 29/10/2012  14:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Considerando l'età dei ragazzi la xbox ha una qualità e fluidità grafica che apprezzeranno molto, oltre che ad essere maggiormente integrata con la rete. La PS3 non è certo una seconda scelta, alla fine sono gusti personali.[;)]
vanacafe
vanacafe
-
Inserito il 29/10/2012 alle: 17:30:38
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 29/10/2012  16:42:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie per la spiegazione. Ti chiedo ancora un' informazione: é vero che con la PS3 si può giocare on line gratuitamente mentre con l' xbox si paga? Sono frammenti di notizie raccolte qua e là. Saluti Ivana
19
mageo163
mageo163
16/02/2006 697
Inserito il 29/10/2012 alle: 17:43:46
Si ,é vero, con l' xbox paghi il gioco online, a tutto vantaggio peró della qualità dei server, non cade la connessione ecc. ecc. Anch'io comunque ti consiglio xbox, che con l' accessorio Kinect c'é da divertirsi un bel pó! ...il vantaggio della play (3) é che legge i blueray,non só se Vi puó interessare.. Ciao
16
rosella
rosella
17/07/2009 1891
Inserito il 29/10/2012 alle: 18:52:51
Cara nonna, ti passo mio figlio undicenne appassionato di videogiochi, che ti da il suo parere: [:D] l'xbox è meglio perchè: la grafica è migliore: non serve andare sulle impostazioni per attivare la connessione a internet; i giocatori possono giocare a molti giochi gratis su internet a parte ad alcuni giochi che non si può; la connessione non rallenta i giochi. contro: xbox live(serve a parlare e mandare messaggi con gli amici che sono muniti di xbox e internet)è a pagamento; i giochi comprati sul market xbox non sono gratis. Dovessi scegliere io prenderei l'xbox 360 con la kinect, anche mia sorella vorrebbe l'xbox.
vanacafe
vanacafe
-
Inserito il 29/10/2012 alle: 19:15:58
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 29/10/2012  18:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie mille Rossella e, soprattutto, grazie a tuo figlio. Mi sa che mi ha proprio convinto[:)] Buona serata Ivana
vanacafe
vanacafe
-
Inserito il 29/10/2012 alle: 19:22:18
Ops[:I] . Mi accorgo solo ora di aver sbagliato a scrivere il tuo nome. Ciao Rosella Ivana
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link