quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 28/10/2012 12:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> xbox
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 28/10/2012 12:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun problema morale? Anche questi prodotti sono costruiti alla Foxconn. Oppure solo per Apple ci deve essere il J'accuse? (Vedi apposito 3D) Ovviamente la critica non è rivolta a te, ma a tutti i soliti benpensanti che sul fenomeno Foxconn additano solo Apple! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 29/10/2012 09:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Problemi morali? Più d' uno, ad essere sincera. Potrei chiedermi se è giusto, in tempi di magra, spendere soldi per cose "futili"; potrei considerare che i videogiochi non sono il massimo per l' educazione dei ragazzi; potrei farmi lo scrupolo che a causa loro trascurino lo studio ma....sono una nonna ed il mio compito non è quello di educare ma di viziare[:D] (ho però chiesto il permesso ai genitori[^]). Mi piacciono le sorprese ed anche i miei cuccioli aspettano con ansia la notte di Natale per aprire i regali: ecco perché non posso chiederlo a loro. Per chi ha espresso una preferenza secca per l' Xbox chiedo: perché[?] Grazie se vorrete aiutarmi nella scelta Saluti a tutti Ivana
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 29/10/2012 14:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Considerando l'età dei ragazzi la xbox ha una qualità e fluidità grafica che apprezzeranno molto, oltre che ad essere maggiormente integrata con la rete. La PS3 non è certo una seconda scelta, alla fine sono gusti personali.[;)]
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 29/10/2012 16:42:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la spiegazione. Ti chiedo ancora un' informazione: é vero che con la PS3 si può giocare on line gratuitamente mentre con l' xbox si paga? Sono frammenti di notizie raccolte qua e là. Saluti Ivana
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 29/10/2012 18:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Rossella e, soprattutto, grazie a tuo figlio. Mi sa che mi ha proprio convinto[:)] Buona serata Ivana